Autore Topic: vigone time  (Letto 32156 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:vigone time
« Risposta #15 il: 12 Marzo 2014, 14:24:10 »
Grandissima  :030: :smileys_0286:
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:vigone time
« Risposta #16 il: 12 Marzo 2014, 14:32:51 »
davvero una sagoma!!   :biggrin:
non mi stupirei se Kaffa ti facesse davvero trovare i cancelli chiusi!!   :smileys_0267:
E stai così prima di vedere i cuccioli...figuriamoci dopo!!!!  ;D



Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:vigone time
« Risposta #17 il: 12 Marzo 2014, 14:47:53 »
HHAHAHAH prenotatemi una stanza alla SPA per rilassarmi dopo il botto di emozioni che provero' domani huahuahua... cancelli chiusi?? grazie per avermi avvertita, cosi' mi porto la cassetta degli attrezzi e la sega circolare hahahaha... o forse è piu' furbo portarsi una scala e scavalcare... in effetti... hahaha ... domani tutti a mangiare lasagne e strudel in tutta italia , cosi' ci sentiamo tutti, vicini vicini ... hahaha ..... probabilmente dopo aver visto i cuccioli (oltre a piantare le tende in uno dei box di vigone- mi basta anche un kennel-) , vi teccherà subirvi un altro countdown per l'incontro dopo =) siete prontiiiiiiiiiiiiiii??
I love my puppies



Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:vigone time
« Risposta #18 il: 12 Marzo 2014, 14:54:47 »
 em_053



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:vigone time
« Risposta #19 il: 12 Marzo 2014, 15:08:11 »
Cmq la camomilla è: una tazza per te e il resto per kaffa!

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:vigone time
« Risposta #20 il: 12 Marzo 2014, 15:11:22 »
Cmq la camomilla è: una tazza per te e il resto per kaffa!

lo faranno santo vedrai!! oppure gli daranno il Nobel per la pace, E LA PAZIENZA!!
I love my puppies



Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:vigone time
« Risposta #21 il: 12 Marzo 2014, 15:21:00 »
 :030: :030: :030: :030: :030: :030: :030: :030:

Allora ci teniamo già pronti per il prossimo countdown!!!! em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Domani coccola anche da parte mia tutti quei meravigliosi cucciolini dorati e ovviamente anche tantissimissimissime coccole agli altri meravigliosi pelosoni dorati!!!!!!!!

Domani ti penseremo tantissimo e se non svieni prima aspetteremo tue news!!!! ;D ;D
Claudia & Aylin


Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:vigone time
« Risposta #22 il: 12 Marzo 2014, 16:16:06 »
 :smileys_0209: ma questa si fa di brutto!!!!  :smileys_0282:
camomilla x endovena, altro che strudel e lasagne!!! :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

 em_050 goldenite acuta...ce la siamo giocata.... em_053 anche se secondo me è così di suo... :biggrin: :022:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:vigone time
« Risposta #23 il: 12 Marzo 2014, 17:55:26 »
HHAHAHAH prenotatemi una stanza alla SPA per rilassarmi dopo il botto di emozioni che provero' domani huahuahua... cancelli chiusi?? grazie per avermi avvertita, cosi' mi porto la cassetta degli attrezzi e la sega circolare hahahaha... o forse è piu' furbo portarsi una scala e scavalcare... in effetti... hahaha ... domani tutti a mangiare lasagne e strudel in tutta italia , cosi' ci sentiamo tutti, vicini vicini ... hahaha ..... probabilmente dopo aver visto i cuccioli (oltre a piantare le tende in uno dei box di vigone- mi basta anche un kennel-) , vi teccherà subirvi un altro countdown per l'incontro dopo =) siete prontiiiiiiiiiiiiiii??
Domani credo che cucinerò come primo piatto lasagne e di dolce lo strudel :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Il tuo entusiasmo è contagioso.Buona giornata ciao


Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:vigone time
« Risposta #24 il: 12 Marzo 2014, 18:32:13 »
Domani credo che cucinerò come primo piatto lasagne e di dolce lo strudel :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Il tuo entusiasmo è contagioso.Buona giornata ciao

avro' anche rotto le balle a tutti gli utenti del forum... ma almeno domani... MANGIATE TUTTI BENE
HAHAHHA
I love my puppies



Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:vigone time
« Risposta #25 il: 12 Marzo 2014, 18:48:24 »
....Ultime da Vigone.....

Pupi pronti e puliti per conoscere uno tzunami umano di simpatia....

Peluches che attendono di essere annusati per la prima volta...

I Micrini hanno delle panciotte incredibili e si stanno guadagnando i primi soprannomi....

I Nespolini...per non essere da meno...fanno le gare di "rotoling su pancining"....+ prime prove di abbai e ringhi...anche per loro primi soprannomi affibbiati....ah....e per qualcuno di loro prima aggiunta di latte con biberon...

Le mamme iniziano a dare segni i stanchezza....direi che più che cani sono delle tette ambulanti, non si possono guardare....ogni tanto si spiattellano con le tette al fresco per quanto sono bollenti dopo le ciucciate di quei piccoli forsennati.....

Però ragazzi....dovreste sentire i suoni che ci sono nella stanza delle "culle"....prove di abbai, di ringhi, borbottii, urletti....insomma una varietà dolcissima di note, e poi gli occhioni, ormai tutti spalancati che ci scrutano e ci annusano ogni qual volta li prendiamo in braccio.....ma succede raramente che noi li prendiamo in braccio em_050

Appena riesco vi metto le nuove foto e ve li presento uno per uno....le mie 15 meraviglie!!!!

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:vigone time
« Risposta #26 il: 12 Marzo 2014, 22:23:25 »
....Ultime da Vigone.....

Pupi pronti e puliti per conoscere uno tzunami umano di simpatia....

Peluches che attendono di essere annusati per la prima volta...

I Micrini hanno delle panciotte incredibili e si stanno guadagnando i primi soprannomi....

I Nespolini...per non essere da meno...fanno le gare di "rotoling su pancining"....+ prime prove di abbai e ringhi...anche per loro primi soprannomi affibbiati....ah....e per qualcuno di loro prima aggiunta di latte con biberon...

Le mamme iniziano a dare segni i stanchezza....direi che più che cani sono delle tette ambulanti, non si possono guardare....ogni tanto si spiattellano con le tette al fresco per quanto sono bollenti dopo le ciucciate di quei piccoli forsennati.....

Però ragazzi....dovreste sentire i suoni che ci sono nella stanza delle "culle"....prove di abbai, di ringhi, borbottii, urletti....insomma una varietà dolcissima di note, e poi gli occhioni, ormai tutti spalancati che ci scrutano e ci annusano ogni qual volta li prendiamo in braccio.....ma succede raramente che noi li prendiamo in braccio em_050

Appena riesco vi metto le nuove foto e ve li presento uno per uno....le mie 15 meraviglie!!!!

Si Tiziana non vediamo l'ora di vedere le tue 15 meraviglie!!!!!tante coccole ai piccolini e alle loro fantastiche mamme da parte mia!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Claudia & Aylin


Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:vigone time
« Risposta #27 il: 13 Marzo 2014, 01:37:49 »
Oddiooooo  fra 6 ore parto da casa. ..e non riesco a dormireeeeee haha.... poi con queste news fresche di stampa... come potrei cedere  a morfeo?? Arrivoooooo
I love my puppies



Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:vigone time
« Risposta #28 il: 13 Marzo 2014, 02:56:45 »
....dai fra tre ore parti  ^-^
Fai tante fotine per noi neh  ^-^

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:vigone time
« Risposta #29 il: 13 Marzo 2014, 12:16:32 »
A Vigone, è arrivato un ciclone!!...
 
 :smileys_0297:
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy