Autore Topic: Che schifo di vita...  (Letto 16206 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Che schifo di vita...
« Risposta #60 il: 27 Ottobre 2012, 14:51:11 »
Ti capisco perfettamente, Angy...

staff@golden-forum.it

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Che schifo di vita...
« Risposta #61 il: 27 Ottobre 2012, 15:49:44 »
Angy capisco ... tante persone sono cattive proprio dentro, competitive, egoiste e quando sembrano buone in realtà stanno recitando ... che schifo davvero ... e contribuiscono a fare ancora più male dove già c'è dolore ... Concentrati solo sul tuo amico, lasciali perdere ... il tuo amico ora ha bisogno di essere protetto circondato da persone come te ...

Solo il pensiero a leggerti mette una tristezza addosso che non ti dico ... figuriamoci averlo vissuto ... Un abbraccio a tutti voi

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Che schifo di vita...
« Risposta #62 il: 27 Ottobre 2012, 16:18:33 »

Angy... :hug: :empathy2:

Offline Catia _ZoeStrudi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 268
Re:Che schifo di vita...
« Risposta #63 il: 27 Ottobre 2012, 17:07:10 »
il mio pensiero è vicino al tuo amico...purtroppo questa storia mi riporta indietro di 4 anni ...prima di Zoe avevamo una piccola meticcia..Viola :angel:  lei era l'ombra di mio marito...aveva solo 9 mesi è scappata ha attraversato la strada in quel momento è passata una macchina...un'attimo e viola nn c'era più...ricordo ancora la telefonata di mio marito singhiozzante e disperato....ora viola riposa sotto un albero di melograno....dopo 7 gg siamo andati a prendere Zoe...lasciano un vuoto incolmabile soprattutto nel cuore!!!

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Che schifo di vita...
« Risposta #64 il: 28 Ottobre 2012, 00:18:38 »
và meglio...
stasera siamo stati insieme e abbiamo parlato parlato parlato...
sta cominciando a reagire e io mi sento più serena..
Grazie a tutti ragazzi  :-*

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Che schifo di vita...
« Risposta #65 il: 28 Ottobre 2012, 13:50:08 »
Ciao Angela, sono contenta che il tuo amico stia meglio.......per metabolizzare queste disgrazie serve tempo, tanto tempo e anche quando il tempo passa nel nostro cuore resterà sempre vivo il ricordo dei nostri amici a quattro zampe......amici che riempiono la vita, che ci insegnano tantissime cose......prime fra tutte l'umiltà e il rispetto.

Come ti ha già detto Chiara, non immaginarla sotto terra........immaginala felice che corre tra le nuvole e che si diverte come una matta come faceva nella vita reale.

Un bacione ed un caloroso abbraccio al tuo amico.

Noi ti capiamo e condividiamo con te queste emozioni.
Chi non capisce cosa significhi perdere un cane, "solo un cane" come tanti dicono, è un poverino dentro e non merita altri commenti.

          
   

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Che schifo di vita...
« Risposta #66 il: 28 Ottobre 2012, 23:41:19 »
.
Chi non capisce cosa significhi perdere un cane, "solo un cane" come tanti dicono, è un poverino dentro e non merita altri commenti.



assolutamente d'accordo...dopo la tragica perdita della nostra Diana siamo stati "non capiti" da amici e parenti ma per me e mio marito e' stato un lutto a tutti gli effetti...il tempo aiuta...ma il dolore rimane e sempre ci sara'..se nn sbaglio, l'amico di Angela ha una cagnolina, ecco quello puo' essere il miglior aiuto in questo periodo .un abbraccio


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Che schifo di vita...
« Risposta #67 il: 30 Ottobre 2012, 18:57:02 »
Ciao Angy, come state?


 :friends: :friends: :friends:



staff@golden-forum.it

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Che schifo di vita...
« Risposta #68 il: 31 Ottobre 2012, 10:31:46 »
ciao Chiara,và meglio...grazie!
Lui si è "ripreso" e anch'io sto molto più tranquilla nonostante il "momento buio" passato..
è stata una settimana strana...ma ora và davvero molto meglio.
grazie per il pensiero  :-*

Offline m.fabretto78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 290
Re:Che schifo di vita...
« Risposta #69 il: 31 Ottobre 2012, 10:52:48 »
Ti abbraccio virtualmente Angy,
la vita va avanti e quando sei giu', fatti coccolare da tutte quelle persone / quadrupedi che sai che ti vogliono incodizionatamente un gran bene  :wub:

OT: alla fine vieni a Cesena ? Io vado solo il sabato ..
Martina, Peter e Sebastian

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Che schifo di vita...
« Risposta #70 il: 31 Ottobre 2012, 11:10:25 »
no Marty,non verremo..
per come sono stata in questi giorni non me la sentivo proprio..non ti sò spiegare ..
Un abbraccio forte e in bocca al lupissimo!!

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:Che schifo di vita...
« Risposta #71 il: 31 Ottobre 2012, 14:20:39 »
sono più sollevata leggendo che stai un pò meglio :) e anche il tuo amico si sta riprendendo...mi ha lasciata davvero di stucco il brutto evento...un male atroce dentro l'anima...e l'immagine della piccolina "sorridente" che gioca con Ivy...:(

ti mando un forte abbraccio


Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Che schifo di vita...
« Risposta #72 il: 05 Novembre 2012, 11:49:42 »
Mi sento troppo triste...
Oggi Ivy è andata a giocare con Meika,la cucciola di Akita di uno dei miei più cari amici..
Questa cucciola è stata molto voluta....
Lui ha accoppiato la sua cagnetta ma non è rimasta incinta...la delusione è stata grande ...
Voleva tanto un'altra cucciola..Così ha deciso con l'allevatore di prendere questa cucciola invece di ripetere la monta al prossimo calore..
Bellissima e simpatica da morire..

 
Oggi lei e Ivy hanno passato l'intero pomeriggio a giocare...Ovviamente Ivy sempre sotto...
 

 
Si sono divertite moltissimo...in quei pochi momenti che non giocavano io me la sono sbaciucchiata tutta quella patatina...
Due ore dopo che ce ne siamo andati è stata investita ed è morta sul colpo  :'(
Neanche 3 mesi...
Sono sconvolta da quanto ingiusta sia la vita...
 :'(
E sto troppo male per il mio amico che non se lo meritava proprio...
...cioè non si può emozionarsi per queste foto, sorridere e poi avere il nodo in gola...riguardare le foto e comprendere che lei non c'è più...ma porca miseria ma come è successo??? piccolina sarai sempre nei nostri cuori...che dolore immenso :'( :'( :'( :'(

 


Privacy Policy - Cookie Policy