Autore Topic: marley e la pappa  (Letto 904 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
marley e la pappa
« il: 27 Ottobre 2013, 08:24:29 »
Ciao amici spero che qualcuno di voi possa darmi dei consigli...premetto che marley ha sempre mangiato molto ben volentieri la sua dose di crocchette è da poco che sono ripassata alla trainer fitness xkè pensavo che qnd era molto piccolo facendo vari tentativi lui fosse intollerante al mais.e invece crescendo mi sn accorta del contratio.allora lui ora mangia la linea trainer fitness lamb e rice e devo dire che finkè prendevo il sacco da 3kg nessun problema mangiava tutto ora che ho preso il sacco grande sto notanto da qlk gg che lascia sempre qlk crocchetta ma sn pochissime alla fine.mentre ieri sera gli ho messo la sua reazione e ne ha mangiate proprio due contate perchè al parco aveva mangiato un pò di erba e poi a casa l'ha rivomitata.una cosa che sto notando che appena mangia beve tanto allora mi chiedo saranno troppo saporiti questo gusto?ieri gli ho preso il gusto nuovo al prosciutto che gli ho fatto assaggiare ma giusto qlk e l'ha graditi.So che molti hanno pareri favorevoli e discordanti cn questa marca.ma il fatto che ieri sera per la prima volta non ha mangiato mi sn un pò preoccupata.lui è molto giocarellone al parco gioca sempre tranquillamente anke a casa.a parte che è anke da un pò di giorni che lo vedo spesso sbadigliare.vorrá comunicarmi qlk?lui ora pesa 27kg

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:marley e la pappa
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2013, 11:40:19 »
aggiorno con molta felicità che questa mattina ha completamente spazzolato tutta la sua reazione di crocchette  :smileys_0280: :smileys_0246:

 


Privacy Policy - Cookie Policy