Autore Topic: x Ba  (Letto 4053 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

claudio1958

  • Visitatore
x Ba
« il: 27 Gennaio 2010, 19:24:55 »
Scusate se approfitto del forum ma non ho altro mezzo per chiedere informazioni a Ba.

Mi è stata consigliata una educatrice che lavora  anche in questo centro.
Essendo della zona mi chiedevo se tu conoscevi il posto e gli addetti.
Ciao e grazie

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: x Ba
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2010, 01:27:38 »
quale  centro? il biancospino??

Find all you need in your mind.....if you take the time

claudio1958

  • Visitatore
Re: x Ba
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2010, 08:40:26 »
quale  centro? il biancospino??


Si...mi sono scordato di mettere il link :( :( :(

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: x Ba
« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2010, 10:05:08 »
so che c'è  una brava educatrice  che si  chiama Serena..........
però  io non ho lavorato  con lei......ti posso  dare un consiglio: premettendo  che io non mi  sono trovata  bene, prova a fare un week end a tema (sono meno  costosi dei pacchetti  da 10  lezioni) e  vedi  come  ti trovi.......io non mi sono trovata male  subito,  cioè  durante  il corso  di educazione di base,  ma  dopo.....
quando  vedi che le  lezioni  (nel caso acquistassi  i pacchetti) non sono  solo indirizzate  a  te ma oltre a voi ci sono altre  coppie uomo/cane,  di altre  razze.....inizia  a storcere un p' il naso....se poi  il tuo  cane non  segue,  si  distrae, non   impara  nulla........interrompi il tutto.....
io mi sono  trovata nella situazione  in cui  mi facevano andare  là e per un'ora  cooper  stava  fermo  al  guinzaglio  a  guardare  gli altri  cani  che lavoravano.......e alla  fine mi facevano  ripetere  esercizi (fermo,  seduto  , resta) già appresi....lo scopo era  quelllo  di  de-sensibilizzare  cooper  agli stimoli incoraggiandolo a stare  calmo  quando  vede  altri cani e/o  persone......risultato???  un disastro.....
sii pratico, non farti  problemi: ottieni  risultati? resta.  non li ottieni?vattene!!
a me hanno  dato  l'impressione  di  volermi un po' spennare.....ma  magari  è una mia impressione.......
certo che  quando  vado in  giro  e , parlando  del mio cane  qualcuno mi consiglia  di fare un corso  di educazione di base.....e io  rispondo "eh ne  ho già  fatti  due"...a  fare la  figura di M***A non sono io,  ma loro......
Find all you need in your mind.....if you take the time

claudio1958

  • Visitatore
Re: x Ba
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2010, 23:00:55 »
A me è stata consigliata Stefania di Tortona che ho contattato telefonicamente per organizzare un incontro e mi ha detto che collabora con questo centro.
Cmq la mia intenzione è quella di fare un corso di base solo con lei a domicilio,poi in futuro se si tratta di fare qualche incontro per socializzare mi va bene anche il centro.
Grazie per le informazioni.
Ciao

P.S.Se i risultati non sono soddisfacenti la posso mandare un po a lezione dal mitico Cooper? ;D

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: x Ba
« Risposta #5 il: 29 Gennaio 2010, 00:04:33 »
P.S.Se i risultati non sono soddisfacenti la posso mandare un po a lezione dal mitico Cooper? ;D

direi  di  sì!! ottima idea!! cooper  è un maestro  nel mettere a dra prova i nervi  degli istruttori poco  competenti........comunque  io questa  Stefania  non la conosco.....ti  faccio  mille  in bocca  al golden!!!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

claudio1958

  • Visitatore
Re: x Ba
« Risposta #6 il: 29 Gennaio 2010, 00:19:49 »
direi  di  sì!! ottima idea!! cooper  è un maestro  nel mettere a dra prova i nervi  degli istruttori poco  competenti........comunque  io questa  Stefania  non la conosco.....ti  faccio  mille  in bocca  al golden!!!!!!
nooooooooooooo....non l'educatrice....voglio mandare Sheela a scuola dal MITICO Cooper em_Devil

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: x Ba
« Risposta #7 il: 29 Gennaio 2010, 00:21:39 »
nooooooooooooo....non l'educatrice....voglio mandare Sheela a scuola dal MITICO Cooper em_Devil

guarda ultimamente  sta  deludendo un po'  tutti.....il "mitico" si  sta rammollendo  un po'....colpa  della sorellina??  probabilissimo!!!! però....se  proprio  vuoi  farti  del  male..........si può  fare!!! ahahahahhahahah
Find all you need in your mind.....if you take the time

claudio1958

  • Visitatore
Re: x Ba
« Risposta #8 il: 26 Febbraio 2010, 23:12:43 »
quale  centro? il biancospino??



Ba,ieri casualmente ho conosciuto un tizio che ha comprato un golden al biancospino....






...mi ha raccontato che si è ripreso abbastanza bene dall'operazione alle anche....
a quanto pare da quel centro escono SOLO cani certificati...

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: x Ba
« Risposta #9 il: 26 Febbraio 2010, 23:29:18 »
Ba,ieri casualmente ho conosciuto un tizio che ha comprato un golden al biancospino....






...mi ha raccontato che si è ripreso abbastanza bene dall'operazione alle anche....
a quanto pare da quel centro escono SOLO cani certificati...

non ho parole.......hai occasione di  rivederlo????? potresti  chiedere chi sono i  genitori del  suo  golden?????
Find all you need in your mind.....if you take the time

claudio1958

  • Visitatore
Re: x Ba
« Risposta #10 il: 26 Febbraio 2010, 23:53:52 »
Lo rivedrò ma non a breve....cmq glielo chiederò

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: x Ba
« Risposta #11 il: 27 Febbraio 2010, 00:08:46 »
Lo rivedrò ma non a breve....cmq glielo chiederò

grazie....è una specie  di "battaglia personale".....persa in partenza........
Find all you need in your mind.....if you take the time

 


Privacy Policy - Cookie Policy