Autore Topic: Scelta cappottino  (Letto 51144 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Scelta cappottino
« Risposta #45 il: 06 Novembre 2012, 09:29:33 »
Bhe se c é questa differenza di prezzo conviene prenderla per 15 euro.. Certo è che nel sito tedesco devi fare almeno 69 euro di spesa se non vuoi pagare le spese di spedizione..


Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Scelta cappottino
« Risposta #46 il: 06 Novembre 2012, 09:38:53 »
Cambia poi poco...con le spese di spedizione viene a costare 21€!

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Scelta cappottino
« Risposta #47 il: 06 Novembre 2012, 09:40:34 »
Ok allora se lo prendi facci sapere se è un buon acquisto!  :)


Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Scelta cappottino
« Risposta #48 il: 06 Novembre 2012, 09:41:14 »
Ok allora se lo prendi facci sapere se è un buon acquisto!  :)
se lo prendo vi farò sicuramente sapere!

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Scelta cappottino
« Risposta #49 il: 07 Novembre 2012, 10:24:14 »
Mi è arrivato l impermeabile.. Sono contenta.. Effettivamente è un po grande dietro ma almeno così è coperto di più..


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Scelta cappottino
« Risposta #50 il: 07 Novembre 2012, 14:57:04 »
l'ho ordinato oggi in una taglia inferiore mi arriverà prossima settimana . come ti sembra?

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Scelta cappottino
« Risposta #51 il: 07 Novembre 2012, 18:05:40 »
Mi piace parecchio.. Appena riesco vi metto la foto..


Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Scelta cappottino
« Risposta #52 il: 12 Novembre 2012, 14:13:20 »
Mi piace parecchio.. Appena riesco vi metto la foto..
Anch'io l'ho preso a JJ, però nel negozio dove vado di solito. Impermeabile con le 4 zampe così si sporca un pò meno...sabato pomeriggio glielo homesso senza alcun problema,ho preso la macchina e l'ho portato lungo la ciclabile, sotto una bella pioggia. Risultato? JJ era letteralmente INCHIODATO in terra, non si muoveve nemmeno a pregarlo, nemmeno con i premietti, a ciò si è aggiunto un piagnucolio interminavile...ho persino pensato che gli avessi magari fatto male ad infilare l'impermeabile...così ho fatto la prova..tolto l'involucro ha cominciato a correre come un indemoniato...che faccio? riprovo e spero si abitui?? grazie mille a tutti ?-?-?

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Scelta cappottino
« Risposta #53 il: 12 Novembre 2012, 14:14:40 »
Non saprei.. Il mio lo usa semza problemi..


Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Scelta cappottino
« Risposta #54 il: 12 Novembre 2012, 15:51:39 »
ho anch'io l'impermeabile della Hurrta con le 4 "gambe" e per me è stata una soluzione geniale,, nessuna difficolta a metterlo ne chuck a portarlo,Pancia asciutta dorso asciutto .
comodissimo

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Scelta cappottino
« Risposta #55 il: 14 Novembre 2012, 19:13:07 »
anche io vorrei prendere una "cappottino" per Camilla, più che altro per evitarmi un'ora di asciugatura  3-4 volte al giorno. quelli della Hurtta sono bellissimi ma camilla è ancora in fase di crescita per cui preferisco dirigermi su una cosa più economica. ho visto un paio di cosine su zooplus e volevo un consiglio da voi..... meglio leggermente imbottito o semplice mantella antipioggia? io sarei più orientata sulla seconda....noi siamo di Lucca e gli inverni non son mai particolarmente rigidi (sotto zero ci scendiamo solo proprio quando passano le ondante gelide dalla russia) con le temperature attuali per esempio camilla sta benissimo fuori, anche la sera dopo cena, vuole sempre uscire sul terrazzo.....

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Scelta cappottino
« Risposta #56 il: 14 Novembre 2012, 19:20:29 »
anche io vorrei prendere una "cappottino" per Camilla, più che altro per evitarmi un'ora di asciugatura  3-4 volte al giorno. quelli della Hurtta sono bellissimi ma camilla è ancora in fase di crescita per cui preferisco dirigermi su una cosa più economica. ho visto un paio di cosine su zooplus e volevo un consiglio da voi..... meglio leggermente imbottito o semplice mantella antipioggia? io sarei più orientata sulla seconda....noi siamo di Lucca e gli inverni non son mai particolarmente rigidi (sotto zero ci scendiamo solo proprio quando passano le ondante gelide dalla russia) con le temperature attuali per esempio camilla sta benissimo fuori, anche la sera dopo cena, vuole sempre uscire sul terrazzo.....
Mah secondo me meglio non imbottito, non credo che patisca freddo, Mia qui all' Abetone l' altro giorno quando era nevicato era felicissima di rotolarsi nella neve e non sembrava proprio avere freddo!!!
OT:domani forse sono a Lucca con delle amiche, allora se vedo una cucciola in giro magari è Camilla!!!!


Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Scelta cappottino
« Risposta #57 il: 14 Novembre 2012, 19:53:14 »
sicuramente i golden non hanno freddo..... l'uso della mantella è più una comodità dei padroni (io per prima) .
loro nell'acqua e fango ci sguazzerebbero tutto il giorno

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:Scelta cappottino
« Risposta #58 il: 26 Novembre 2012, 11:17:42 »
Alla fine io ho preso questo e lo trovo davvero utile: http://www.zooplus.it/shop/cani/abbigliamento_cani/vestiti_cani/mantelle_impermeabili_per_cani/262506
E' pratico da indossare, non scivola di lato, è traspirante, facile da pulire ed ha le bande catarifrangenti per le passeggiate serali. Ha anche la coulisse al collo per regolarne la larghezza e il buco per infilarci il guinzaglio da attaccare al collare. Sono molto soddisfatta! Anche perchè il prezzo è convenientissimo...
La mia preoccupazione era che il tessuto sfregasse dietro le zampe anteriori creando fastidio, invece con la taglia giusta questo non succede e Sam quando lo indossa non si gratta, non cerca di toglierselo, ecc. Le prime volte era solo un po' a disagio quando doveva fare pipì, ma ora tutto ok! :-)

Offline SilviaEllie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
Re:Scelta cappottino
« Risposta #59 il: 26 Novembre 2012, 12:28:55 »
Ciao Debby! anche io sono interessata a comprare il cappottino solo per una questione di praticità.... che taglia/misura hai preso...? anche io vorrei comprare quella su zooplus.... questa mantellina copre anche la pancia? xkè Ellie si sporca sempre quando piove....


 


Privacy Policy - Cookie Policy