Autore Topic: di ritorno dal limoneto!  (Letto 9484 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: di ritorno dal limoneto!
« Risposta #15 il: 22 Luglio 2008, 14:48:56 »

Ed eccone un'altra......... ;D Ditemi nn è un amore?????

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: di ritorno dal limoneto!
« Risposta #16 il: 22 Luglio 2008, 14:57:34 »
ma queste foto sono.......enormiiiiii
Sabri, io le ho viste, e le vedo normali, forse ancora nn avevo letto l' ultimo messaggio di Kaffa
Fammi sapere comè l'ultima.

duke

  • Visitatore
Re: di ritorno dal limoneto!
« Risposta #17 il: 22 Luglio 2008, 15:19:02 »
questa è ........perfetta  em_040 em_040 em_040

mylovesean

  • Visitatore
Re: di ritorno dal limoneto!
« Risposta #18 il: 22 Luglio 2008, 20:34:58 »
per rispondere un pò a tutti:
la prima foto è stata scattata contemporanemente da tutte le macchine fotografiche presenti, quella che ho caricata l'ho fatta io (era anche la più leggera da ridimensionare).
La seconda, quella in pineta è stata fatta con la macchina fotografica di monica.
L'ultima invece, dopo numerosi tentativi, con l'autoscatto dalla macchina fotografica di Daniele.
I pelosi presenti sono: (nel gradino superiore da sx a dx) Sean, Barney, Renoir, Griet e Matisse.
(in basso sempre da sx a dx) Rubens, Cecile, Einstein, Frida e Peggy.
Gli umani sono: roberto e monica, seduti con la maglia rossa. Io con la canotta blu e la cinta celeste a dx, accanto a me il mio ragazzo Marco. A seguire Daniele e KArolina (con gli occhiali da sole in testa e da vista rispettivamente) ed Erminia e Vittorio.
Si sono un bel pò grandi le foto.....ora se riesco ve ne carico qualcun altra (anche se vi ricordo che nel mio blog ci sono quasi tutte).

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: di ritorno dal limoneto!
« Risposta #19 il: 22 Luglio 2008, 22:02:38 »
per rispondere un pò a tutti:
la prima foto è stata scattata contemporanemente da tutte le macchine fotografiche presenti, quella che ho caricata l'ho fatta io (era anche la più leggera da ridimensionare).
La seconda, quella in pineta è stata fatta con la macchina fotografica di monica.
L'ultima invece, dopo numerosi tentativi, con l'autoscatto dalla macchina fotografica di Daniele.
I pelosi presenti sono: (nel gradino superiore da sx a dx) Sean, Barney, Renoir, Griet e Matisse.
(in basso sempre da sx a dx) Rubens, Cecile, Einstein, Frida e Peggy.
Gli umani sono: roberto e monica, seduti con la maglia rossa. Io con la canotta blu e la cinta celeste a dx, accanto a me il mio ragazzo Marco. A seguire Daniele e KArolina (con gli occhiali da sole in testa e da vista rispettivamente) ed Erminia e Vittorio.
Si sono un bel pò grandi le foto.....ora se riesco ve ne carico qualcun altra (anche se vi ricordo che nel mio blog ci sono quasi tutte).


Scusa Vale ma ti  devo corregere Matisse sta in basso  e sul gradino c'e Peggy. em_007

mylovesean

  • Visitatore
Re: di ritorno dal limoneto!
« Risposta #20 il: 23 Luglio 2008, 16:12:43 »
ops chiedo umilmente perdono!!!!:-D

duke

  • Visitatore
Re: di ritorno dal limoneto!
« Risposta #21 il: 23 Luglio 2008, 17:09:41 »
grazieeeee !

 


Privacy Policy - Cookie Policy