Autore Topic: Scopa elettrica Dyson  (Letto 13935 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #15 il: 19 Dicembre 2012, 13:42:31 »
Prova a guardare su ebay, secondo mela trovi a buon prezzo. Comunque DYSON è sempre una garanzia. Io ho l'aspirapolvere grosso dyson animal pro e 2 di quelli piccoli che si mettono in carica e sono fenomenali. Comodissimi anche per aspirare l'auto.
Quello piccolo è DC34? é funziona bene?

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #16 il: 19 Dicembre 2012, 21:51:46 »
Si è lui. Io lo trovo molto pratico ma non ci aspiri certo tutta la casa. Se però passi la scopa poi lo usi per aspirare il radunato. La carica non dura molto ma io l'ho sostituito ai vecchi black&decker che erano una ciofecata. Questo è davvero potente.

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #17 il: 20 Dicembre 2012, 13:55:14 »
Ok, grazie, io ho Dyson per la casa, ma volevo piccolo per la macchina e le cose varie, ma un puo di anni fa mi hanno sconsigliato nel negozio, dicendo che non era potente, credo che hanno migliorato la potenza.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #18 il: 20 Dicembre 2012, 14:32:41 »
No no, è potentissimo, solo che la batteria dura poco ma per la macchina o come ti dicevo sopra è favoloso.

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #19 il: 20 Dicembre 2012, 15:34:46 »
io mi sono appena presa i-robot....x me è uno spettacolo per le pulizie giornaliere, Holly ne ha paura ma lei teme anche la scopa elettrica,  per i furetti invece è il gioco più divertente del mondo, la femmina poi si mette sopra e si fa portare in giro  :hahahaha:
 
il Dyson invece l'allergologo l'ha consigliato alla mia amica che ha il figlio allergico alla polvere, quindi deve essere proprio valido

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #20 il: 20 Dicembre 2012, 15:43:43 »
Più che valido il dyson è inquietante perché secondo me la polvere la crea la casa sembra pulita, poi lo passi e ti spaventi a vedere quello che ha recuperato.

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #21 il: 12 Giugno 2013, 16:25:29 »
Ritiro su questo vecchio post dato che ho una mezza idea di cambiare aspirapolvere....post muta di Mora e di Lampone ho deciso che spendere dei soldi per qualcosa che funziona è veramente una buona idea :D

Ho visto una bella offerta sul dc29 allergy...qualcuno lo ha?
Anche se non ha la specifica per animali vi trovate bene cmq? o effettivamente la versione per gli amici pelosi ha un salto di qualità notevole?









Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #22 il: 12 Giugno 2013, 17:17:50 »
Io alla fine ho comperato la scopa elettrica dc 45 animal pro. E' veramente fantastica, con l'autonomia che ha si pulisce veramente dappertutto.

L'aspirapolvere è sicuramente altrettanto potente, forse anche di più, però c'è il filo che rompe.
Monica e Boomer

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #23 il: 12 Giugno 2013, 18:04:05 »
Grazie :)
Ho già una scopa elettrica ma mi serviva qualcosa simile al folletto come ha mia madre....quando sono da lei ho sempre una certa invidia :P
Mi sa che mi farò qualche giro tra forum e in qualche negozio!


Offline Filippo14874

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
  • Cooper, Tommaso, Giulia e Filippo da Alassio (SV)
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #24 il: 12 Giugno 2013, 19:33:03 »
Io alla fine ho comperato la scopa elettrica dc 45 animal pro. E' veramente fantastica, con l'autonomia che ha si pulisce veramente dappertutto.

L'aspirapolvere è sicuramente altrettanto potente, forse anche di più, però c'è il filo che rompe.

Vorremmo prenderlo anche noi, l'hai preso online? hai qualche sito da consigliare?
grazie

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #25 il: 12 Giugno 2013, 22:56:22 »
Io ho un senza filo e un animal pro con filo. Entrambi fantastici e insostituibili.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #26 il: 12 Giugno 2013, 23:01:46 »
La voglio anch io!!!!  em_014 em_014 em_014 em_014 em_014


Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #27 il: 13 Giugno 2013, 16:47:27 »
Vorremmo prenderlo anche noi, l'hai preso online? hai qualche sito da consigliare?
grazie

L'ho presa su www.onlinestore.it, all'epoca era quello dove c'era il prezzo più basso. Mi sono trovata bene con la consegna, nessun problema.

La voglio anch io!!!!  em_014 em_014 em_014 em_014 em_014

Ma tu non hai il robottino? Io quello l'ho scartato perché mi serviva qualcosa per pulire anche le scale e la scopa elettrica da questo punto di vista è comodissima.
Monica e Boomer

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #28 il: 13 Giugno 2013, 16:51:37 »
Si che ho il robottino ma sta dando gli ultimi colpi.. L ho giá mandato in assistenza qualche mese fa ma adesso mi é scaduta la garanzia.. É davvero potente questa scopa dyson? Ho letto che non ha il filo  :o
E come rumore é tanto forte? Io non sopporto il rumore


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Scopa elettrica Dyson
« Risposta #29 il: 13 Giugno 2013, 16:56:59 »
 :'( :'( :'( :'( nooo costano troppo....non me lo posso permettere  :'( :'( :'( :'( :'( e la mia aspirapolvere, mi sembra aspiri veramente poco  em_Devil


 


Privacy Policy - Cookie Policy