Autore Topic: Carne on-line - Come fate con i corrieri?  (Letto 16588 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #15 il: 09 Luglio 2014, 22:14:24 »
Su rapax ordino anche io la trippa! Ho comprato proprio ieri 4x9kg  :P

Forse lo avevo scartato inizialmente perchè trovavo poche cose rispetto ad altri siti...riproverò a guardare!
Grazie!

Il sito fa un po' schifo, ma se telefoni e parli direttamente con il Sig. Murador, è molto cordiale e spesso può soddisfare molte richieste non contemplate nel sito. Poi ti arriva sms quando la marce parte e, in ogni modo, io ho sempre concordato il giorno e non ho mai avuto intoppi.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #16 il: 09 Luglio 2014, 22:30:19 »
Ho guardato adesso il sito, effettivamente di quello che mi servirebbe non ho trovato nulla solo la trippa verde, se chiamo direttamente mi potrebbero fornirecarne di manzo, coniglio, agnello e pipistrelli di pollo e colli??? Qualcuno ha preso questi alimenti su Rapax??


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #17 il: 09 Luglio 2014, 23:49:11 »
Ho guardato adesso il sito, effettivamente di quello che mi servirebbe non ho trovato nulla solo la trippa verde, se chiamo direttamente mi potrebbero fornirecarne di manzo, coniglio, agnello e pipistrelli di pollo e colli??? Qualcuno ha preso questi alimenti su Rapax??

Io non li ho presi perché non mi servono, ma assolutamente sì. Chiama o scrivi una mail. Credo che lavorino molto bene ma non hanno tempo o modo di aggiornare il sito, ma quando ci parlai per telefono mi elencarono un sacco di cose e anche molti prodotti 'puri' non mischiati in mix vari.

Offline anna.mattia

  • Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 368
    • Pagina FB
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #18 il: 11 Luglio 2014, 10:48:03 »
Ho sentito Rapax e mi hanno detto che settimana prossima avranno il sito nuovo pronto e si troveranno anche prodotti come colli di pollo, cuore di manzo, di agnello, e altri.

Ora attendo con ansia  :P
Anna & Mattia


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #19 il: 11 Luglio 2014, 10:50:38 »
Ho sentito Rapax e mi hanno detto che settimana prossima avranno il sito nuovo pronto e si troveranno anche prodotti come colli di pollo, cuore di manzo, di agnello, e altri.

Ora attendo con ansia  :P

Se vanno in lungo ti consiglio di ordinare direttamente extra sito via mail o telefono.

Offline anna.mattia

  • Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 368
    • Pagina FB
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #20 il: 11 Luglio 2014, 10:57:07 »
Se vanno in lungo ti consiglio di ordinare direttamente extra sito via mail o telefono.

Il problema è che non mi ha detto cos'hanno!
La risposta è stata che troverò tutto sul sito  :comico:

Per fortuna ho ancora un po' di scorta e posso aspettare  :D
Anna & Mattia


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #21 il: 11 Luglio 2014, 13:38:09 »
Boh, io dopo il primo ordine gli ho sempre mandato la mail con su scritto cosa mi serviva e di darmi il totale per pagare con paypal. Magari gli puoi dire/scrivere cosa ti serve e sentire la controproposta. Francamente credo che il web non sia il loro forte. Già mesi fa mi dissero che avrebbero messo online alcune cose.
Per esempio, la trippa verde oltre che di manzo c'è anche di agnello, non so se sul sito sta scritto.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #22 il: 11 Luglio 2014, 18:10:41 »
Grazie Vale proverò ad aspettare tanto non mi serve subito!!!! L' importante è che sia di buona qualità!!


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #23 il: 12 Luglio 2014, 00:20:46 »
Grazie Vale proverò ad aspettare tanto non mi serve subito!!!! L' importante è che sia di buona qualità!!

Credo proprio di si. A me lo aveva consigliato Kaylie qui del forum, l'allevatore di linea da lavoro mi pare vicino a Siena. Lui conosce direttamente il sig.Murador di Rapax e mi ha detto che ci si può fidare ma, magari, di stare alla larga dai mix pronti che contengono un po' di tutto.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #24 il: 12 Luglio 2014, 11:15:45 »
Bene allora in questi giorni vedo di mandarli una mail e sento un pò cosa hanno disponibile, se poi fosse a Siena sarebbe perfetto, potrei usarla come scusa per un bel giretto  :D :D :D :D


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #25 il: 12 Luglio 2014, 14:40:17 »
Bene allora in questi giorni vedo di mandarli una mail e sento un pò cosa hanno disponibile, se poi fosse a Siena sarebbe perfetto, potrei usarla come scusa per un bel giretto  :D :D :D :D

Non vorrei dire una scemata, ma mi pare siano in provincia di BG. Comunque sul sito sta scritto dove sono. Ciao ciao

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #26 il: 12 Luglio 2014, 15:32:21 »
Alla fine non vi ho più aggiornato:

La consegna di DAS è partita perfettamente in orario, i problemi sono iniziati quando è arrivato in italia  :(

Al momento dell'ordine avevo chiesto se possibile di consegnare orari pasto o di farmi uno squillo sul cel e sarei arrivato a ritirare (lavoro a 1 minuto da casa).
Invece niente, consegna alle 10 di mattina e ovviamente nessuno in casa, lasciato il biglietto e mi sono accordato per il giorno dopo.
Dato che sono MOLTO fortunato erano anche gli unici giorni di giugno in cui c'erano 40 gradi...la roba è arrivata semi-congelata...ovviamente ho messo tutto in freezer così com'era e non ho porzionato...


DAS TIERHOTEL: voto 10 - BARTOLINI: voto 5.


Io ho fatto un ordine un paio di mesi fa su Well-food, e anche io ho avuto grossi problemi all'arrivo in Italia!
Solo che a me il pacco non è mai arrivato :(


E' anche vero però che ho mandato diverse mail a Well-food per sapere quale fosse il corriere che aveva preso il pacco, così da poter contattare direttamente loro, ma non mi hanno mai risposto, la prima mail di risposta l'ho avuta solo quasi un mese dopo la data in cui avrei dovuto avere la consegna....e dopo pochi giorni mi hanno rimborsato dicendo che evidentemente Roma è troppo lontana e che ora avevano un pacco perso chissà dove  :o  .
So per certo che hanno consegnato anche più a sud di Roma ma vabbè...ora sono mesi che stiamo senza trippa :(
aspetterò settembre per fare l'ordine o su petfood o su rapax....ma mi piaceva l'idea di darle la trippa intera.... ne rapax ne petfood la trattano :(
Arianna

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #27 il: 12 Luglio 2014, 15:51:39 »

Io ho fatto un ordine un paio di mesi fa su Well-food, e anche io ho avuto grossi problemi all'arrivo in Italia!
Solo che a me il pacco non è mai arrivato :(


E' anche vero però che ho mandato diverse mail a Well-food per sapere quale fosse il corriere che aveva preso il pacco, così da poter contattare direttamente loro, ma non mi hanno mai risposto, la prima mail di risposta l'ho avuta solo quasi un mese dopo la data in cui avrei dovuto avere la consegna....e dopo pochi giorni mi hanno rimborsato dicendo che evidentemente Roma è troppo lontana e che ora avevano un pacco perso chissà dove  :o  .
So per certo che hanno consegnato anche più a sud di Roma ma vabbè...ora sono mesi che stiamo senza trippa :(
aspetterò settembre per fare l'ordine o su petfood o su rapax....ma mi piaceva l'idea di darle la trippa intera.... ne rapax ne petfood la trattano :(

Se vuoi la trippa intera vai dal mio macellaio che te la regala. Lui non ne vuole sapere nulla di quella roba e la butta, mi ha detto. Ma puzza da morire cruda e quindi io preferisco Rapax.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #28 il: 12 Luglio 2014, 15:52:37 »
Se vuoi la trippa intera vai dal mio macellaio che te la regala. Lui non ne vuole sapere nulla di quella roba e la butta, mi ha detto. Ma puzza da morire cruda e quindi io preferisco Rapax.


eh valevale magari!!!
é di roma il tuo macellaio o spedisce?
Arianna

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #29 il: 12 Luglio 2014, 15:53:44 »
No su entrambi i fronti  ;D.

 


Privacy Policy - Cookie Policy