Autore Topic: Re: Finalmente ci sono anche io!!!  (Letto 3241 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Finalmente ci sono anche io!!!
« il: 29 Giugno 2009, 19:41:13 »
benvenuta cara!!!  ;D
io conosco un pò l'allevamento Kukkola e posso dirti che è molto serio e l'allevatrice Carina per quel poco che so di lei è una persona corretta e disponibile.
posso dirti inoltre che tutti i loro golden che ho visto sono molto chiari.crema!
di conseguenza se ami i golden scuri credo che lì non ne troverai..ma magari mi sbaglio!!
l'altro allevamento invece non lo conosco..  ;)

elidm88

  • Visitatore
Re: Finalmente ci sono anche io!!!
« Risposta #1 il: 29 Giugno 2009, 19:50:37 »
grazie mille infatti lunedi prossimo vado a visitare questo allevamento.. si a me piacciono sia bianchi che beige!!grazie per la preziosa informazione.
ma tu sei andata da lei per il tuo golden?

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Finalmente ci sono anche io!!!
« Risposta #2 il: 29 Giugno 2009, 19:57:45 »
no io ariel l'ho presa da un privato a terni ma l'allevamento lo conosco e ho visto molti cani di Carina  ;)
facci sapere poi!!!

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Finalmente ci sono anche io!!!
« Risposta #3 il: 29 Giugno 2009, 21:57:15 »
Ho visitato il sito dell'allevamento chiaro di Luna e "conosco" cani di kukkola, hanno tutti e due ottime linee di sangue, io personalmente preferisco kukkola, una volta accertata che gli allevatori facciano tutte i controlli di salute ai genori e che riproducano cani caratterialmente in standard io andrei tranquilla. Alla fine visitandoli vedrai l'allevamento che ti ispira più fiducia.
...

Offline Luca

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
Re: Finalmente ci sono anche io!!!
« Risposta #4 il: 30 Giugno 2009, 08:32:09 »
Ciao e complimenti per l'ottima scelta!!! Il golden saprà sicuramente riempire la tua vita!!!
Io sabato vado a prendere il mio primo golden proprio all'allevamento di Carina! E' una delle persone più competenti sui golden! Naturalmente non posso fare altro che consigliartelo. Anche "Del chiaro di luna" è un allevamento molto qualificato. Quindi fino ad ora le tue scelte sono ottime!!!
In bocca al lupo!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy