Autore Topic: Sondaggio: Golden, meticcio o....niente?  (Letto 16579 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Sondaggio: Golden, meticcio o....niente?
« Risposta #75 il: 21 Gennaio 2014, 11:53:19 »
Beh!Diciamo che la realtà sognata ,si ritrova a volte a fare a pugni con il reale vissuto,ma mi auguro che i primi tempi di questa  possibilità siano ...preventivati  :-\ Pamandco,sicuramente il rapporto vero con i nostri pelosi, è frutto di una serie di.....interazioni, non ultima quella che dici, ma nel caso ,con i presupposti "logistici" e "familiari"  di Alekoala, non lo vedrei un problema di lunga durata :laugh: .Poi magari  sbaglio!
Ciao

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Sondaggio: Golden, meticcio o....niente?
« Risposta #76 il: 21 Gennaio 2014, 20:10:30 »

Ma secondo me non è quello il problema... è che hai una visione idealizzata del rapporto con il cane (un po' come tutti alla prima vera esperienza...anche io ero così  :P ) un po' da pubblicità dell'amaro averna... grandi corse nel tramonto.... una birra al pub con gli amici, weekend al mare o in montagna... il gusto pieno della vita!
Ma il fatto è che oltre alle cose belle, o per raggiungere le cose belle, c'è da affrontare anche diversi grattacapi... con questo non voglio dire che tu non debba prendere il cane (per carità... chi sono io??) ti volevo rendere solo un pelino più consapevole di cosa significhi averne uno  ;)

 em_024Francesca, mi hai fatto ammazzare dalle risate, sei troppo forte em_024





Offline shippy84

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Sondaggio: Golden, meticcio o....niente?
« Risposta #77 il: 30 Gennaio 2014, 22:01:21 »
Quoto assolutamente due cani adulti, piccola taglia (ma non francobolli come le mie ;) )  cosicchè lo shock tra 0 cani e 2 cani non sia troppa proprio nella gestione pratica, già abituati a stare un po' da soli e qualcuno che venga da te in pausa pranzo per spezzargli un po' la giornata..c'è anche un sito se non sbaglio in cui ci sono un sacco di adozioni di cani in coppia in tutta Italia :)
In bocca al lupo!

 


Privacy Policy - Cookie Policy