Autore Topic: GIORNATA INIZIATA MALE  (Letto 14887 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:GIORNATA INIZIATA MALE
« Risposta #30 il: 17 Ottobre 2012, 18:50:18 »
Marcantonio, hai tutta la mia vicinanza (solidarietà, ma è una parola ormai abusata)
E quando vi rompono le sfere, siate superiori... fate come non esistessero. Loro, non le sfere, beninteso...
Ad eccezione di chi scalcia. Lì si reagisce.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:GIORNATA INIZIATA MALE
« Risposta #31 il: 17 Ottobre 2012, 18:51:33 »
purtroppo c'è pieno di gente così in giro...hanno come schifo dei cani!!! io sn disgustata invece da certe persone...molto meglio i pelosi...grrrrr




I

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:GIORNATA INIZIATA MALE
« Risposta #32 il: 17 Ottobre 2012, 19:43:19 »
e ciliegina sulla torta adesso nel condominio e' aumentata l'ostilita' verso i cani, fortuna che andiamo via
Teo Artu' e Rocky

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:GIORNATA INIZIATA MALE
« Risposta #33 il: 17 Ottobre 2012, 20:05:49 »
Mi dispiace veramente tanto!! Non so comme hai fatto a trattenerti!!! Che gentaglia di m##da!!
Elisa e shila <3

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:GIORNATA INIZIATA MALE
« Risposta #34 il: 18 Ottobre 2012, 08:10:34 »
Purtroppo non tutti amano i cani per cui dobbiamo farcene una ragione .Sicuramente se mi scalciano i miei pelosi non sarei tanto allegro neppure io ,pero' se il mio cane ,magari libero, si avvicina ad una persona la quale ha paura e lo scalcia , il primo colpevole mi sento io (pure io  sono freguentemente in colpa ;non per i calci ma per il fatto che si avvicini a persone )perchè non gli ho insegnato a farsi i cavolacci suoi e che non tutti i bipedi sono in giro per fargli due coccole.Credo che l'essere obbiettivi verso quelli "diversi" da noi ci faccia essere dei "padroni" migliori,per una migliore convivenza bipedi e pelosi.
Ciao

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:GIORNATA INIZIATA MALE
« Risposta #35 il: 18 Ottobre 2012, 08:47:06 »
Purtroppo non tutti amano i cani per cui dobbiamo farcene una ragione .Sicuramente se mi scalciano i miei pelosi non sarei tanto allegro neppure io ,pero' se il mio cane ,magari libero, si avvicina ad una persona la quale ha paura e lo scalcia , il primo colpevole mi sento io (pure io  sono freguentemente in colpa ;non per i calci ma per il fatto che si avvicini a persone )perchè non gli ho insegnato a farsi i cavolacci suoi e che non tutti i bipedi sono in giro per fargli due coccole.Credo che l'essere obbiettivi verso quelli "diversi" da noi ci faccia essere dei "padroni" migliori,per una migliore convivenza bipedi e pelosi.
Ciao
:o :o :o
una ragione??????
ma de che???????? :o :o :o
se qualcuno tira un calcio ad un mio cane -e ovviamente il cane NON è stato aggressivo- IO GLI SPACCO LA FACCIA!!!!!
anche se fosse un uomo di due metri!
dobbiamo senz'altro considerare che non tutti amano gli animali, ma l'aggressione fisica contro un qualsiasi essere vivente immotivata è INTOLLERABILE....altro che farcene una ragione... >:(

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:GIORNATA INIZIATA MALE
« Risposta #36 il: 18 Ottobre 2012, 08:50:55 »
Concordo con Nora, intanto oggi non s'e' visto, ...forse ha capito l'aria, anche perche' ieri ne avevo parlato col mio amico proprietario del pit bull amico d'Artu' ed oggi col suo amico era venuto con me ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:GIORNATA INIZIATA MALE
« Risposta #37 il: 18 Ottobre 2012, 09:01:14 »
Quoto e straquoto nora!! E Mi verrrebbe da aggiungere altre cose.. Ma è meglio che mi limito!!
Elisa e shila <3

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:GIORNATA INIZIATA MALE
« Risposta #38 il: 18 Ottobre 2012, 09:08:25 »
Concordo con Nora, intanto oggi non s'e' visto, ...forse ha capito l'aria, anche perche' ieri ne avevo parlato col mio amico proprietario del pit bull amico d'Artu' ed oggi col suo amico era venuto con me ah ah ah
se il "cattivissimo" pit bull è come quella della mia collega.... :girl_in_love:...t'aaraccomanno... le urli buuuu e sparisce in un nanosecondo!  :P

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:GIORNATA INIZIATA MALE
« Risposta #39 il: 18 Ottobre 2012, 09:11:36 »
Sapevo che avrei trovato piu detrattori alla mia mail che pro,ma vedi MArcantonio, per certi versi ti capisco e sicuramente il mio istinto sarebbe sovrapponibile al tuo, ma non vedo perchè uno che non ama gli animali e ne ha paura si debba trovare   a dover scalciare l'animale per allontanarlo.Se il calcio è disprezzo dell'animale ,non discuto sull'alzata di scudi verso l'idiota ,ma se è paura, mi faccio il mea culpa chiedo scusa e me ne vado ,sapendo di essere del torto e cercando di non trovarmi piu' nelle stesse condizioni.Non sono ne piccolo ,ne sprovveduto ,..ne deboluccio, ma non amo cercare rogne specialmente quando sono del torto.Non mi verrebbe mai a mente fredda la voglia di tornare nel luogo del misfatto per provare le mie ragioni,preferisco cercare di non trovarmi piu' nella stessa situazione di disagio,mio del mio peloso e dei presenti.Sarà che forse sono vecchio ,ma non mi va di andare a cercare rogne ...a fondo perduto.
Ciao

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:GIORNATA INIZIATA MALE
« Risposta #40 il: 18 Ottobre 2012, 09:38:02 »
allora, Titti, spieghiamo meglio: il cane in questione è uno yorkshire e non un alano...
se Marcantonio è entrato nel bar con il cane sciolto, ha sicuramente sbagliato.
se invece il cagnetto era regolarmente a guinzaglio, Marcantonio ha tutto il diritto di portarselo dove crede meglio.
se il tipo ha paura dei cani si SCANSA, si ALLONTANA, dice al padrone SCUSI PUò SPOSTARSI, HO PAURA DEI CANI.
ne ha tutto il diritto.
e certamente Marcantonio si sarebbe spostato.
ma NON PUO' tirare un calcio al cane....
non lo può fare. non è ammissibile.
non è questione di cercar rogne!!!!
e nemmeno è questione di esser giovani o vecchi.
si tratta solo di comportarsi da persone CIVILI.
dev'essere indubbiamente civile e educato il conduttore del cane, ma così come dev'esser civile l'altro, il prossimo, chiamalo come ti pare...

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:GIORNATA INIZIATA MALE
« Risposta #41 il: 18 Ottobre 2012, 10:11:44 »
Io vorrei sottolineare una cosa,e liberi di pensare cio che volete, ma il soggetto in questione era uno straniero dove probabilmente, i piu, nel loro paese non hanno una gran cultura sul cane e sopratutto sul rispetto verso gli altri!
Elisa e shila <3

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:GIORNATA INIZIATA MALE
« Risposta #42 il: 18 Ottobre 2012, 10:18:06 »
Titti Nora t'ha fatto bene il quadro e Teo era al guinzaglio come avevo spiegato era il flex, ma era guinzaglio, oltretutto aveva il naso a terra a cercar briciole, non stava ringhiando o altro e avrebbe avuto tutto il tempo per dirmi di allontanarlo(non era vicinissimo era appunto a portata di calcio allungato)
Ps: Io sono piu' vecchio di te son del 55 ma t'assicuro che ho mantenuto il carattere che avevo da ragazzo e se qualcuno cerca battaglia con me la trova(non e' che prima Leone ed ora Teo abbiano preso il mio carattere? ah ah ah)
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:GIORNATA INIZIATA MALE
« Risposta #43 il: 18 Ottobre 2012, 10:19:36 »
Sheila se non hanno rispetto per gli altri, non devono poi aspettarsi che gli altri portino rispetto verso di loro.
Teo Artu' e Rocky

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:GIORNATA INIZIATA MALE
« Risposta #44 il: 18 Ottobre 2012, 10:38:39 »
Appunto!!  >:( io ormai sono stufa di tutte le cose che sento e che vedo!!
Elisa e shila <3

 


Privacy Policy - Cookie Policy