Autore Topic: Per Tiziana  (Letto 2097 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Per Tiziana
« il: 21 Settembre 2009, 18:38:44 »
Come ben saprai è da poco che faccio parte di questo "stupendo" forum e sono davvero felice di trovarmi fra persone tanto simili a me.
 Ho visto casualmente il tuo sito (l'altro) ed è veramente stupendo! L'ho trovato casualmente mentre curiosavo nei lingk del sito di Double Willow,(è da lì che proviene la mia Ariel), colta dalla voglia di prendere quanto prima una cucciolotta che diventi una sorellina perAriel.

Volevo semplicemente complimentarmi con te perchè nonostante tu allevi golden per professione, traspare un infinito amore dalle tue parole e riesci a dedicarti anche a questo splendido sito di cui  facciamo parte, rendendolo una famiglia.

Ti ringrazio per questo e per la tua disponibilità.

Carla e Ariel

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Per Tiziana
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2009, 20:46:10 »
Vero???  e poi  se  vai alla sezione dedicata ai "grandi cani del passato" piangi  tutta la sera perchè  ti commuovi.......è un  sito  davvero  fatto con sentimento.....ma non poteva essere altrimenti....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Per Tiziana
« Risposta #2 il: 21 Settembre 2009, 22:24:21 »
.............e se avrai la fortuna  di conoscerla di xsona ti renderai ancora + conto di qnto sia/siano (nn dimentikiamo anke Davide)eccezzionali e disponibili e ospitali e competenti etc etc etc  em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Per Tiziana
« Risposta #3 il: 21 Settembre 2009, 22:27:38 »
...........Grazie delle belle parole, non sapete quanto mi fa felice che dal sito traspaia davvero quello che volevamo si capisse.......e cioè che siamo dei pazzi innamorati del nostro branco e di tutti i pelosi che riusciamo a conoscere.

Per cui ancora grazie, grazie Carla e grazie Ba e grazie Paolina, insomma grazie a tutti

Spero davvero di riuscire a conoscervi tutti.....infatti stiamo cominciando a organizzare una cosa a parer mio molto carina, per riunirvi qui da me, in un WE di gioco e tanto altro.....ma è ancora presto per parlarne, per ora devo occuparmi delle mie quasi mamme che si stanno avvicinando al grande momento.

Ciao ciao

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Per Tiziana
« Risposta #4 il: 21 Settembre 2009, 22:35:33 »
-Ca le belle parole nn sono belle parole ma LA VERITà e mi fa piacere ke altre/i se ne accorgano.........vanno in pari con qnti (poki x fortuna!!!!!) ti/vi criticano
- Ca al WE te l'ho già confermato x tel ma te lo confermo anke quì x scritto io/noi ci saremo a tt i costi nn tanto x Cookie ke nn ne ha certo bisogno(o al- credo!!!!!!!!!!!!!! em_041 em_041 em_041 ) qnto x Maggie, o meglio x il mio atteggiamento con Maggie, x insegnarle ad avere attenzione su di me anzikè sul mondo intero  em_045 em_044 em_028 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Per Tiziana
« Risposta #5 il: 22 Settembre 2009, 08:22:42 »
Sì Carla hai proprio ragione.. Il sito è stupendo veramente e Tiziana è una persona meravigliosa non mi stancherò mai di dirlo. E' sempre disponibile con tutti noi e con i nostri cani, si preoccupa per tutti i nostri pelosetti, ricordo quanta premura ha avuto con me dopo l'intervento alle anche della mia Margot probabilmente perchè è riuscita a sentire a capire le mie paure e preoccupazioni e questa disponibilità ce l'ha con tutti, quante volte in questo forum abbiamo letto le sue parole "chiamami pure non mi disturbi", ha sempre una parola e un consiglio per tutti...
Anna Margot e Willy
 
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Per Tiziana
« Risposta #6 il: 22 Settembre 2009, 09:14:59 »
Confermo... Tiziana è davvero una grande persona. Sempre attenta e pronta ad aiutare. Ce ne sono davvero poche di persone così... E si vede proprio che ama quello che fa, e questa è una cosa bellissima.

 


Privacy Policy - Cookie Policy