Autore Topic: allevamento veneto  (Letto 16936 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anna maria

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 48
allevamento veneto
« il: 13 Febbraio 2010, 16:41:27 »
ciao ragazzi io sono nuovissima devo prendere un goldn tra 2 mesi e la mia scelta è andata sull'allevamento delle grandi ombre in provincia di verona cosa ne pensate a me è sembrato un bell'allevamento voi lo conoscete ?

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: allevamento veneto
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2010, 19:09:46 »
Ciao Anna Maria!  :)
Una mia amica ha preso lì il suo Golden poco tempo fa e si è trovata molto bene!

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: allevamento veneto
« Risposta #2 il: 13 Febbraio 2010, 19:59:35 »
Ciao Anna Maria!  :)
Una mia amica ha preso lì il suo Golden poco tempo fa e si è trovata molto bene!
debby ma nn è l'allevamento di maggie di paolina??
Arianna

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: allevamento veneto
« Risposta #3 il: 14 Febbraio 2010, 09:20:57 »
debby ma nn è l'allevamento di maggie di paolina??
Sai che non lo so... mmm...
ma a proposito: che fine ha fatto Paolina che è un po' che non la leggo sul forum?!

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: allevamento veneto
« Risposta #4 il: 14 Febbraio 2010, 12:40:20 »
Sai che non lo so... mmm...
ma a proposito: che fine ha fatto Paolina che è un po' che non la leggo sul forum?!
...eh vorrei saperlo pure io  :-\
Arianna

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: allevamento veneto
« Risposta #5 il: 15 Febbraio 2010, 09:25:28 »
Sì l'allevamento è quello di Maggie..

E' anche quello da cui provengono Adone e Jaco, io mi sono trovata e tutt'ora mi trovo benissimo,
anzi proprio in settimana conto di chiamare l'allevatore per chiedergli un consiglio riguardo lo scarso appetito di Adone
e per sentire quando inizia il corso!!!

Anna Maria, sai già chi sono i genitori del tuo cucciolotto?

Offline anna maria

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 48
Re: allevamento veneto
« Risposta #6 il: 15 Febbraio 2010, 18:10:38 »
me l'avevano detto al telefono ma mi sono scordata ora poi vi so dire perchè tanto ci dobbiamosentire tra poco per il cucciolo beh sono contenta che anche altri l'abbiano preso li

Offline anna maria

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 48
Re: allevamento veneto
« Risposta #7 il: 15 Febbraio 2010, 18:14:52 »
scusate tanto per sapere per un cucciolotto cosi piccolo va bene prendere una spazzola o anche un cardatore va bene magari per cani di piccola taglia?
e anche se lo metto a dormire su un cuscino di quelli per cani poi correro' il rischio che se lo mangi ?scusate ma sono un po ignorante e mi sto preparando all'arrivo comprando tutte le cosine

Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re: allevamento veneto
« Risposta #8 il: 15 Febbraio 2010, 21:34:04 »
visto ora...noi ci siam trovati gran bene al leongolden a occhiobello...e non solo per i risultati che stanno raccogliendo alle varie expò...poi naturalmente ognuno parla per esperienza...noi abbiam cercato un allevamento di solo golden e dove i cani vivono e nascono in casa loro...ecco perchè la scelta. :-*

Offline anna maria

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 48
Re: allevamento veneto
« Risposta #9 il: 16 Febbraio 2010, 10:34:52 »
anche loro allevano solo golden e labrador comunque beh bene comunque spero di trovarmi bene anch'io

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: allevamento veneto
« Risposta #10 il: 16 Febbraio 2010, 11:03:15 »
Di dove siete?

Offline anna maria

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 48
Re: allevamento veneto
« Risposta #11 il: 16 Febbraio 2010, 11:47:11 »
noi siamo di bologna e ho cercato in giro e alla fine quell'allevamento mi è piaciuto molto per quello chiedevo se era solo stata una mia impresione o sono veramente cosi !spero presto di mettere le foto del mio pelosetto insieme a noi

Offline anna maria

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 48
evviva
« Risposta #12 il: 22 Febbraio 2010, 16:03:43 »
ciao a tutti vi annunzio che la cucciolata da cui prenderò la mia piccolina è nata tra un mese la vado a vedere e vi portero le sue foto per ora posso solo sperare che cresca bene
sono ufficialmente entrata a far parte dei pelosetti anch'io e ora via alle avventure ....

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: allevamento veneto
« Risposta #13 il: 22 Febbraio 2010, 17:02:17 »
Ciao Anna Maria, preparati ad affrontare il mese più lungo della tua vita!!!! Quando aspettavamo Sally sembrava che il tempo non passasse mai!!!
Non vedo l'ora di vedere le foto della tua cucciola! A proposito... Come si chiamerà?
Manu, Toni e Sally

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: evviva
« Risposta #14 il: 22 Febbraio 2010, 17:28:29 »
ciao a tutti vi annunzio che la cucciolata da cui prenderò la mia piccolina è nata tra un mese la vado a vedere e vi portero le sue foto per ora posso solo sperare che cresca bene
sono ufficialmente entrata a far parte dei pelosetti anch'io e ora via alle avventure ....

Se vieni a fare un giretto all'allevamento qualche domenica mattina, io sono là che faccio il corso col mio Adone!!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy