Autore Topic: non ci posso credere, ma l'abbiamo fatto!!!  (Letto 54528 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:non ci posso credere, ma l'abbiamo fatto!!!
« Risposta #30 il: 07 Febbraio 2013, 10:30:25 »
Scusa, ma se la cucciola dovesse fare pupù o pipì... tappezzi il trasportino di traversine, ne fai diversi strati e quando se ne sporca una la togli e la chiudi in un sacchetto di plastica in modo che l'odore non passi. Poi tiri fuori una salvietta iperprofumata e impesti l'ambiente con quella per coprire eventuali odorini sgradevoli... Sfido chiunque a lamentarsi per i cattivi odori davanti ad uno splendore di cucciola di 60 giorni!

Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:non ci posso credere, ma l'abbiamo fatto!!!
« Risposta #31 il: 07 Febbraio 2013, 10:34:38 »
Io quoto l'aereo perché ci metti poco e lei dando con te non si accorgerà neanche di dove è! E poi se fa un bisognino chissene...anche i neonati in aereo la fanno e il pannolone di certo non trattiene gli odori! ;)

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:non ci posso credere, ma l'abbiamo fatto!!!
« Risposta #32 il: 07 Febbraio 2013, 10:40:02 »
che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa...vedrai two is meglio che one!!! :P


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:non ci posso credere, ma l'abbiamo fatto!!!
« Risposta #33 il: 07 Febbraio 2013, 11:02:21 »
che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa...vedrai two is meglio che one!!! :P
davvero giusy???? noi sinceramente ci abbiamo pensato tantiiiiiiiiissssssssiiiiiiiimo…. perche stiamo in un trilocale con giardinetto….e pensavamo stessimo tutti un pò strettini… anche se noi siamo dell'idea che il giardino non serve a granchè per la nostra esperienza, o meglio va bene per i bisognini quando piove etc…. però noi ogni giorni siamo in spiaggia, al parco… e cosi via…

però visto che brad al guinzaglio non è un santo anzi, avevamo paura fosse molto difficile... :icon_confused:

Offline PIOLA

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
Re:non ci posso credere, ma l'abbiamo fatto!!!
« Risposta #34 il: 07 Febbraio 2013, 11:29:12 »
Ciao, noi abbiamo portato il ns. Cooper in aereo lo scorso dicembre!!  Avevamo un sacco di paranoie ma alla fine un'ora di aereo è passata prestissimo.   Abbiamo prenotato con Alitalia (Milano - Cagliari), devi prenotare subito il cucciolo (entro i 10Kg) in cabina (prezzo € 20).  Abbiamo comprato un trasportino semirigido;  abbiamo tenuto tutto il viaggio il trasportino + cane sulle nostre ginocchia, accarezzandolo e dandogli da bere ogni tanto.  Le hostess non ci hanno detto nulla, anche perchè la regola sarebbe che lo dovresti tenere (tipo bagaglio a mano) sotto il sedile davanti,   ma loro passavano e facevano finta di nulla.   Il nostro Cooper aveva 60 gg esatti e pesava circa 5 Kg.
Io ti consiglio quindi l'aereo,  arrivi subito e il cucciolo non si accorge di nulla.   In bocca al lupo!   ;D

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:non ci posso credere, ma l'abbiamo fatto!!!
« Risposta #35 il: 07 Febbraio 2013, 11:29:32 »
che bella notizia!!! :) ebbravi!

per l'aereo, se puoi portarlo con te in cabina, io non mi farei scappare l'occasione.
2 ore di volo sono sicuramente meno traumatiche di...15 ore di auto (non ho avuto esperienze con cuccioli quadrupedi, ma con la mia cucciola bipede sì...santo aereo!!! e maledetta macchina!).

per i bisognini, mi armerei di tutto il necessaire (panni assorbenti, sacchetti a tenuta stagna, salviettine profumate e quant'altro) e andrei sereno. si tratta del resto di un viaggio breve, se anche succedesse il patatrac...nel giro di un paio d'ore è finita.
e concordo. di fronte a una cucciolina, secondo me saranno in molti a chiudere un occhio (o, in caso, a turarsi il naso ;) ).

per il nome: blondie (che è come avrei chiamato nala se non si fosse deciso altrimenti)!

congratulazioni ancora e buon viaggio!!!

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:non ci posso credere, ma l'abbiamo fatto!!!
« Risposta #36 il: 07 Febbraio 2013, 11:38:44 »
pensavo di mettergli un pannoiino da bimbo…. em_052

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:non ci posso credere, ma l'abbiamo fatto!!!
« Risposta #37 il: 07 Febbraio 2013, 14:17:16 »
eviva...bellissima notizia..una pulciosa baby in arrivo ;)
congratulazioni!!!

io ne approfitterei del peso ancora contenuto e prenoterei subito il biglietto aereo per entrambi...un'oretta di viaggio passa in un attimo e se calcoli bene i ritmi e i suoi tempi, tutto andrà liscio, passerà il tempo a dormire ;)

buona nuova avventura!

per il nome ti posso suggerire...Joy, Vaniglia, Mou, Apple, Pomme, Charlotte, Muffa, Menta


Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:non ci posso credere, ma l'abbiamo fatto!!!
« Risposta #38 il: 07 Febbraio 2013, 14:20:49 »
congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!! io prenderei subito il biglietto aereo, moltissime volte nei voli che faccio trovo passeggeri con pelosi al seguito sulle ginocchia nel trasportino e sono un amore!!

per il nome io dico PEPITA! che è come avrei voluto chiamare il mio secondo golden (che ancora non ho :o :D :D :D :D :D ) augurissimi!!!!!!!!!!


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:non ci posso credere, ma l'abbiamo fatto!!!
« Risposta #39 il: 07 Febbraio 2013, 14:33:24 »
davvero giusy???? noi sinceramente ci abbiamo pensato tantiiiiiiiiissssssssiiiiiiiimo…. perche stiamo in un trilocale con giardinetto….e pensavamo stessimo tutti un pò strettini… anche se noi siamo dell'idea che il giardino non serve a granchè per la nostra esperienza, o meglio va bene per i bisognini quando piove etc…. però noi ogni giorni siamo in spiaggia, al parco… e cosi via…

però visto che brad al guinzaglio non è un santo anzi, avevamo paura fosse molto difficile... :icon_confused:


vedrai quanta allegria portano due code felici in casa...

io nn ho avuto molto tempo per pensare ed e' stato meglio cosi', senno' rischiavo di far prevalere la ragione, invece ho scelto col cuore e mai e poi mai mi sono pentita...

anche io abito in un alloggio con giardino ma se tu ci vedessi ora, fuori c'e' un bel sole, ma loro preferiscono stare spiaccicate a noi in casa

anche la nostra in camminata era un disastro ma ariel mi ha aiutata a migliorare la passeggiata "pazza" di meggy.

un grandissimo in bocca al lupo  :D


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:non ci posso credere, ma l'abbiamo fatto!!!
« Risposta #40 il: 07 Febbraio 2013, 16:52:17 »

vedrai quanta allegria portano due code felici in casa...

io nn ho avuto molto tempo per pensare ed e' stato meglio cosi', senno' rischiavo di far prevalere la ragione, invece ho scelto col cuore e mai e poi mai mi sono pentita...

anche io abito in un alloggio con giardino ma se tu ci vedessi ora, fuori c'e' un bel sole, ma loro preferiscono stare spiaccicate a noi in casa

anche la nostra in camminata era un disastro ma ariel mi ha aiutata a migliorare la passeggiata "pazza" di meggy.

un grandissimo in bocca al lupo  :D

 :smileys_0244: gracias

Offline catia59

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 174
  • Hero e Luna
Re:non ci posso credere, ma l'abbiamo fatto!!!
« Risposta #41 il: 07 Febbraio 2013, 21:32:09 »
Complimenti, noi siamo di Coriano, magari qualche volta ci incontreremo al mare
[URL = http://pitapata.com] [/url]

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:non ci posso credere, ma l'abbiamo fatto!!!
« Risposta #42 il: 08 Febbraio 2013, 11:28:43 »
Complimenti, noi siamo di Coriano, magari qualche volta ci incontreremo al mare

wow volentieri... :D

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:non ci posso credere, ma l'abbiamo fatto!!!
« Risposta #43 il: 08 Febbraio 2013, 11:31:12 »
Alla fine hai deciso come tornare?! :smiley:


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:non ci posso credere, ma l'abbiamo fatto!!!
« Risposta #44 il: 08 Febbraio 2013, 13:14:49 »
no siamo ancora fermi e mi sa che dovrò aspettare ancora qualche giono in quanto mi ha appena chiamato l'allevatore e mi ha dato la bruta notizia che la pelosa non sta tanto bene... :'( :'( :'( cammina male e zoppica… e io gli ho detto di gia???… nn ha saputo darmi spiegazione di come sia successo… loro stanno tutti dentro un box che ho visto personalmente tutto chiuso e riscaldato… e quindi non è potuta uscire…lui ipotizzava che magari la mamma sdraiandosi gli si sia seduta sopra…. :icon_confused: io e deborah siamo in ansissima…. :'(

 


Privacy Policy - Cookie Policy