Autore Topic: - 3 settimane.....Finalmente in Val Pusteria!!!!  (Letto 4239 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
- 3 settimane.....Finalmente in Val Pusteria!!!!
« il: 03 Maggio 2013, 22:33:23 »
finalmente ho prenotato un appartamento ( che in realtà è una piccola baita accanto al maso con giardino recintato!!), vicino a Dobbiaco!!! Adesso non mi rimane che fare il vaccino a Mia (la mia vet dice di farlo!), e fare un pò di programma di viaggio!!!!
Avete suggerimenti su cosa visitare, escursioni da fare e dove mangiare??????
Non vedo l' ora, dopo questo mese di calore, ci vuole proprio un pò di divertimento pure per Mia.
Vi allego una recente foto della signorina recente, visto che è un pò di tempo che manco dal forum!!!


Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:- 3 settimane.....Finalmente in Val Pusteria!!!!
« Risposta #1 il: 03 Maggio 2013, 23:32:29 »
bellissima

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:- 3 settimane.....Finalmente in Val Pusteria!!!!
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2013, 07:55:22 »
Aly mi potresti dire il nome del posto? Anche noi ad agosto vorremmo andare in quella zona ... l'appartamento per quante persone è?

Bellissima Mia!!!

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=17613.msg317427#msg317427

In questo topic Fede ha fatto un elenco di alcuni posti e sentieri da visitare ... Ma se digiti Braies o Pusteria come ricerca ne escono altri ...

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:- 3 settimane.....Finalmente in Val Pusteria!!!!
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2013, 08:49:31 »
Se non piu' reputato necessario dalla normativa vigente, non vedo perchè dover comunque fare l'ennesimo vaccino?.Goditi questi meravigliosi posti (nel riferimento di Chia71 hai indicazioni di posti per   scarpinare),dove i nostri pelosi sono ben accetti!.
Ciao

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:- 3 settimane.....Finalmente in Val Pusteria!!!!
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2013, 15:12:01 »
Invidia!!!!!!!!!!!!
Anche noi volevamo fare 4 giorni dal 25 al 28 maggio a Braies ma causa impennata di produzione a lavoro non ci hanno ancora dato conferma delle ferie...sigh , speriamo bene!!
Aly di sicuro non vorrai più venir via, noi ci abbiamo lasciato il cuore, e x i pelosi è un vero paradiso!!!!



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:- 3 settimane.....Finalmente in Val Pusteria!!!!
« Risposta #5 il: 04 Maggio 2013, 16:30:36 »




Quanta eleganza...
Quanto charme...


Stupenda la nostra Mia!!!


 :smileys_0269: :smileys_0269: :smileys_0269:



staff@golden-forum.it

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:- 3 settimane.....Finalmente in Val Pusteria!!!!
« Risposta #6 il: 05 Maggio 2013, 02:27:15 »
@Chiara ahahahah grazie, era intenta a seguire con lo sguardo mio fratello!!!!
@Titty59 mah domani vado dalla veterinaria e sento un pò che fare con questo vaccino!!
@Teppista . Se dovessi riuscire a venire mi raccomando fammelo sapere che ci ritroviamo...tanto il mio num ce l' hai!!
@Chia71 io ho prenotato presso il maso Oberstauder  http://www.gallorosso.it/it/agriturismo-in-alto-adige/appartamenti-e-camere-in-alto-adige/maso/oberstauder-dobbiaco+2776.html, dove c'è a disposizione una casina in legno con giardino recintato (almeno ho capito così), dovrebbe essere per due persone.


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:- 3 settimane.....Finalmente in Val Pusteria!!!!
« Risposta #7 il: 05 Maggio 2013, 08:01:24 »
Credo di esserci andato in bici!?Dobbiaco da quanto si evidenzia dal riferimento "Google maps"rimane molto piu' in basso.E' un posto fuori dal mondo! Sicuramente avrei ampia libertà per il tuo peloso, senza neppure eccendere il motore!!!!Tre settimane, in un posto da sogno  ^-^ .
Ciao

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:- 3 settimane.....Finalmente in Val Pusteria!!!!
« Risposta #8 il: 05 Maggio 2013, 19:05:18 »
bellissimi posti,anche noi abbiamo prenotato dal 23 al 26 giugno a rasun in un hotel carinissimo dove nn hanno problemi con i cani...
sono paesaggi che ti fanno innamorare...




I

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:- 3 settimane.....Finalmente in Val Pusteria!!!!
« Risposta #9 il: 05 Maggio 2013, 19:09:19 »
wow, Aly, hai trovato il maso nella valle di San Silvestro, bellissima e tranquilla e soleggiata. e in 5 minuti sei giù in paese


Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:- 3 settimane.....Finalmente in Val Pusteria!!!!
« Risposta #10 il: 05 Maggio 2013, 19:27:13 »
la signorina è stupenda... ;)
Aly tu m'hai fatto schiantare: ma non SEI STUFA DI MONTAGNE, FREDDO E DIACCIO????
sta per finire...speriamo  :P e te lo vai a cercare ancora?
possibile che io sia l'unica di questo forum ad agognare (si scriverà così o con la N?  :icon_confused:) il mare?????

buon divertimento a voi! :mocking:

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:- 3 settimane.....Finalmente in Val Pusteria!!!!
« Risposta #11 il: 05 Maggio 2013, 19:44:19 »
Ahahah nora hai ragione, ma che ci posso fare, sono andata in Trentino Alto Adige due anni fà solo per pochi giorni e sono rimasta innamorata di quei posti (e del cibo  ;D), poi al mare o vado in un posto dove ogni giorno posso girare due o tre spiagge o mi annoio a stare sulla spiaggia sdraiata tutto il giorno :smileys_0300: . Non lo sò con Mia quest'anno mi sembrava meglio andare lassù!!  A giugno era prevista una settimana al mare, stavolta anche con le figlie che avranno finito la scuola!! Ma adesso anche loro hanno detto che vogliono andare in montagna...staremo a vedere se continuano con questa idea torneremo un altra settimana con loro!!! ;D


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:- 3 settimane.....Finalmente in Val Pusteria!!!!
« Risposta #12 il: 08 Maggio 2013, 11:34:08 »
ovvia Alice un pò di vacanza post-laurea ci voleva proprio!!!  :good: :good: :good: :good:

 


Privacy Policy - Cookie Policy