Autore Topic: °° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°  (Letto 31921 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: °° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #30 il: 21 Giugno 2010, 19:47:51 »
ciao piero tu l'hai preso da alessio marzialetti il tuo?

piero1973

  • Visitatore
Re: °° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #31 il: 08 Luglio 2010, 13:10:17 »
ciao piero tu l'hai preso da alessio marzialetti il tuo?

no, non l'ho preso da Alessio. L'ho preso da Glisten di Sabrina Gasparri e siamo super contenti!

Lei è una persona fantastica che sa consigliarti in base alle tue esigenze e quelle dei cuccioli, è molto brava.

pierluigi

Cami82conNutellaERyan

  • Visitatore
Re: °° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #32 il: 25 Agosto 2010, 19:21:58 »
Secondo me il migliore è Code Di Zucchero. Il sito, almeno, è stupendo! E mi sembra un allevamento abbastanza serio  ;)
Buona fortuna con la scelta del cucciolo e tutto baci baci  :-*

Offline Clotilde

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
Re: °° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #33 il: 25 Agosto 2010, 20:38:20 »
no, non l'ho preso da Alessio. L'ho preso da Glisten di Sabrina Gasparri e siamo super contenti!

Lei è una persona fantastica che sa consigliarti in base alle tue esigenze e quelle dei cuccioli, è molto brava.

pierluigi

Ti quoto in pieno! Venerdì andrò a casa della proprietaria del papà e della sorella della mia Clotilde, questa è molto amica di Sabrina Gasparri.. infatti conoscerò anche lei!!
P.S: L' allevamento Glisten alleva anche gattini Rag Doll (l' equivalente felino dei Golden) ed io prenderò un cucciolo proprio lì!

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: °° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #34 il: 25 Agosto 2010, 21:31:44 »
Ti quoto in pieno! Venerdì andrò a casa della proprietaria del papà e della sorella della mia Clotilde, questa è molto amica di Sabrina Gasparri.. infatti conoscerò anche lei!!
P.S: L' allevamento Glisten alleva anche gattini Rag Doll (l' equivalente felino dei Golden) ed io prenderò un cucciolo proprio lì!

Eli, mi sono persa qualcosa?!?!


Offline Clotilde

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
Re: °° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #35 il: 25 Agosto 2010, 22:21:13 »
Ebbene si Ale,  presto con noi ci sarà anche il piccolo micetto!!! Non ho la più pallida idea del nome.. per quanto riguarda il sesso mi stavo orientando su un maschio, ma con il fatto che marca il territorio.. appena deciderò qualcosa sarete i primissimi a saperlo! Baci a tutti!

Offline amanda

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Re:°° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #36 il: 30 Agosto 2012, 11:55:57 »
Code di Zucchero!!!!! Io ne ho due!!!! Suuuuuperrrrrrrr!!!!

Offline arajia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 200
Re: °° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #37 il: 30 Agosto 2012, 12:12:36 »
Ti quoto in pieno! Venerdì andrò a casa della proprietaria del papà e della sorella della mia Clotilde, questa è molto amica di Sabrina Gasparri.. infatti conoscerò anche lei!!
P.S: L' allevamento Glisten alleva anche gattini Rag Doll (l' equivalente felino dei Golden) ed io prenderò un cucciolo proprio lì!

La conoscevo per il sacri di birmania .... ha anche i ragdoll?

Offline amanda

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Re:°° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #38 il: 30 Agosto 2012, 12:20:50 »
Se parliamo di code di zucchero ( non ci capisco niente in questo forum,sono nuova e solo ora ho visto che la conversazione era di due anni fa!!!) ,Stefania alleva solo Golden e Sacri di Birmania!

Offline MyEngland

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:°° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #39 il: 30 Agosto 2012, 12:33:43 »
Glisten ha i ragdoll

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:°° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #40 il: 30 Agosto 2012, 16:01:16 »
wow non sapevo che i ragdoll fossero l' equivalente felino dei golden!!! Che bello.. non si smette mai di imparare  :)

Offline arajia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 200
Re:°° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #41 il: 30 Agosto 2012, 16:58:00 »
Glisten ha i ragdoll

ecco vedi che non avevo capito nulla  ;D

Offline The_Hawk

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
°° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #42 il: 30 Agosto 2012, 17:51:43 »
Anche io sono di Roma e sto optando per code di zucchero dopo numerose ricerche. Anche se indicativamente o in privato se questo viola le regole del forum, mi sapete dare un costo INDICATIVO di massima per un cucciolo da code di zucchero per chi ha avuto la fortuna di prenderlo. Io ho preso un appuntamento con l'allevatrice ma vorrei andare "preparato"
Grazie. Danilo

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:°° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #43 il: 30 Agosto 2012, 22:04:57 »
Rover è un mapi's golden e io sono stracontenta di aver conosciuto Marie Pierre tra l'altro amica di Sabrina che ha fatto i test sui cuccioli e poi la puppy class! Lei selezione bene i cani e dà i certificati di esenzione malattie del padre e della madre!
Se mi dite che Nuvola Rossa non lo fa allora ho fatto bene a non andare lì perchè non mi è piaciuto il tipo che mi aveva risposto al telefono e poi il prezzo era troppo alto!

Offline patty cap

  • Andy
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 226
Re:°° ALLEVAMENTO SeRiO ReGiONE LaZiO °°
« Risposta #44 il: 31 Agosto 2012, 08:07:53 »
anche io ho un Mapi's golden,  ora ha 5 mesi, e devo dire che sono contentissima!!! Marie Pierre è una persona fantastica e i sui cani sono belli e equilibratissimi!!! Sono sempre in contatto con lei e per qualsiasi problema è sempre disponibilissima , non potevo chiedere di meglio!!!

ecco Andy a due mesi  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

 


Privacy Policy - Cookie Policy