Autore Topic: Ricerca custodia per due mesi !Sofy94?  (Letto 1391 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Ricerca custodia per due mesi !Sofy94?
« il: 01 Agosto 2014, 10:30:52 »
Ieri sera ,vagando per ..incontri paesani,un'amica "animalista",mi ha chiesto se conosco qualcuno per la custodia temporanea di una dolcissima golden attempata(mi pare piu' di 11 anni) che da qualche tempo vedo girare con i padroni per il paesello.Il primo incontro con la famigliola,mi ha lasciato favorevolmente colpito poichè ho visto (da lontano)questa signora raccogliere il dovuto e farsi circa 200 metri per portare il tutto nel giusto luogo (direte voi è nella norma!Si è vero, ma il tragitto ,il...... tutto mi ha fatto pensare che non fossero dei ....."nostri" e alla fine cosi' è).La signora è straniera ed è costretta a tornare al paese d'origine a rifare il "visto"  :icon_confused:  pena la decadenza della sua possibilità di rimanere all'estero( non so le varie problematiche burocratiche).Tale signora e credo anche il consorte,sono disperati poichè la sua cagnona portata già a provare in un  apposito "sito" ,(ma a naso non certo da ottica familiare) ne è ritornata....... traumatizzata .A dire il vero ho pensato a Sofy94 ,alla  sua "location" familiare,al suo amorevole saperci fare con i pelosi.Se magari leggerà questo topic, e mi desse una sua possibile disponibilità,  potrei parlare con gli interessati per eventuali possibili accordi.Non credo che al loro ritorno,dopo due mesi di lontananza, quella dolcissima pelosa che li segue a passo lento per le vie del paese ,se non trovano una soluzione ..."condivisa" ,possa essere ancora li'..... in trepidante attesa. :'(
Ciao
 

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: Ricerca custodia per due mesi !Sofy94?
« Risposta #1 il: 13 Agosto 2014, 09:59:08 »
Ciao, avevo letto il post ma poi mi sono sempre dimenticata di rispondere.
2 mesi interi sono tanti, sopratutto come faccio ad essere sicura che torneranno a prenderla e non me la lasciano qua...


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re: Ricerca custodia per due mesi !Sofy94?
« Risposta #2 il: 13 Agosto 2014, 12:14:16 »
Nel frattempo hanno già trovato una location presso una signora con una sistemazione  casalinga (non so se grazie al passa parola tra i "cagnari locali" :laugh: );comunque sarà perchè ho "conosciuto" i padroni e la dolcezza della pelosa ,ma non mi è mai passato per la testa l'idea che non cercheranno di ritornare al piu' presto  dalla loro amata pelosa.
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy