Autore Topic: Dieta Barf nel cane: perché molti veterinari sono contrari  (Letto 20047 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Dieta Barf nel cane: perché molti veterinari sono contrari
« Risposta #30 il: 07 Febbraio 2014, 18:33:54 »
secondo loro è una dieta sanissima perché "non ha conservanti" o "perché il cane del nonno della sorella della mia trisavola ha campato 100 anni mangiando avanzi".

Ecco, questo è quello che mi dice a volte mia madre... e per farle capire che non è proprio così ce ne vuole!!
 :dash1:

Perchè da un lato io e i miei siamo d'accordo che forse (perchè poi non è detto che un certo regime alimentare sia la cosa ottimale per tutti i cani, giusto?) per Kyra andrebbe meglio una dieta casalinga... dall'altro ci sono i vet che escludono tutto questo (e i miei a chi possono rivolgersi se non ai vet, per avere qualche consiglio?) e poi ci sono io che cerco di capirci qualcosa. Una faticaccia!

Immagino che daremo crocchette a Kyra ancora per un bel po', ahah! :)

P.s. per la questione pediatri/autosvezzamento... il mio pediatra diceva sempre che la mamma è il miglior medico per il proprio figlio. Quanto aveva ragione!
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Dieta Barf nel cane: perché molti veterinari sono contrari
« Risposta #31 il: 07 Febbraio 2014, 18:55:14 »
Ti dirò che con chi non è veramente interessato ad ascoltare ho smesso di parlare di questo argomento, è troppo frustrante.

come ti capisco... :D :D idem anche noi...




I

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Dieta Barf nel cane: perché molti veterinari sono contrari
« Risposta #32 il: 07 Febbraio 2014, 18:58:03 »
Io invece mi son beccata gli insulti di una tizia perché do la polpa di manzo biologica al cane....

Ha ha, le dovevi dire che il cane mangia la polpa bio, ma tu mangi le crocche, così compensate.
Ma farsi una padellata di cavoli propri no?????

 


Privacy Policy - Cookie Policy