Autore Topic: allevamemento think twice  (Letto 3084 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Perla89

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
allevamemento think twice
« il: 29 Luglio 2014, 20:39:15 »
Ciao a tutti! Qualcuno conosce questo allevamento? Lo consigliate? Grazie

Offline SilMaya

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
Re:allevamemento think twice
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2014, 21:05:44 »
Ciao! si, ne ho sempre sentito parlare da tutti molto bene, e così ad aprile ho preso da lei la nuova cucciola.
E' una ragazza in gamba, che si dedica solo all'allevamento e al lavoro con i suoi cani.
So che dovrebbe avere una cucciolata verso ottobre/novembre (se tutto va bene).

Offline valePD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 118
Re:allevamemento think twice
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2014, 21:17:20 »
anche noi abbiamo preso Lola lì ad aprile... abbiamo delle sorelline?!?!  :D :D lei è di Bart & Cayenne ...

Offline SilMaya

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
Re:allevamemento think twice
« Risposta #3 il: 29 Luglio 2014, 21:23:45 »
anche noi abbiamo preso Lola lì ad aprile... abbiamo delle sorelline?!?!  :D :D lei è di Bart & Cayenne ...

no aspetta,,,scusa, in realtà l'ho portata a casa a maggio :-) è da poco tempo che è arrivata, ma mi sembra già una vita  :D
Bart e Cayenne era la (FAVOLOSA) cucciolata appena precedente! la mia Niya è figlia di Solo e Jodie!   :smileys_0244:

Offline valePD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 118
Re:allevamemento think twice
« Risposta #4 il: 29 Luglio 2014, 21:35:53 »
allora l'ho vista!!! erano delle mucchine bellissime!!! ma di dove siete? sarebbe bello farle incontrare!!!

Offline SilMaya

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
Re:allevamemento think twice
« Risposta #5 il: 29 Luglio 2014, 21:39:34 »
allora l'ho vista!!! erano delle mucchine bellissime!!! ma di dove siete? sarebbe bello farle incontrare!!!

si, sicuramente l'hai vista quando sei andata a prendere la tua. Niya era quella più scura di tutta la cucciolata (nonché la più vivace  em_Devil ).
Io sono della provincia di Treviso. tu?
Ho visto di persona Diva, la sorella della tua che Laura ha tenuto per sé...davvero splendida!
E poi sia Bart che la Cayenne sono due grandi cani!!!

Offline valePD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 118
Re:allevamemento think twice
« Risposta #6 il: 29 Luglio 2014, 21:59:00 »
noi siamo di padova... Lola e Diva sono identiche, a giugno si distinguevano solo perché Diva è toletatta mentre Lola è selvaggia...

Offline SilMaya

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
Re:allevamemento think twice
« Risposta #7 il: 29 Luglio 2014, 22:01:30 »
beh, ottima scelta!
fai anche del lavoro con la tua cagnotta o l'hai presa per semplice "compagnia"?

Offline valePD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 118
Re:allevamemento think twice
« Risposta #8 il: 29 Luglio 2014, 22:20:49 »
vorrei fare qualcosa ma ... per totale inesperienza il riporto glielo abbiamo rovinato in tempo zero e sinceramente l'aspetto delle gare con preda non mi piace tantissimo, non sono una fan della caccia... adesso stiamo facendo addestramento di base (condotta con guinzaglio da retriever) e poi vedremo, non ho le idee ma  fare un'attività che ci leghi molto e che le dia modo di sfogarsi ... lei ama molto l'acqua, con i bambini è un fenomeno ... mi piacerebbe anche pet therapy... tu fai qualcosa?

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:allevamemento think twice
« Risposta #9 il: 30 Luglio 2014, 09:57:48 »
Anche noi confermiamo la serietà e la professionalità di Laura, Jill proviene proprio da Think Twice e siamo contentissssssimi !


ha linee da lavoro e di bellezza apprezzate moltissimo anche nel nord Europa.


Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline SilMaya

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
Re:allevamemento think twice
« Risposta #10 il: 04 Agosto 2014, 19:31:51 »
vorrei fare qualcosa ma ... per totale inesperienza il riporto glielo abbiamo rovinato in tempo zero e sinceramente l'aspetto delle gare con preda non mi piace tantissimo, non sono una fan della caccia... adesso stiamo facendo addestramento di base (condotta con guinzaglio da retriever) e poi vedremo, non ho le idee ma  fare un'attività che ci leghi molto e che le dia modo di sfogarsi ... lei ama molto l'acqua, con i bambini è un fenomeno ... mi piacerebbe anche pet therapy... tu fai qualcosa?
no no, la caccia l'ho esclusa anche io perché non la condivido! per tutto il resto ogni attività è buona a provare ;-P
Per ora iniziamo ad impostare qualche esercizio di obedience e sto seguendo un corso di pet therapy. Però sto valutando di fare un corso per soccorso nautico,perchè impazzisce alla vista dell' acqua!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy