Autore Topic: Corsi di Handling, Toelettatura e Pet therapy  (Letto 4113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

giulia

  • Visitatore
Corsi di Handling, Toelettatura e Pet therapy
« il: 11 Agosto 2009, 15:07:15 »
Ciao, mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a trovare un valido modo per imparare le tecniche dell'handling e della tolettatura del golden retriever. Ho provato a cercare su internet, ma non sono riuscita a trovare nessun corso. Io abito in Toscana. Sarei felicissima, inoltre, se potessi ricevere qualche informazione, da chi ne avesse, su corsi di ludoagility e pet therapy di riconosciuta validità. Sono laureata in Scienze della Formazione e da anni il mio sogno è quello di lavorare con i cani. Grazie in anticipo, Giulia.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Corsi di Handling, Toelettatura e Pet therapy
« Risposta #1 il: 11 Agosto 2009, 20:24:49 »
Ciao, mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a trovare un valido modo per imparare le tecniche dell'handling e della tolettatura del golden retriever. Ho provato a cercare su internet, ma non sono riuscita a trovare nessun corso. Io abito in Toscana. Sarei felicissima, inoltre, se potessi ricevere qualche informazione, da chi ne avesse, su corsi di ludoagility e pet therapy di riconosciuta validità. Sono laureata in Scienze della Formazione e da anni il mio sogno è quello di lavorare con i cani. Grazie in anticipo, Giulia.