Autore Topic: °° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°  (Letto 32088 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gennaro

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:°° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #60 il: 25 Ottobre 2012, 08:42:20 »
Ciao a tutti , qualcuno mi sa dire per quale ragione , non reputa buono l'allevamento l'Accademia del Golden ? Gennaro arriva da li , e mi pare siano delle persone serie , in più allevando cani guida per non vedenti , penso che le linee di sangue siano scelte con certi criteri . E' giusto una curiosità . Grazie delle risposte .
Gennaro

Offline bassing

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
Re:°° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #61 il: 30 Dicembre 2014, 12:46:39 »
linee Royal Crest gold-n a vita....
« Ultima modifica: 31 Dicembre 2014, 07:36:00 da bassing »

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:°° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #62 il: 30 Dicembre 2014, 13:03:55 »

linee Royal Crest a vita....



Condivido pienamente!



Aaron Barbara & Mauro

Offline fabr_t

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re: °° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #63 il: 28 Gennaio 2015, 11:31:01 »
PEr quella che è la mia esperienza e per tante cose che ho sentito e visto code di zucchero anche se molto acclamato e quotato non è proprio un allevamento consigliato ! Fa troppi cuccioli (30 a volta) che vengono a mio avviso gestiti in maniera troppo sommaria dalla proprietaria che sempore a mio avviso non è prorpio il massimo dell'espeto come vuol far passare !! Ha cani mediamente belli ma non eccezionali. Insomma valutate bene, troppo spesso si considerano buonissimi allevamenti che non sempre lo sono. Lei non tiene i cuccioli in casa tranne nelle prime settimane ma fuori e questo ne va poi della gestione e della socializzazione futura! Conosco diverse persone che hanno riconsegnato i cuccioli per problemi di gesione e anche di salute !!! quindi senza voler screditare nessuno occhio a tutto e soprattutto alle belle parole !!!

Per quando riguarda Glisten abbastanza seria ma con cani che esteticamente almeno a me personalmente non piacciono.

Mapi ha bei cani ed è una persona seria alleva in casa fa pochi cuccioli e li segue come una vera mamma.

Brave Big Bear's abbastanza buono ma anche qui occhio ai documenti dei cani (B/C), lei ha bellissimi cani ed è comunque una brava allevatrice.

Aggiungerei anche se è stata tolto dalla lista golden noor, alta persona che alleva in modo serio e attento. Ha bellissimi cani con delle belle linee francesi. Anche lei alleva in casa e i cuccioli sono ben socializzati.

Non conosco le code di zucchero, ma ho sentito dire che è  molto buono!
Nel Lazio ti consiglio questi:

1- Brave Big Bear' s (e non lo consiglio solo perchè conosco la proprietaria, è veramente buono)

2- Code di Zucchero

3- Mapi' d Golden

4- Glisten

Offline bassing

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
Re:°° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #64 il: 28 Gennaio 2015, 11:56:26 »
Sono d'accordo con te in tutto quello che hai appena scritto..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2015, 23:08:40 da bassing »

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:°° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #65 il: 16 Febbraio 2015, 14:42:40 »
Io sono stata Sabato al "Big Brave Bear" e me ne sono innamorata!!! Abbiamo già prenotato un cucciolo che nascerà nei prossimi mesi!  :wub:

Carla Zanetti, l'allevatrice, mi è sembrata molto professionale e qualificata! Si vede che fa un lavoro che adora e ama i suoi cuccioloni, anzi "orsetti" come li chiama lei.


Offline giusi05

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Re:°° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #66 il: 18 Febbraio 2015, 19:01:12 »
Quando mi sono iscritta nel Forum, avevo detto che il cucciolo l'avremmo preso dall'allevamento Passion Ale's. In realtà, ho scoperto in seguito , che la persona con cui avevo parlato era dell'allevamento Jewels Honey, molto in gamba comunque. Comunque il cucciolo lo prenderemo dall'allevamento Brave Big Bear, la cui allevatrice Sig.ra Carla mi ha fatto un'ottima impressione e mi ha già fornito tanti consigli utili. Lo abbiamo già prenotato e non vedo l'ora di portarlo a casa! La cucciolata come ha scritto VanieSophie è quella tra Axel e Melissa, che mi sembrano stupendi!! Mi è sembrata molto appassionata e mi ha detto che ci seguirà anche in seguito durante la vita del cucciolo o cucciola.

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:°° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #67 il: 19 Febbraio 2015, 10:14:49 »
Quando mi sono iscritta nel Forum, avevo detto che il cucciolo l'avremmo preso dall'allevamento Passion Ale's. In realtà, ho scoperto in seguito , che la persona con cui avevo parlato era dell'allevamento Jewels Honey, molto in gamba comunque. Comunque il cucciolo lo prenderemo dall'allevamento Brave Big Bear, la cui allevatrice Sig.ra Carla mi ha fatto un'ottima impressione e mi ha già fornito tanti consigli utili. Lo abbiamo già prenotato e non vedo l'ora di portarlo a casa! La cucciolata come ha scritto VanieSophie è quella tra Axel e Melissa, che mi sembrano stupendi!! Mi è sembrata molto appassionata e mi ha detto che ci seguirà anche in seguito durante la vita del cucciolo o cucciola.

Ciao!!! Prenderemo un cucciolo dalla stessa cucciolata allora!!! :D
Maschio o femmina? :) Di dove sei?
Noi toscana :D

Siamo in trepidante attesa che nascano i cuccioli per poterli vedere, almeno in foto per adesso :D

Offline giusi05

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Re:°° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #68 il: 19 Febbraio 2015, 12:17:29 »
Noi siamo della Sardegna e non vediamo l'ora che  nascano!!  Vorremmo una femminuccia e voi?  che  bello   ..due fratellini!!

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:°° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #69 il: 19 Febbraio 2015, 19:44:17 »
Noi siamo della Sardegna e non vediamo l'ora che  nascano!!  Vorremmo una femminuccia e voi?  che  bello   ..due fratellini!!

Wow!!! li faremo incontrare al mare allora :D
Per noi maschio o femmina è indifferente, lasceremo decidere a Carla in base al carattere del cucciolo :D

Offline giusi05

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Re:°° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #70 il: 19 Febbraio 2015, 22:55:45 »
Sarebbe bellissimo se veniste al mare in sardegna questa estate, cosi i piccolini possono di nuovo giocare insieme!noi abbiamo espresso il desiderio di prendere una femminuccia  per il fatto che a giugno arriverà in casa un  cucciolo di pastore tedesco e quindi ci facevamo il problema della convivenza tra due maschi. Carla mi ha detto che secondo lei non ci sarebbero  comunque problemi perché ci possono essere maschietti con un carattere più dolce rispetto a una femminuccia.  Alla fine lo sceglierà lei quello più adatto a noi! Io comunque voglio andare a vederli a  circa un mese dalla loro nascita. Sembrano davvero degli orsetti!

Offline queid

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:°° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #71 il: 23 Febbraio 2015, 12:49:14 »
Vorrei aggiungere se posso l'allevamento Piertre della Luna di Silvia Paoletti, ad Acilia.
Ottima persona, davvero molto preparata. I suoi Golden hanno linee di sangue Royal Crest. Achille,  Vice Junior World Winner 2012, è davvero uno spettacolo.
So che tra un mesetto dovrebbe esserci una cucciolata.
Tutti i cani vengono sottoposti a controlli di Anca, Gomiti, Cuore e Occhi.
La nostra cucciola andremo a prenderla la prossima settimana.
Merita una visita

Offline giusi05

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Re:°° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #72 il: 23 Febbraio 2015, 18:30:00 »
Per Vanesophie: se ti va possiamo sentirci per email visto che prenderemo i cucciolini dallo stesso allevamento! la mia e mail è: giusicanu05@tiscali.it
Non vedo l'ora di vederli!! :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy