Autore Topic: Acquisto del primo cucciolo di Golden  (Letto 17984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Acquisto del primo cucciolo di Golden
« Risposta #30 il: 09 Febbraio 2014, 09:15:02 »
Nooooooo.. . Veramente ?????


Oh... ragazzi... io sono informatico... quindi mi raccomando chiamatemi per qualsiasi problema... prezzi modici e sconti per gli ospiti indesiderati, ma indottrinati, iscritti al forum...
Olè

staff@golden-forum.it

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Acquisto del primo cucciolo di Golden
« Risposta #31 il: 09 Febbraio 2014, 11:00:31 »
Roger, mi dispiace che tu ci sia rimasto "male", ma non parlavamo assolutamente di te... ci mancherebbe...
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Acquisto del primo cucciolo di Golden
« Risposta #32 il: 09 Febbraio 2014, 11:38:35 »
No Roger nessuno ce l'aveva con te....forse leggendo hai confuso....ma in questi anni purtroppo abbiamo avuto una serie di "nuovi utenti" iscritti ad hoc, solo per sponsorizzare questo o quell'allevamento, cosa per altro assolutamente giustificabile dai vari utenti iscritti da tempo che hanno sempre dato i vari pareri sugli allevamenti dai quali provengono i loro cani....pareri positivi o negativi che siano chiaramente....

La cosa che lascia davvero perplessi e' che ci siano utenti che si iscrivano, ed entrino solo ed esclusivamente in quel post e solo ed esclusivamente per "sponsorizzare" il loro allevamento...

Ma ti posso assicurare che nessuno ha parlato contro di te, ma ci mancherebbe, tu hai fatto e fai benissimo a chiedere informazioni, solo che queste dovrebbero essere oneste e non "pilotate2 come e' sembrato in alcune risposte......

Ripeto mi posso anche sbagliare....ma anni di queste "entrate ad effetto" mi lasciano un po' perplessa....

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Acquisto del primo cucciolo di Golden
« Risposta #33 il: 09 Febbraio 2014, 13:45:28 »
Ehi sono mancato 24 ore ed ho trovato una polemica pesante solo per aver chiesto quale allevamento mi consigliavate fra i due che ritengo i migliori fra i molti da me visti. Non capisco poi perché qualcuno dubiti che un neofita, come in realtà sono, appaia troppo preparato tanto che "gatta ci cova". Prima di farmi guidare dal cuore o dall'istinto, come qualcuno mi ha consigliato, mi sono documentato a lungo ma, per velocizzare la mia scelta e confermare le mie impressioni ho chiesto un consiglio a tutti gli amici che hanno più esperienza di me avendo un peloso magari da tempo. Quanti malfidenti ho trovato! Mi viene il dubbio che siano davvero pochi i partecipanti a questo forum completamente disinteressati.

Che codona di paglia!
Chissa' perché.....

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Acquisto del primo cucciolo di Golden
« Risposta #34 il: 09 Febbraio 2014, 13:47:32 »
Dopo questo susseguirsi di sfottò, ilarità, accuse velate, penso che neofiti, neoiscritti e simili abbiano capito che questo non è un posto adatto a chi cerca consigli utili, ma un'arena dove ogni occasione è buona per tirare l'acqua al proprio mulino e buttare letame nel giardino del vicino, con un livello culturale inesistente, tanto da consentire di chiamare "volantini" post scritti in un italiano perfetto con tenuti decisamente appropriati. 
buona continuazione, buona fortuna signore e signori
la neoiscritta passa, chiude e non continuerà neppure a leggere.

Ciao e tante care cose...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Acquisto del primo cucciolo di Golden
« Risposta #35 il: 09 Febbraio 2014, 13:54:52 »
Scusa... ma almeno io NON parlavo di te... e mi pareva anche ovvio....
A te, anzi, ti sono state date risposte... mi pare...e ti è stato detto che fai bene a girare più allevamenti....

Quindi forse ma forse ma forse.. prima di accusare di "parzialità" ad minchiam canis faresti meglio a leggere per benino.. no ?


Scusa sai... ma sono "leggermente" stufo di gente che, appena arrivata, si permette di giudicare chi qui sopra ci mette tutto se stesso...

2+2=4

Offline BINOSAURUS

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 215
  • Dolce color miele
Re:Acquisto del primo cucciolo di Golden
« Risposta #36 il: 09 Febbraio 2014, 13:59:30 »
Ah silky...........mi nonna diceva sempre " non Anna' a rubbbba' a casa dei ladri"......
Questa e' curtura bella........e parla come magni.

Roger scusa non c'è l'avevo con te, aspettiamo le foto del tuo cucciolo da qualsiasi allevamento provenga.

Io comunque ho il sospetto di uno sdoppiamento di personalità associato a un disturbo ossessivo compulsivo.....

Offline Roger

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:Acquisto del primo cucciolo di Golden
« Risposta #37 il: 09 Febbraio 2014, 14:10:13 »
Grazie Binosaurus, ormai ho quasi deciso e fra settanta ottanta giorni vi farò vedere il mio peloso. Grazie anche a tutti gli altri, in modo particolare a Francesca anche se proprio non la capisco. Ma va bene così. Buona domenica a tutti

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Acquisto del primo cucciolo di Golden
« Risposta #38 il: 09 Febbraio 2014, 14:13:46 »
Grazie Binosaurus, ormai ho quasi deciso e fra settanta ottanta giorni vi farò vedere il mio peloso. Grazie anche a tutti gli altri, in modo particolare a Francesca anche se proprio non la capisco. Ma va bene così. Buona domenica a tutti

Neanch'io ti capisco francamente...

Offline BINOSAURUS

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 215
  • Dolce color miele
Re:Acquisto del primo cucciolo di Golden
« Risposta #39 il: 09 Febbraio 2014, 14:16:51 »
Grazie Binosaurus, ormai ho quasi deciso e fra settanta ottanta giorni vi farò vedere il mio peloso. Grazie anche a tutti gli altri, in modo particolare a Francesca anche se proprio non la capisco. Ma va bene così. Buona domenica a tutti


 :smileys_0279: :smileys_0279: :smileys_0279: :smileys_0234:

Sarà senz'altro un tesoro!!!!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Acquisto del primo cucciolo di Golden
« Risposta #40 il: 09 Febbraio 2014, 14:37:23 »
lo lovviamo già...


 :wub: :wub: :wub:

staff@golden-forum.it

Offline alson

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Acquisto del primo cucciolo di Golden
« Risposta #41 il: 09 Febbraio 2014, 18:15:20 »
No Roger nessuno ce l'aveva con te....forse leggendo hai confuso....ma in questi anni purtroppo abbiamo avuto una serie di "nuovi utenti" iscritti ad hoc, solo per sponsorizzare questo o quell'allevamento, cosa per altro assolutamente giustificabile dai vari utenti iscritti da tempo che hanno sempre dato i vari pareri sugli allevamenti dai quali provengono i loro cani....pareri positivi o negativi che siano chiaramente....

La cosa che lascia davvero perplessi e' che ci siano utenti che si iscrivano, ed entrino solo ed esclusivamente in quel post e solo ed esclusivamente per "sponsorizzare" il loro allevamento...

Ma ti posso assicurare che nessuno ha parlato contro di te, ma ci mancherebbe, tu hai fatto e fai benissimo a chiedere informazioni, solo che queste dovrebbero essere oneste e non "pilotate2 come e' sembrato in alcune risposte......




Ripeto mi posso anche sbagliare....ma anni di queste "entrate ad effetto" mi lasciano un po' perplessa....

Scusate , pure io resto perplesso.
Quindi secondo voi la titolare di sow-blink............è entrata come neo iscritto per..sponsorizzarsi?

Offline BINOSAURUS

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 215
  • Dolce color miele
Re:Acquisto del primo cucciolo di Golden
« Risposta #42 il: 09 Febbraio 2014, 18:21:51 »
E tu dal 14 novembre 2012 sei tornato x scrivere sempre riguardo questo allevamento??????
Durante questo periodo tutto ok????

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Acquisto del primo cucciolo di Golden
« Risposta #43 il: 09 Febbraio 2014, 18:29:49 »
Vabbe'... cm mi sembra che questo thread non possa che degenerare
 Ha ancora senso scriverci?

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Acquisto del primo cucciolo di Golden
« Risposta #44 il: 09 Febbraio 2014, 18:31:44 »
Mi sento offeso dalle allusioni  che continuate a scrivere no non è la Nicoletta nessuno di questi utenti lo so per certo  se un iscritto risponde anche dopo tre anni ha il diritto di farlo e nessuno si deve permettere di criticare il suo operato fosse anche un p.....
Io faccio fatica a scrivere quello che penso ma alcuni utenti dovrebbero conoscere le persone prima di dare giudizi e con questo chiudo

 


Privacy Policy - Cookie Policy