Autore Topic: ansia da prestazione!!!!  (Letto 9031 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:ansia da prestazione!!!!
« Risposta #15 il: 19 Luglio 2012, 20:09:22 »
Leggo e rileggo le vostre risposte e più lo faccio più mi convinco che ho fatto un'ottima scelta, certo il passo è grande e non sarà sempre rose e fiori però sono convinta che mi innamorerò all'istante di quel piccolo peloso cucciolo dorato (sempre che non sia possibile che mi sia innomarata solo guardando le foto e leggendo le vostre storie!!!).

GRAZIE di cuore!  :smileys_0272:
.....ancora ricordo quando Romi mi ha messo in braccia Seb....me lo sono portato al petto...i ns. cuori in quel momento erano già diventati inseparabili....sono emozionata per te...
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Lennon

  • cucciolotto in arrivo...
  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:ansia da prestazione!!!!
« Risposta #16 il: 19 Luglio 2012, 20:53:38 »
Enrica, mi trovo nella tua stessa sensazione... un sacco di gente cerca di buttarmi giù di morale, o semplicemente sembra disapprovare questa volontà di avere un cane come membro della famiglia (e non solo come abbellimento del giardino)...infine penso che la casa è nostra, la vita è nostra e il cane sarà nostro e quindi gli unici che hanno diritto di decidere siamo noi!

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:ansia da prestazione!!!!
« Risposta #17 il: 19 Luglio 2012, 21:35:54 »
Mi aggiungo anche io, molte persone mi hanno detto che sono matta a volere un cucciolo o che se proprio devo lo dovrei adottare al canile, ma che ci posso fare, informandomi e leggendo anche su questo forum sono sempre più convinta che un Golden è il cane giusto per la nostra famiglia!! domani vado da "Goldenmania" spero che li faremo una buona impressione (per ora questa è la mia ansia da prestazione!!) :smileys_0297:
x enrica sono sicura che hai fatto la scelta giusta!!


Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:ansia da prestazione!!!!
« Risposta #18 il: 19 Luglio 2012, 22:39:43 »
Mi aggiungo anche io, molte persone mi hanno detto che sono matta a volere un cucciolo o che se proprio devo lo dovrei adottare al canile, ma che ci posso fare, informandomi e leggendo anche su questo forum sono sempre più convinta che un Golden è il cane giusto per la nostra famiglia!! domani vado da "Goldenmania" spero che li faremo una buona impressione (per ora questa è la mia ansia da prestazione!!) :smileys_0297:
x enrica sono sicura che hai fatto la scelta giusta!!

anche io ero fermamente convinta che il cane nn si compra ma si adotta al canile...questo prima di informarmi e leggere leggere leggere ( la Valeria Rossi x me è stata illuminante!) e di rendermi conto che se il cane lo adotti da un serio allevatore sai che soggetto ti porti a casa in pratica sai che il nuovo membro della famiglia è stato selezionato, sai chi sono i genitori e sopratutto sai che se l'allevatore (serio) te lo affida è xchè ti reputa all'altezza....al canile purtroppo a volte ti cercano di piazzare ( nn sempre eh) il cane + sfortunato...e chi come noi è alle prime armi a volte poi si trova con un cane problematico che nn saprebbe gestire e quindi ci si trova infelici entrambi....ovvio ripeto nn sempre...
quindi ragazze state serene e godeteveli finchè potete xchè restano batuffolosi x troppo poco tempo.....

Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:ansia da prestazione!!!!
« Risposta #19 il: 20 Luglio 2012, 08:55:56 »
.....ancora ricordo quando Romi mi ha messo in braccia Seb....me lo sono portato al petto...i ns. cuori in quel momento erano già diventati inseparabili....sono emozionata per te...

Sarà sicuramente un grandissima emozione, non vedo l'ora che sia domani, appena arrivati a casa vi aggiorneremo sicuramente!!!  :smileys_0244:

Enrica, mi trovo nella tua stessa sensazione... un sacco di gente cerca di buttarmi giù di morale, o semplicemente sembra disapprovare questa volontà di avere un cane come membro della famiglia (e non solo come abbellimento del giardino)...infine penso che la casa è nostra, la vita è nostra e il cane sarà nostro e quindi gli unici che hanno diritto di decidere siamo noi!

Mi sembra giustissimo e poi probabilmente (parlo ovviamente per me) Ben mi darà più affetto, emozioni e goia di quella che mi danno tutte queste persone messe insieme, quindi la scelta è quella giusta!!!  ;D ;D ^-^ ^-^

domani vado da "Goldenmania" spero che li faremo una buona impressione (per ora questa è la mia ansia da prestazione!!) :smileys_0297:
x enrica sono sicura che hai fatto la scelta giusta!!

vedrai Aly che non vorrai più venire via!!!fammi sapere com'è andata che io sono curiosissima!!!  :smileys_0295: :smileys_0295:

anche io ero fermamente convinta che il cane nn si compra ma si adotta al canile...questo prima di informarmi e leggere leggere leggere ( la Valeria Rossi x me è stata illuminante!) e di rendermi conto che se il cane lo adotti da un serio allevatore sai che soggetto ti porti a casa in pratica sai che il nuovo membro della famiglia è stato selezionato, sai chi sono i genitori e sopratutto sai che se l'allevatore (serio) te lo affida è xchè ti reputa all'altezza....al canile purtroppo a volte ti cercano di piazzare ( nn sempre eh) il cane + sfortunato...e chi come noi è alle prime armi a volte poi si trova con un cane problematico che nn saprebbe gestire e quindi ci si trova infelici entrambi....ovvio ripeto nn sempre...
quindi ragazze state serene e godeteveli finchè potete xchè restano batuffolosi x troppo poco tempo.....

E' lo stesso ragionamento che ho fatto anche io, in canile continuerò a fare volontariato ma per quanto lo desideri non avrei mai potuto portare  a casa un cane problematico che non sarei stata in grado di gestire. anche io adoro Valeria Rossi, in questo periodo penso di essermi fatta una scorpacciata dei suoi articoli!!!  ^-^ :D ^-^ :D
Enrica&Ben da Savona




Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:ansia da prestazione!!!!
« Risposta #20 il: 20 Luglio 2012, 12:27:46 »
Ben mi darà più affetto, emozioni e goia di quella che mi danno tutte queste persone messe insieme, quindi la scelta è quella giusta!!!  ;D ;D ^-^ ^-^

QUOTISSIMO!!!!!!!
Anche io quando decisi di accogliere Desmo con noi tutti o quasi erano contro di noi, addirittura mi dissero..ti rovinera' la vita...poveri sciocchi non sanno cosa si perdono..la vita te la migliorano e la rendono di qualita'!!! Sono super felice per te e non vedo l'ora di leggere le tue emozioni!!!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:ansia da prestazione!!!!
« Risposta #21 il: 20 Luglio 2012, 17:09:45 »
Ancora sulla macchina per la strada di ritorno, siamo tutti sfiniti dalla stanchezza e dal caldo....ma felicissimi e soprattutto con Mirko (marito) che già pensa a come organizzarsi per l arrivo del cucciolo....che prima o poi si convincesse non ne avevo dubbi ma non credevo così velocemente!! :smileys_0295:
Grazie a tutti voi di GoldenMania e grazie a Gordon che con il suo fascino Ci ha conquistati tutti!!!


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:ansia da prestazione!!!!
« Risposta #22 il: 20 Luglio 2012, 17:14:14 »
Ancora sulla macchina per la strada di ritorno, siamo tutti sfiniti dalla stanchezza e dal caldo....ma felicissimi e soprattutto con Mirko (marito) che già pensa a come organizzarsi per l arrivo del cucciolo....che prima o poi si convincesse non ne avevo dubbi ma non credevo così velocemente!! :smileys_0295:
Grazie a tutti voi di GoldenMania e grazie a Gordon che con il suo fascino Ci ha conquistati tutti!!!
Bellissima NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
ero certa che incontrare Tiziana, Davide, Romina e i loro splendidi cagnoni avrebbe fatto cedere chiunque!!! ehehehe non sono stata smentita  :D
e avete visto anche Gordon che è una meraviglia!!!!!
a quando l'arrivo?????  :smileys_0223:

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:ansia da prestazione!!!!
« Risposta #23 il: 20 Luglio 2012, 18:17:17 »
Ottimo! Il più era convincerlo a venire in allevamento........che capitolasse alla vista di tutto quell' oro nn avevo dubbi! Sono felice per te...anzi per voi!!!!
E adesso arrivano i momenti emozionanti Dell attesa e Dell impazienza!!!!!!
Maschietto o femminuccia?
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:ansia da prestazione!!!!
« Risposta #24 il: 20 Luglio 2012, 19:18:28 »
Anche io sono felicissima e devo dire che la figlia più grande è strafelice!!!Dovremmo prenderlo per fine Agosto, così io sarò più libera e quasi di sicuro una femminuccia.
xEnrica, sono emozionata per te! Un grosso in bocca al lupo!e mi raccomando pienaci di foto!!


Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:ansia da prestazione!!!!
« Risposta #25 il: 20 Luglio 2012, 19:56:56 »
Ma che bella notizia!!!!  :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:

sono proprio felice per te!!!

Per le foto non ti preoccupare, ho messo sotto carica la macchina fotografica, penso che vi sommergerò!!!

 :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Enrica&Ben da Savona




Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:ansia da prestazione!!!!
« Risposta #26 il: 20 Luglio 2012, 20:08:43 »
Ancora sulla macchina per la strada di ritorno, siamo tutti sfiniti dalla stanchezza e dal caldo....ma felicissimi e soprattutto con Mirko (marito) che già pensa a come organizzarsi per l arrivo del cucciolo....che prima o poi si convincesse non ne avevo dubbi ma non credevo così velocemente!! :smileys_0295:
Grazie a tutti voi di GoldenMania e grazie a Gordon che con il suo fascino Ci ha conquistati tutti!!!
Ciao!!!! Che bello leggervi!! Anche noi siamo appena rincasati! Mi ha fatto tanto piacere conoscervi e sono felicissima per la vostra scelta! :) Bene! :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy