Autore Topic: quale allevamento scegliere...  (Letto 1538 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bassing

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
quale allevamento scegliere...
« il: 31 Dicembre 2013, 14:27:46 »
Salve a tutti,in famiglia siamo tutti molto intenzionati a prendere una LEI per il nostro beniamino un golden di 1 anno 3 mesi.
Qualcuno sa indicarmi quali sono i migliori allevamenti in Italia...per qualita' di linee di sangue chiaramente.
Grazie buon anno a tutti.

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:quale allevamento scegliere...
« Risposta #1 il: 31 Dicembre 2013, 15:51:12 »
allora, ormai si possono contare sulle dita di una mano.., conosco code di zucchero, anche se non so bene dove sia, ma il mio preferito resta sempre Golden mania, situato a vigone in Piemonte, ed è l' allevamento degli amministratori di questo forum. non voglio assolutamente fare pubblicità occulta o essere di parte. ma sono iscritta a questo forum da un anno ormai, e ho avuto modo di conoscerli come persone e allevatori, sono davvero molto meticolosi nel loro LAVORO , si perché non è un passatempo ma un lavoro vero e proprio.. fanno dei cuccioli perfetti per linea di sangue e imprinting (quindi equilibratissimi) ed è infatti da loro che prendero' il mio prossimo cucciolo!
I love my puppies



 


Privacy Policy - Cookie Policy