Autore Topic: Consiglio alimentazione!!!!  (Letto 2415 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline villas90

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Consiglio alimentazione!!!!
« il: 10 Dicembre 2012, 09:56:16 »
Salve,
ho un golden di 14 mesi e fino ad ora gli ho dato Sempre Royal puppy Junior maxi ma molti mi hanno detto che come crocchette non sono il massimo anzi costano (non poco) e non hanno una buona qualità!! Ora dato che dovrei passare all'adult ha pensato di cambiare (anche se devo ammettere che finora non ho avuto nessun problema con tali crocchette)e dopo una lunga ricerca sto meditando di passare
 o ad Enova maintenance
 o ad N&D Pollo e Melograno Low Grain ( produttrice Farmina)
 o trainer (nova food)
qualcuno di voi ha esperienza con tali crocchette?? Hanno una qualità superiore?? Se volete inserisco anche le tabelle nutrizionali relative ad ogni singolo prodotto
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2012, 10:12:29 da ChiaraMamo »

Offline Keith

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 176
Re:Coniglio alimentazione!!!!
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2012, 10:10:36 »
Salve,
ho un golden di 14 mesi e fino ad ora gli ho dato Sempre Royal puppy Junior maxi ma molti mi hanno detto che come crocchette non sono il massimo anzi costano (non poco) e non hanno una buona qualità!! Ora dato che dovrei passare all'adult ha pensato di cambiare (anche se devo ammettere che finora non ho avuto nessun problema con tali crocchette)e dopo una lunga ricerca sto meditando di passare
 o ad Enova maintenance
 o ad N&D Pollo e Melograno Low Grain ( produttrice Farmina)
 o trainer (nova food)
qualcuno di voi ha esperienza con tali crocchette?? Hanno una qualità superiore?? Se volete inserisco anche le tabelle nutrizionali relative ad ogni singolo prodotto

Ciao.
Io fino al mese scorso ho dato con soddisfazione alla mia cucciolona Enova Puppy large bred e da 20 gg. sono passato ad una formula adult scegliendo Farmina N&D low grain pollo e melograno.
Devi dire che sono molto appetibili e per ora non ho incontrato nessun problema.
In ogni caso indipentemente dalla scelta che farai (Enova  o Farmina N&D ) fai attenzione: esegui un passaggio molto graduale in dieci-quindici giorni togliendo 10 gr a pasto del vecchio ed aggiungendone di 10 del nuovo
 :)

Offline villas90

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Consiglio alimentazione!!!!
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2012, 18:39:36 »
grazie molto gentile!! Conosci dei siti che effettuano la vendita di N&D a prezzi vantaggiosi??

Offline Keith

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 176
Re:Consiglio alimentazione!!!!
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2012, 08:53:18 »
grazie molto gentile!! Conosci dei siti che effettuano la vendita di N&D a prezzi vantaggiosi??

Ciao Farmina N&D li trovi qui:
http://www.animalipetshop.it/prodottiM.asp?Cat1ID=2&Cat2ID=2&MaID=119
e qui:
http://www.aquazoomaniashop.it/236-naturaldelicious
 ;)

Offline villas90

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Consiglio alimentazione!!!!
« Risposta #4 il: 11 Dicembre 2012, 11:10:34 »
su acquazoo hanno dei prezzi stracciati!! em_016 :035: :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy