Autore Topic: ............e la tv???????????vogliamo parlarne....  (Letto 4065 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
............e la tv???????????vogliamo parlarne....
« il: 28 Gennaio 2010, 10:21:56 »
E ke ne dite se vi dico ke la mia Meggiolin oltre ke a guardare la tv, ha anke le preferenze????????? em_011 Fin da piccola mi ero accorta ke ogni tanto qalke sbirciatina alla tv la dava, ma ora ke è + grande ho fatto caso ke nn la guarda semx ma solo qndo trova qalcsa ke le piace. Allh sapete ke hanno i kennel in sala e proprio difronte c'è la tv e qndo è dentro e nn ha sonno si sofferma a guardarla; ma nn solo qndo ci sono documentari di animali, o abbaia o piega il volto da 1 lato con le orecchie dritte e tutto il corpo ritto, conforme ci sia 1 animale ke fa qalcsa ke le dà fastidio o ke invece pianga. X nn parlare poi di certi cartoni animati: si mette in posizione "terra" e sta lì a guardare, mandando via quel "rompiballe" del Cookie( così credo pensi lei) ke le paxa dv e le porta gioki in continuazione x invitarla a giocare em_050  il suo preferito certamente è PIGGLEY ke adora e segue proprio con lo sguardo e cn i movimenti del capo....sto cominciando a conoscere i suoi gusti da poco, (poikè prima pensavo foxe 1 caso e nn ci badavo) e qndi sto scoprendoli giorno x giorno............ROBE DA MATTI............nn avrei mai pensato em_053 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: ............e la tv???????????vogliamo parlarne....
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2010, 10:26:34 »
Paolina.....ma sai che anche Samanta guarda la TV ? io sono rimasta stupita perchè Beppe non se la filava proprio.....insomma lei la guarda eccome specialmente quando ci sono animali , infatti il suo canale preferito è Animal Planet su Sky , e il suo programma preferito è Animali Spassosi ( anche il mio )  em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 .
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: ............e la tv???????????vogliamo parlarne....
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2010, 12:27:42 »
Me la vedo proprio la Meggie che guarda Piggley Winks!!! Con tutti quegli animaletti saltellanti, porcellini, mucche, papere (sì lo ammetto, ho 20 anni e guardo ancora i cartoni!)... secondo me vorrebbe acchiapparne qualcuno per giocarci!
La cagnolina del mio ragazzo invece si piazza sul divano a guardare Sky... quando passano cani, gatti, lupi, coyote, ecc noi le diciamo "Vai Stellina, prendilo!!!" e lei comincia ad abbaiare e a saltare intorno alla tv tutta gasata come dire "Ehi ma questa è casa mia, come vi permettete di entrare?!" AH AH AH che idoli questi pelosi!  :D

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: ............e la tv???????????vogliamo parlarne....
« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2010, 14:09:37 »
cooper non guarda le  tv perchè  io  di  tv ne  guardo pochissima....a  volte  sto  giornate intere  senza  accenderla....quando era piccolino, per  non farlo sentire  solo,  se andavo  via un paio  d'orette  gli lasciavo il pc acceso  con su Harry potter.....ora  quando sente  la musichetta  del  film  raddrizza  le orecchie.....è capitato  invece  che   guardassi   su  youtube  i  vostri  filmati , o altri  filmati  sui cani....ecco.....in questo  caso  è mooooolto più interessato.
dream invece è  più attirata  dalla tv (ma lei è più attirata  da  qualsiasi  cosa) .......ma  preferisce le carezze: è carezzodipendente......
che  era  veramente interessata alla tv  era  la mia miciona  siamese con la  quale  sono  cresciuta....a lei piaceva stare  a  guardare  lo schermo  per   tantissimo  tempo
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: ............e la tv???????????vogliamo parlarne....
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2010, 14:42:03 »
Meggiolin.. tenerissima!!!!  :-*
Ma chissà chi le ha insegnato a guardare i cartoni eh??? Paola ????? Bhè piuttosto che guardi "uomini o donne" molto meglio i cartoni  ;) e mi sembra di vederlo Cooketo che vuole giocare con la sua sorellina..
Paola la tua Maggiolin sta cambiando, sta diventando una "signorina" e non è più la tua cucciolotta piccolina.. dai dai.. lo so che ti sta venendo già nostalgia di cucciolo ma hai ancora Cooketo..  ;D

Quando usciamo anche noi sky.. per Willy .. canale 111 "I Simpson" .. lo so non è molto istruttivo   ;D ma a lui piace cosa volete farci??
Una cosa che invece lo agita molto sono i pianti dei bambini.. mhà..  Margot invece non ama la tv, preferisce trasferisi in camera di mamma e papi e sognare..

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: ............e la tv???????????vogliamo parlarne....
« Risposta #5 il: 28 Gennaio 2010, 15:18:26 »
Meggiolin.. tenerissima!!!!  :-*
Ma chissà chi le ha insegnato a guardare i cartoni eh??? Paola ????? Bhè piuttosto che guardi "uomini o donne" molto meglio i cartoni  ;) e mi sembra di vederlo Cooketo che vuole giocare con la sua sorellina..
Paola la tua Maggiolin sta cambiando, sta diventando una "signorina" e non è più la tua cucciolotta piccolina.. dai dai.. lo so che ti sta venendo già nostalgia di cucciolo ma hai ancora Cooketo..  ;D

Quando usciamo anche noi sky.. per Willy .. canale 111 "I Simpson" .. lo so non è molto istruttivo   ;D ma a lui piace cosa volete farci??
Una cosa che invece lo agita molto sono i pianti dei bambini.. mhà..  Margot invece non ama la tv, preferisce trasferisi in camera di mamma e papi e sognare..


Anna, com'è bella la frase nel tuo profilo...
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

LEOLINA

  • Visitatore
Re: ............e la tv???????????vogliamo parlarne....
« Risposta #6 il: 28 Gennaio 2010, 15:26:18 »
Anche Lea guarda la tv e se sente cani abbaiare viene da me e piange ...come per dire perchè non fai qualcosa tu? poi va di nuovo davanti alla tv e muove la testa a destra e sinistra... poi riviene da me ... povera mi fa una tenerezza!!!!
baci Ross e Lea

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: ............e la tv???????????vogliamo parlarne....
« Risposta #7 il: 28 Gennaio 2010, 16:49:24 »
Siiiii.....Anche Adone guarda la tv!!!!!!

Però non mi sono ancora accorta che abbia delle preferenze...forse prima deve dare un'occhiatina a tutto il palinsesto!!!!

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: ............e la tv???????????vogliamo parlarne....
« Risposta #8 il: 28 Gennaio 2010, 16:54:08 »
Ariel non è particolarmente attratta dalla TV, proprio come la sua mamma ma... il mio gattone, Joey la guarda eccome e, da bravo maschietto, predilige il calcio, tanto che spesso corre a prendere la palla e la "zampa" per acciuffarla em_050 em_050 em_050

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: ............e la tv???????????vogliamo parlarne....
« Risposta #9 il: 28 Gennaio 2010, 17:25:52 »
Anna, com'è bella la frase nel tuo profilo...

Stefi anche a me piace molto, i cani spesso sono più "puliti" di molte persone..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: ............e la tv???????????vogliamo parlarne....
« Risposta #10 il: 28 Gennaio 2010, 22:31:17 »

Quando usciamo anche noi sky.. per Willy .. canale 111 "I Simpson" .. lo so non è molto istruttivo   ;D ma a lui piace cosa volete farci??


em_004 em_004 em_004 xkè cos'hano di male i Simpson: piacciono anke a me em_020 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: ............e la tv???????????vogliamo parlarne....
« Risposta #11 il: 29 Gennaio 2010, 06:38:44 »
em_004 em_004 em_004 xkè cos'hano di male i Simpson: piacciono anke a me em_020 paolina

Paola posso mettermi anch'io dentro il kennel con Maggie e Cookie????? Daiiiiiii  em_004 em_029 em_015
BELLISSIMA QUESTA FOTO !!!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: ............e la tv???????????vogliamo parlarne....
« Risposta #12 il: 29 Gennaio 2010, 21:06:51 »
Paola posso mettermi anch'io dentro il kennel con Maggie e Cookie????? Daiiiiiii  em_004 em_029 em_015
BELLISSIMA QUESTA FOTO !!!!!
Noooooooooooooooo,nn è Cookie: em_042 è Maggie ke dorme appoggiata al suo coniglietto nn + tanto candido...........appena viene il caldo dovrò lavarglielo, così nn sta tanto tempo senza, aspettando si asciughi  em_042 cmq bene accetta se vuoi venire a dormire nel kennel cn i miei.........ti nfarei tante coccole e ogni tanto ti darei anke qalke premietto; ma solo se fai la brava em_052 em_052 em_052 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: ............e la tv???????????vogliamo parlarne....
« Risposta #13 il: 30 Gennaio 2010, 10:53:53 »
 em_050
Anche Baloo guarda la tv e mi fa veramente piegare in due dalle risate ma sapere che lo fanno anche la maggior parte dei golden è allucinante  ;D
Il mio patato si mette proprio davanti alla tv quando c'è qualcosa che gli interessa così capita che tu per colpa sua non vedi proprio più un tubo.. :P
ma direi che la scena più bella è stata quando abbiamo visto insieme il film di Red..
Baloo dava i bacini al monitor del pc, poi si appallottolava sotto il mio braccio, poi si rialzava e seguiva con la testa la figura di red nel monitor, poi piagnucolava, poi bacini ancoa al monitor e poi un bel balzo tra le braccia di mamma per le coccole e per dirle che aveva apprezzato il video  ;D

Che simpaticoni i nostri pelosi!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy