Autore Topic: frontlinecombo o beephar ?  (Letto 1437 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ASIA 1

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
frontlinecombo o beephar ?
« il: 06 Maggio 2013, 08:21:01 »
Chi di voi usa l'antiparassitario naturale beephar e come si trova? Io sono molto incerta perchè il vet. mi ha consigliato il classico frontline ma io preferirei qualcosa di più innocuo visto che il cane sta molto in contatto con i bambini.

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:frontlinecombo o beephar ?
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2013, 12:50:48 »
Io uso le salviettine o lo spray all'olio di Neem della beephar ma in associazione al collare scalibor. Non posso usare solo l'antiparassitario naturale perchè qui da me c'è una infestazione di zecche e ho paura anche dei flebotomi. Quest'anno i parassiti sono tremendi.  :smileys_0237:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:frontlinecombo o beephar ?
« Risposta #2 il: 13 Maggio 2013, 20:33:32 »
della Beephar io avevo comperato lo spray..gliene spruzzavo un po' quando andavo a passeggiare in luoghi che sapevo molto frequentati da caprioli ed altri animali selvatici. Ma era in aggiunta ad altri antiparassitari...

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:frontlinecombo o beephar ?
« Risposta #3 il: 13 Maggio 2013, 23:26:43 »
Io uso advantix più salviette all'olio di neem.. Ti sconsiglio di usare solo cose naturali..purtroppo da noi ci sono un sacco di zecche.. Perlomeno io non sarei per niente tranquilla ad usare solo antiparassitari naturali..

 


Privacy Policy - Cookie Policy