Autore Topic: Crocche REGAL SENSI o REGAL SALMON?  (Letto 2359 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ziva2013

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Crocche REGAL SENSI o REGAL SALMON?
« il: 26 Settembre 2014, 10:28:33 »
Ho bisogno di un consiglio perché ormai non so veramente più cosa fare.......la mia cucciolona di un anno ha sempre avuto problemi di forfora fin dai primi mesi, quando l'ho presa come crocchette usava le Royal, ma ho subito cambiato con le Acana puppy e in seguito le Acana pollo e patate, il problema è un pò migliorato ma non troppo, poi verso l'estate mi ha fatto una dermatite così ho nuovamente cambiato le crocchette e questa volta ho provato le N&D al merluzzo, la dermatite è guarita con gli antibiotici ma la forfora non è diminuita anzi....a questo punto vorrei provare nuovamente e magari per l'ultima volta un cambio e vorrei provare le REGAL ma sono indecisa se usare le REGAL SENSI o le REGAL SALMON, qualcuno di voi le ha provate a parte il prezzo che so essere abbastanza elevato ritenete che siano crocchette valide e che possano aiutare la mia cucciolona a risolvere il problema di forfora?????

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Crocche REGAL SENSI o REGAL SALMON?
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2014, 19:01:48 »
Per quanto riguarda la forfora, occorrerebbe sapere se si tratta di un problema dovuto all'alimentazione sbagliata o ad un problema genetico (ittiosi del Golden Retriever o simili)
in entrambi i casi un buon mangime può aiutare, ma se nel primo caso il problema si risolve, nel secondo potrà solo diminuire, in misura maggiore o minore a seconda dei casi.
Entrambi i mangimi da Te indicati sono adatti a quel problema, personalmente proverei col REGAL SALMON per poi eventualmente passare al REGAL SENSI in caso il problema non venga risolto.
Il REGAL SALMON dovrebbe essere più indicato nel caso di problemi alimentari e il REGAL SENSI nell'altro caso.
 
In entrambi i casi, i prezzi dei mangimi sono in linea con i prezzi di altre marche da te citate, soprattutto se acquistati con lo sconto riservato agli utenti del Forum (Nel caso richiedi il codice Coupon cliccando sul banner in alto)
 
Facci sapere come procede... e tieni conto che prima di poter dare un qualsiasi giudizio occorre far passare almeno un paio di mesi (diciamo 2/3 sacchi di mangime)
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Ziva2013

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:Crocche REGAL SENSI o REGAL SALMON?
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2014, 19:44:44 »
Grazie mille il veterinario al momento non ha diagnosticato l'ittiosi i primi esami sembrano negativi ma ancora non l'ha esclusa.....è per questo che ero orientata sul SENSI perché visto che devo fare il cambio se poi alla fine avesse l'ittiosi non dovrò più cambiare, ho cambiato già tre mangimi e ormai volevo trovare quello giusto, ero indecisa perché ora sta mangiando crocche al pesce e non volevo cambiare di nuovo con la carne......chiedere consiglio al veterinario non serve a molto di solito mi consiglia Royal o Hills le Acana le aveva sentite solo nominare.....Seguirò il suo consiglio e inizierò con il SALMONE in attesa di finire i vari esami. GRAZIE di nuovo.

Offline Albi@Raya

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 143
Re:Crocche REGAL SENSI o REGAL SALMON?
« Risposta #3 il: 27 Settembre 2014, 21:36:40 »
Sulle crocchette non saprei consigliarti, ma per la forfora hai mai provato l'Omega Pet? Io lo do alla mia nei mesi in cui la muta è più forte e sul foglietto illustrativo c'è scritto che può essere usato anche contro la forfora :D
Le rende il pelo una meraviglia!
[/url[url=http://www.glitterfy.com/]
Facebook: Alberto De Michelis

Offline Ziva2013

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:Crocche REGAL SENSI o REGAL SALMON?
« Risposta #4 il: 29 Settembre 2014, 10:11:47 »
Gli Omega Pet li ho dato fino a poco tempo fa, me li aveva dati il veterinario appunto per vedere se il problema migliorava, ma il problema purtroppo persiste e quindi ho smesso e volevo appunto provare con un nuovo mangime, inoltre mi hanno consigliato gli omega tre ad uso umano della enerzona, ma a parte che costano una cifra volevo sentire il veterinario se possono andare bene e poi comincerò con crocche nuove e pastigie nuove e vediamo se la forfora migliora.....spero proprio che non si tratti di ittiosi.......

Offline valentinapi

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 2
Re:Crocche REGAL SENSI o REGAL SALMON?
« Risposta #5 il: 04 Ottobre 2014, 10:30:46 »
buongiorno, io riporto la mia esperienza con regal e il labrador dei miei, lui ha provato regal puppy large breed, poi siamo passati a regal adult large breed, regal sensi, regal salmon per l' estate, ha sempre avuto una leggera forfora e quello con cui ha presentato piu' forfora e' stato paradossalmente regal sensi, il problema invece e' stato risolto con regal al cervo.
credo che ogni cane sia fatto a modo suo, le mie invece, incrocio border e un' australian con regal sensi non hanno mai avuto forfora e un pelo bellissimo

 


Privacy Policy - Cookie Policy