Autore Topic: Evidentemente non era destino  (Letto 49584 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Evidentemente non era destino
« il: 08 Febbraio 2010, 10:14:29 »
Scusate se in questi giorni sono venuta spesso qui da voi a sfogarmi e cercare conforto o ideeper riuscire a coronare questo mio sogno..bè...temo che questa sia proprio l'ultima brutta notizia e che il mio sogno di prendere un cucciolo di Golden finisca qua. Sono in ufficio con un macigno nel cuore e le lacrime agli occhi.Avrebbe dovuto regalarcelo mio papà, che per la veritàper me non ha mai fatto nulla, e per una volta si era offerto di regalarmi un piccolo sogno...ormai sembrava sicuro che lo avremmo preso. questa mattina mi chiama e mi dice che ha fatto un brutto investimento ed è in un guaio finanziario, per cui non può più...però sta per partire per andare due settimane in kenya. vabbè, il mio ordine di importanza nelle cose è purtroppo già chiaro da molto molto tempo.
Ora il cuoricino spezzato, i musini delle millefoto dei golden che mi guardano del pc,i libri giàpresi sui cui avrei sognato nell'attesa di questi mesi.e non se ne fa niente. purtroppo noi ora non possiamo sobbarcarci questa spesa. abbiamo appena comprato una casa e non abbiamo neanche la possibilità di comprare tutti i mobili...ci trasferiamo e pian piano i nostri pochi risparmi andranno a compensare i pezzi mancanti.
e sorpattutto MM è una di quelle persone contrarie a pagare per un cane, e lo avrebbe accettato solo come regalo sapendo quanto ci tenevo, e vedendo che per una volta papà faceva qualcosa per me.
non vedo soluzione.Io potrei al massimo provare ad arrivare a 500 600 euro, macome sapete a quella cifra rischio di trovare chissà che cosa..ma non ci posso credere. sto malissimo.scusate la lunghezza del post. un bacio. è stato bello stare qui a sognare con voi in questi giorni

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #1 il: 08 Febbraio 2010, 10:24:45 »
Sono sicura che verrà il giorno in cui potrai avere il tuo bel cagnone e lo guarderai felice e soprattutto fiera di non dover dire grazie a nessuno se non a te stessa....
un abbraccio, rimani con noi....magari dalla sezione adottabili può arrivare una sorpresa  ;) ;) ;) ;)
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #2 il: 08 Febbraio 2010, 10:40:59 »
Ci resto..ma leggervi e vedere le vostre foto in questo momento mi fa troppo male :-( ci ero arrivata così vicino..l'avevo giàsentito tra le braccia...
purtroppo abbiamoa cnhe una tempistica da rispettare, prima o poi (neanche tanto in là) penseremo a un bambino, e io avrei voluto che il cane fosse giàadulto in quel momento..aspettare ancora ci scombussola tutto..e temo,visti i mutui, le rate mensili, le spese per tutti i mobili che ancora mancano, che comunque per un bel po' di anni la situazione non cambierà. sto tanto male

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #3 il: 08 Febbraio 2010, 11:01:44 »
Hey...magari pensa veramente a un'adozione in canile. Ci sono (purtroppo) anche tanti cuccioli in canile che potrai educare praticamente da zero e preparare all'arrivo del bambino.


Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #4 il: 08 Febbraio 2010, 11:54:25 »
Sicuramente infatti ci penso...io ne ho già avuta una e so cosa significa...col carattere è un terno al lotto, e magari con un neonato non è proprio la situazione ideale per accorgersene:-( comunque ora penseremo il da farsi...però non potevo non venire qua a parlare del mio dolore, perchè nessun altro lo avrebbe capito (marito incluso :-( )

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #5 il: 08 Febbraio 2010, 12:11:12 »
Non disperare... Se non sbaglio hai detto che comunque avresti dovuto aspettare dopo l'estate perchè avete già prenotato le vacanze e non potete portarvelo dietro giusto? Sai quante cose possono ancora succedere da qui alla fine dell'estate? Manca ancora un sacco di tempo!!!

E se accetti un consiglio.... Non correre troppo in là con progetti, programmi, seghe mentali assortite su quello che succederà fra mesi mesi... La vita spesso è una sorpresa!! ;)
Manu, Toni e Sally

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #6 il: 08 Febbraio 2010, 12:26:11 »
Hai ragione...il fatto è che ora noi con un mutuo per 10 anni e tutti i pezzi mancanti della casa da comperare ne avremo per anni...quindi non potremo sicuramente    comprarcelo noi (oltretutto come dicevo MM è contrario come principio :-( ), quindi non potendolo comprare lui..non vedo molte vie d'uscita

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #7 il: 08 Febbraio 2010, 12:33:40 »
sono d'accordo con gli altri...nn disperare e nn fasciarti la testa prima del dovuto!!
intanto resta con noi, e può sempre darsi che nella sezione adottami salta fuori qualcosa, e se sei anche su facebook, c'è il gruppo rescue-retrievers in difficoltà ;)
Arianna

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #8 il: 08 Febbraio 2010, 12:34:38 »
Dai...mi manderesti per favore il link a quel gruppo su facebook? di cosa tratta esattamente?

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #9 il: 08 Febbraio 2010, 15:21:33 »
Non disperare...chissà quante cose possono succedere... non è detto niente!!!

E comunque quando il tuo bimbo avrà 3 anni e ti dirà che vuole un BAU...puoi sempre sfoderare l'arma Golden!!!

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #10 il: 08 Febbraio 2010, 15:33:24 »
...e quindi aspettare minimo 4 anni? non ce la faccio :-( io ho bisogno di avere un mio cagnolone al più presto, mi manca tanto :-( non potete capire la delusione...ormai nella mia mente e nel mio cuore era mio. Quindi è come se me l'avessero strappato. Papà non ha mai fatto nulla per me. E ancora una volta mi dà un dispiacere. scusate se oggi sono tanto negativa, ma mi sento proprio un macigno sul cuore

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #11 il: 08 Febbraio 2010, 16:10:30 »
...e quindi aspettare minimo 4 anni? non ce la faccio :-( io ho bisogno di avere un mio cagnolone al più presto, mi manca tanto :-( non potete capire la delusione...ormai nella mia mente e nel mio cuore era mio. Quindi è come se me l'avessero strappato. Papà non ha mai fatto nulla per me. E ancora una volta mi dà un dispiacere. scusate se oggi sono tanto negativa, ma mi sento proprio un macigno sul cuore
CIAO..mi dispiace per il tuo cuore infranto...pero' ti posso solo dire che anche io 2 anni fa ho perso il fantastico PEDRO e nel giro di 10 giorni è entrato a casa mia PACO....avevo fatto il giro di tutti i canili e guardato su internet.. alla fine un bellissimo meticcio con un carattere fantastico che ora è meraviglioso...vedi tutti i post ed i commenti.. quindi se non ti puoi permettere un golden guarda che puoi trovare dei bellissimi incroci che peraltro spesso hanno meno problemi e sono meno cagionevi di salute!!!

poi è arrivato ARTU, regalo per mia mamma che è andata in pensione e che vive sopra di me...quindi me lo spatuzzo pure io...tra i 3 che ho è il piu' impegnativo...
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #12 il: 08 Febbraio 2010, 16:22:46 »
CIAO..mi dispiace per il tuo cuore infranto...pero' ti posso solo dire che anche io 2 anni fa ho perso il fantastico PEDRO e nel giro di 10 giorni è entrato a casa mia PACO....avevo fatto il giro di tutti i canili e guardato su internet.. alla fine un bellissimo meticcio con un carattere fantastico che ora è meraviglioso...vedi tutti i post ed i commenti.. quindi se non ti puoi permettere un golden guarda che puoi trovare dei bellissimi incroci che peraltro spesso hanno meno problemi e sono meno cagionevi di salute!!!

...anche Beppe veniva dal canile era bellissimo, sanissimo e un vero angelo....bel cagnone....
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #13 il: 08 Febbraio 2010, 16:30:23 »
CIAO..mi dispiace per il tuo cuore infranto...pero' ti posso solo dire che anche io 2 anni fa ho perso il fantastico PEDRO e nel giro di 10 giorni è entrato a casa mia PACO....avevo fatto il giro di tutti i canili e guardato su internet.. alla fine un bellissimo meticcio con un carattere fantastico che ora è meraviglioso...vedi tutti i post ed i commenti.. quindi se non ti puoi permettere un golden guarda che puoi trovare dei bellissimi incroci che peraltro spesso hanno meno problemi e sono meno cagionevi di salute!!!

...anche Beppe veniva dal canile era bellissimo, sanissimo e un vero angelo....bel cagnone....
COME LE persone ci sono dei cani che rimangono e rimarranno per sempre nei nostri cuori............

e già nella lista ci sono Beppe e Pedro che saluto virtualmente nel cielo em_007
da brava "patetica" ancora mi vengono le lacrime se penso a lui
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #14 il: 08 Febbraio 2010, 18:15:57 »
Dai...mi manderesti per favore il link a quel gruppo su facebook? di cosa tratta esattamente?

sono annunci   che  riguardano  i retrievers  in generale......non solo golden.....ci  sono dei  cagnoloni splendidi....difficilmente però  troverai  cuccioli.......

ecco il link

http://www.facebook.com/pages/RESCUE-RETRIEVERS-IN-DIFFICOLTA/155046108381


comunque  io  non direi  che "non è  destino".....direi  piuttosto che "non è il momento"
Find all you need in your mind.....if you take the time

 


Privacy Policy - Cookie Policy