Autore Topic: Parere tecnico sull'aspetto di mamma Golden  (Letto 2718 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frances

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Parere tecnico sull'aspetto di mamma Golden
« il: 20 Settembre 2009, 22:44:08 »
Ciao, sono Frances, ho deciso di acquistare un Golden Retriever femmina. Al momento ho preso contatti diretti con alcuni allevatori e qualche privato. Purtroppo non dispongo di un budget molto ampio. Con questo non voglio dire che vado "a risparmio", ma che nella scelta, oltre alle caratteristiche morfologiche e caratteriale dei genitori del cucciolo e alla serietà dell'allevatore, valuto anche le offerte.
Non essendo io un'esperta, avrei bisogno di un vostro parere riguardo una mamma Golden che ho appena visto della quale dispongo di alcune fotografie. Per motivi di privacy e per tutelare il proprietario, non posso copia-incollare le foto di mamma Golden sul forum, per cui mi chiedevo se, gentilmente, qualche utente esperto del forum potesse commentare queste foto in privato. Vi ringrazio in anticipo per la risposta e la disponibilità.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Parere tecnico sull'aspetto di mamma Golden
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2009, 08:57:48 »
Se ti metti in contatto con Tiziana (sul forum ci sono i suoi numeri telefonici e la sua mail) puoi avere 1 parere da esxta ca la scelta della tua femmina e metterti in contatto con lei x avere 1 giudizio veritiero. em_042 em_042 em_042 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Parere tecnico sull'aspetto di mamma Golden
« Risposta #2 il: 21 Settembre 2009, 15:21:58 »
Ciao Frances, come ti ha già scritto Paolina, se hai bisogno trovi tutti i miei recapiti sul mio sito, chiamami pure senza alcun problema.

Ciao ciao

Offline Frances

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Re: Parere tecnico sull'aspetto di mamma Golden
« Risposta #3 il: 21 Settembre 2009, 15:32:39 »
Vi ringrazio per la disponibilità. Tiziana, ti ho inviato un'email all'indirizzo indicato nel tuo sito con le foto allegate. Rinnovo la mia gratitudine.  :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy