Autore Topic: Scelta cappottino  (Letto 51142 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re:Scelta cappottino
« Risposta #15 il: 11 Ottobre 2012, 15:56:04 »
Sinceramente non ricordo perchè gliel'ho provata al momento, comunque cerco di ricordarmi stasera di guardare la misura e poi ti faccio sapere.
Baloo credo che al momento sia intorno ai 32/33 Kg ma varia molto... lui passa dai 31 a i 35 kg in base ai periodi e alla stagione.

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Scelta cappottino
« Risposta #16 il: 11 Ottobre 2012, 19:35:10 »
grazie Manuela anche perchè io dovrei comperarla on-line.... non ho vicino rivenditori che tengono questo tipo di impermeabile..e quindi non posso provargliela!!ciao

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Scelta cappottino
« Risposta #17 il: 11 Ottobre 2012, 23:35:16 »
anche io ho preso la mantellina giallo/nera di zooplus!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Scelta cappottino
« Risposta #18 il: 11 Ottobre 2012, 23:36:04 »
Grace sicuramente e' piu' bello quello fatto da te
Teo Artu' e Rocky

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Scelta cappottino
« Risposta #19 il: 11 Ottobre 2012, 23:39:30 »
Grazie Maurizio, ma se piove non mi toglie il problema....in effetti loro non hanno freddo era solo un mio sfizio...ne avevo fatto uno anche al furetto ma lui se lo toglie in un nano-secondo!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Scelta cappottino
« Risposta #20 il: 15 Ottobre 2012, 13:14:35 »
per Manuela e Baloo
Ciao ti ricordi di guardare la misura della "mantellina con le zampe" di baloo...devo ordinarla ma sono incerta sulla taglia e visto che costa un botto.........!
grazie
paola

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re:Scelta cappottino
« Risposta #21 il: 15 Ottobre 2012, 14:33:27 »
Scusami... ho appena mandato un sms a mio marito per guardare la taglia in numeri, perchè io ho guardato sabato ma facendo attenzione solo alla taglia in lettera che era una L per l'europa.
Ma mi sembra che sul sito non ti diano la possibiltà di scegliere tra M,L,XL.... ma solo in base ai cm.

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re:Scelta cappottino
« Risposta #22 il: 15 Ottobre 2012, 14:44:59 »
per Manuela e Baloo
Ciao ti ricordi di guardare la misura della "mantellina con le zampe" di baloo...devo ordinarla ma sono incerta sulla taglia e visto che costa un botto.........!
grazie
paola

Allora sull'etichetta c'è scritto il numero 551, che credo faccia riferimento alla taglia.

Spero di esserti stata d'aiuto  ;)

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Scelta cappottino
« Risposta #23 il: 15 Ottobre 2012, 14:56:24 »
ciao!!
anch'io non ero dell'idea di fargli indossare un cappotto..anche perche proprio non li posso compatire i cani vestiti..
capisco che ci siano cani con certe esigenze!!ma il topo con la gonna proprio no!!!!! ..ok..chiuso ot!!
cmq io a whisky alla fine ho preso una mantellina giusto per non doverlo asciugare tutte le volte 3 ore!
premetto che qnd l'ha indosso va in giro come un cane bastonato..testa massa..come se si vergognasse!però qnd ci vole ci vuole!! e tutto sommato non gli sta nemmeno cosi male!! ha una mantella assolutamente non imbottita perche ritengo non ne abbiano bisogno! è solamente anti pioggia!!e ha anche il buco per il guinzaglio!quindi non c'è bisogno di bagnare il collare/pettorina mettendolo sopra all'impermeabile!! e poi ho speso anche poco!!intorno ai 28 euro!!
se vuoi ti lascio il sito internet! [size=78%]http://www.fashiondog.it/[/size] viene prodotto qui vicino a casa mia..a Carpi (io sono di modena)..io l'ho acquistato alla dog company, una catena di negozi per animali! ho preso la misura 65cm...ma adesso servirebbe la 70!! se vuoi vedere quello che ho io basta che clicchi su prodotti e selezioni l'art.112!! due anni fa qnd l'ho presa c'erano piu colori!!

vi carico la foto!come potete vedere ora gli è un po piccolo!!

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Scelta cappottino
« Risposta #24 il: 31 Ottobre 2012, 18:15:54 »
Sono ancora qui indecisa per comprare la mantellina a Balù.. Penso di prendere come quella di Briosce.. Mi dicevi Alessia che hai preso una taglia 60.. Dici che vada bene anche per Balù o dovrò prendere una taglia in meno? Dal collo alla coda fa 57.. Altrimenti volevo un consiglio.. Secondo voi devo prendere solo mantellina o posso prendere qualcosa di più caldo? Mi piaceva tanto questa
http://www.zooplus.it/shop/cani/abbigliamento_cani/impermeabili_cani/324199


Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:Scelta cappottino
« Risposta #25 il: 02 Novembre 2012, 10:04:46 »
Eccomiiiiii me l'ero perso scusami   ::)

Allora sì ho preso la 60 e le sta ancora un pò grandina, l'ho presa in crescere perché altrimenti ogni 15 gg dovevamo cambiarla...veste grande come mantellina, quindi la devi prendere la taglia in meno di quello che pensi sia giusto. Detto questo devi vedere tu quanto è grande ora Balù e quanto grande sei disposta a prenderla...

Per l'altra che hai messo è decisamente più bella...ma non so quanto possa servire il rivestimento in pile interno, e non so quanto possa durare pulita, loro sono talmente zozzoni!!  :occhiol:




Bevilacqua (VR)

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Scelta cappottino
« Risposta #26 il: 02 Novembre 2012, 10:09:23 »
Ciao grazie della risposta.. Ieri ho fatto l ordine e ho ordinato la mantellina uguale alla tua.. Ho preso anch io una taglia 60.. Ero andata in negozio per prendergli una mantellina e anche li gli avevano provato la taglia 60 che era un po grandina ma non esageratamente grande.. Volevo prendere anch io qualcosa che potrà andargli bene anche più avanti.. In negozio mi avevano chiesto 10 euro in più di questa quindi l ho ordinata e speriamo gli vada discretamente.. Ho preso questa perchè era l unica senza rivestimento interno.. Fra un paio di giorni dovrebbe arrivare..  :)


Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:Scelta cappottino
« Risposta #27 il: 02 Novembre 2012, 10:15:25 »
Preparati a ridere allora!!! :laugh:




Bevilacqua (VR)

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Scelta cappottino
« Risposta #28 il: 02 Novembre 2012, 10:21:20 »
Noi abbiamo deciso di non prendere nessuna mantellina, Boomer ha già sbranato due pettorine, non oso immaginare cosa farebbe con un cappotto....
Monica e Boomer

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Scelta cappottino
« Risposta #29 il: 02 Novembre 2012, 10:27:35 »
Io l ho presa più che altro perchè essendo cucciolo e visto che è stato male ho paura che prenda troppo freddo quando piove tanto.. La settimana scorsa ha piovuto a dirotto per tre giorni di fila e l ho portato fuori il minimo possibile.. Ma stava dando i numeri.. Era tutto nervoso..

Comunque adesso vaso in ot: ma voi lo sapevate che a san bonifacio c é un negozio nuovo di animali? É aperto da febbraio.. È bellissimo.. Si chiama Zoodom ed é vicino al raggio verde.. Più o meno di fronte alla Pakelo!


 


Privacy Policy - Cookie Policy