Autore Topic: Scelta cappottino  (Letto 51145 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Scelta cappottino
« Risposta #60 il: 26 Novembre 2012, 12:36:41 »
Ciao Debby! anche io sono interessata a comprare il cappottino solo per una questione di praticità.... che taglia/misura hai preso...? anche io vorrei comprare quella su zooplus.... questa mantellina copre anche la pancia? xkè Ellie si sporca sempre quando piove....
io a giorni ordinerò questo....

http://www.zooplus.it/shop/cani/abbigliamento_cani/vestiti_cani/indumenti_per_cani/276389

in quanto copre davvero tanto in caso di diluvio...
Patrizia & Marvin


Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Scelta cappottino
« Risposta #61 il: 26 Novembre 2012, 12:52:55 »
Quoto!!!! abbiamo la stessa intenzione anche noi! OVERALL II!!http://www.zooplus.it/shop/cani/abbigliamento_cani/vestiti_cani/indumenti_per_cani/276389
 
2 dubbi:
- e se aspettiamo dici che nel periodo sotto le feste la meteranno ulteriormente in offerta?
- che taglia prendete 65 o 75? vestirà larga o più sul stretto?

Offline anto e luna

  • Antonella & Luna
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 55
Re:Scelta cappottino
« Risposta #62 il: 26 Novembre 2012, 14:00:12 »
Paola chuck... ho letto che hai l'impermeabile della Hurtta ieri sono stata in negozio ma devono arrivare volevo quello con le maniche perchè dove abito io ( Tarvisio -Udine ) nevica e piove spesso eviterei l'asciugatura mattutina .. mi chiedevo sotto è chiuso ?  quello che uso ora no .. grazie ! ( costa un botto ma se ne vakle la pena...) grazie

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Scelta cappottino
« Risposta #63 il: 26 Novembre 2012, 14:51:18 »
si è tutto chiuso ha una cerniera sul dorso... (un po' aperto per fare pipì e cacca) Ora se riesco metto la foto


Offline SilviaEllie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
Re:Scelta cappottino
« Risposta #64 il: 26 Novembre 2012, 15:00:36 »
P@t... che misura prendi per il tuo/a golden? alla fine secondo me questo modello è il migliore....  mi sa che prenderò anche io quella... :) aspetto notizie.... :)


Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Scelta cappottino
« Risposta #65 il: 26 Novembre 2012, 15:09:55 »
Io ho preso questa da zooplus: http://www.zooplus.it/shop/cani/abbigliamento_cani/vestiti_cani/mantelle_impermeabili_per_cani/262506
e questa è Brioche con la mantellina:



L'ho presa in crescere quindi è un po' grandina ma tutto sommato non è male, anzi...l'unica è che non avendo l'aggancio per il guinzaglio o metti il collarino o infili la pettorina sopra la mantellina (come facciamo noi).

Magari quando smetterà di crescere gliene compro una come si deve, per intanto questa fa egregiamente il suo lavoro  ;)

anch'io ho questa….e devo dire che non è esagerata e ingombrante e fa il suo dovere alla grande…per il maschio adulto consiglio la misura 60 cm...

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Scelta cappottino
« Risposta #66 il: 26 Novembre 2012, 15:11:38 »
La misura è  601 cm  e pesa 31 kg.
Oggi qui diluvia e ti assicuro che dorso pancia e anche sono asciuttissime ...

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Scelta cappottino
« Risposta #67 il: 26 Novembre 2012, 16:03:02 »
anche io ho preso la stessa mantella che ha Brioche! io ho preso una 65 che a camilla sta ancora leggermente grandina (larghina più che altro, di lunghezza è perfetta) ma volutamente visto che non ha ancora terminato la crescita. domani qua a lucca mette il diluvio per cui la testeremo subito  :D

Offline anto e luna

  • Antonella & Luna
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 55
Re:Scelta cappottino
« Risposta #68 il: 26 Novembre 2012, 16:23:36 »
Paola .. bellissimo grazie proprio quello che cerco ! graziw

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Scelta cappottino
« Risposta #69 il: 26 Novembre 2012, 18:41:07 »
P@t... che misura prendi per il tuo/a golden? alla fine secondo me questo modello è il migliore....  mi sa che prenderò anche io quella... :) aspetto notizie.... :)
ho letto sul sito che hanno preso una 65cm per un golden di 2 anni e  di 34kg, io ho misurato Marvin e dal collo alla coda è esattamente 65cm
quindi credo che prenderò quella misura..tanto ormai il mio non cresce più!!
Patrizia & Marvin


Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Scelta cappottino
« Risposta #70 il: 26 Novembre 2012, 18:54:06 »
ho letto sul sito che hanno preso una 65cm per un golden di 2 anni e  di 34kg, io ho misurato Marvin e dal collo alla coda è esattamente 65cm
quindi credo che prenderò quella misura..tanto ormai il mio non cresce più!!

Si anche noi abbiamo letto lo stesso commento...... 65.....è che c'è talmente poca differenza da 65 a 70 che non vorrei che alla fine più coprisse  meglio è....
Nessuno del forum che ha già acquistato questo modello e ci consiglia?
 
http://www.zooplus.it/shop/cani/abbigliamento_cani/vestiti_cani/indumenti_per_cani/276389

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Scelta cappottino
« Risposta #71 il: 26 Novembre 2012, 18:59:07 »

Si anche noi abbiamo letto lo stesso commento...... 65.....è che c'è talmente poca differenza da 65 a 70 che non vorrei che alla fine più coprisse  meglio è....
Nessuno del forum che ha già acquistato questo modello e ci consiglia?
 
http://www.zooplus.it/shop/cani/abbigliamento_cani/vestiti_cani/indumenti_per_cani/276389
si dai vediamo se qualcuno ci può consigliare..
Patrizia & Marvin


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Scelta cappottino
« Risposta #72 il: 26 Novembre 2012, 20:07:24 »
io per Maggie su zooplus ho preso illumi nite quella nera e gialla e veste abbondante , Maggie è 70 cm e io ho preso una 65 che comunque è abbondante.

Offline SilviaEllie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
Re:Scelta cappottino
« Risposta #73 il: 26 Novembre 2012, 21:28:49 »
Sono confusa... non so quale prendere adesso... :icon_confused: la gialla e nera o la tuta??? a me interessa che copra, oltre alla schiena (ovviamente) anche la pancia.... se chi ha preso quella gialla e nera me lo grantisce mi sa che opterò per quella... mi sembra che lasci il cane più libero di muoversi.... ellie ha 8 mesi e crescerà ancora, è lunga dal collo all'attaccatura della coda esattamente 60 cm... e pesa 25 kg.... devo prendere la 60 o la 65 secondo voi???? :icon_confused: 


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Scelta cappottino
« Risposta #74 il: 26 Novembre 2012, 21:35:34 »

Si anche noi abbiamo letto lo stesso commento...... 65.....è che c'è talmente poca differenza da 65 a 70 che non vorrei che alla fine più coprisse  meglio è....
Nessuno del forum che ha già acquistato questo modello e ci consiglia?
 
http://www.zooplus.it/shop/cani/abbigliamento_cani/vestiti_cani/indumenti_per_cani/276389

essendo fatta a tuta non vorrei che una misura più grande darebbe poi fastidio...io di solito non uso nulla..a me servirebbe proprio in caso di pioggia battente e quindi pensavo a quella!!
Patrizia & Marvin


 


Privacy Policy - Cookie Policy