Autore Topic: Divisorio per baule auto  (Letto 2840 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alehan

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Divisorio per baule auto
« il: 27 Dicembre 2013, 08:53:09 »
Ciao a tutti,qualcuno Sa dirmi come faccio a trovare in commercio un divisorio per baule auto dove posso mettere le valige e la spesa da una parte e il mio ryan dall'altra.
Vorrei dividere il baule a metà senza l'utilizzo del trasportino perché mi porterebbe via tutto lo spazio visto che dovrei utilizzare quello in larghezza e non quello in lunghezza perché non ci starebbe come misure per essere comodo.
Grazie

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:Divisorio per baule auto
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2013, 09:45:34 »
Devi farlo fare temo ci sono ditte specializzate in divisori! O al limite farlo da te in qualche modo , non e' una cosa che si trova già pronta..I divisori che si trovano pronti sono tra il bagagliaio e i sedili dietro o tra i sedili dietro e quelli davanti.Si trovano "vasche" da posizionare sui sedili dietro per ampliare lo spazio per il cane...si trovano teli per il bagagliaio ma qualcosa che divida in due il bagagliaio ho dei dubbi


Tu intendi una cosa cosi' vero?




Silvia,Willy&Yuna

Offline Alehan

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Re:Divisorio per baule auto
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2013, 22:41:54 »
Si intendo proprio così , ma questo che hai segnalato e' l'unico che anche io ho trovato su internet però va comprato con la sua rete divisoria  la quale ho già ma non così e quindi non si attaccherebbe al divisorio
Grazie lo stesso per il suggerimento
Mi Sto arrivando! Che mi devo rivolgere ad un falegname

 


Privacy Policy - Cookie Policy