Autore Topic: La gente è proprio assurda!!!  (Letto 2254 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
La gente è proprio assurda!!!
« il: 27 Giugno 2012, 14:15:20 »
Ieri sera abbiamo incontrato due delle mie cucciole (arancio e  verde) sul lungomare di Pozzuoli (lungomare ovviamente adibito al passeggio e non a area cani abusiva !)
Comunque,mentre passeggiamo con le nostre tre cucciole al guinzaglio arrivano 2 adulti di pastore tedesco
Sciolti.
Col pelo dritto e con la coda alta,le cucciole si sottomettono subito tempo 2/3 minuti e vanno via..
Le cucciole iniziano a giocare tra loro ovviamente  :D  (uno spettacolo) e dopo un pò questi tornano e uno di loro sottomette pesantemente Ivy e Sofia che giocavano a mordersi per fatti loro
Io mi incacchio come una bestia (molti di voi conoscono i miei trascorsi con il pastore tedesco  >:( ) e moooolto inalberata urlo al proprietario che è seduto su una panchina come se nulla fosse di prendere IMMEDIATAMENTE i suoi cani
Il tipo sapete che mi risponde? "Ma sono due cuccioloni,lui ha un anno" ma che cavolo me ne frega che ha un anno!!!
Botta e risposta che non vi dico,alla fine minaccio di chiamare i vigili perchè il cane sciolto così non può stare!
Ovviamente la gente che passeggia mi dà ragione e i miei amici idem e il tizio si richiama i cani
Ma a me la rabbia è rimasta!!!
 Ariel non c'era (è in calore e quindi l'ho lasciata a casa)ma sono sicura che se ci fosse stata gli avrebbe abbaiato contro come fa di solito quando ne vede uno..e sicuramente mi sarei intossicata totalmente la serata.Che rabbia mamma mia!!!

Offline Blue Ronny

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:La gente è proprio assurda!!!
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2012, 14:21:47 »
Che pazienza Angy,anchio mi inalbero in queste situazioni....quando si è a passeggio in zone dove bisogna tenere al guinzaglio i cani perchè c'è la necessità: lungomare, molte persone, pericoli ecc...c'è sempre il FURBO che se ne frega perchè lui è il FENOMENO di turno che non gli importa se chiami i vigili..ah che nervi!!!!

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:La gente è proprio assurda!!!
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2012, 14:31:33 »
infatti!
Ma poi io non voglio essere cattiva e non voglio generalizzare,io amo tutti i cani! però cavoli è palese che sul pastore tedesco ultimamente è stata fatta una selezione pessima per quel che riguarda il carattere..io la trovo una delle razze meno amicali e estramente territoriale ..
tu proprietario dovresti tenerlo ben vicino a te!

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:La gente è proprio assurda!!!
« Risposta #3 il: 27 Giugno 2012, 19:46:55 »

Potrai immaginare che ho pensato subito ad Ariel!
Ma alle piccoline non è successo nulla, vero?!?

Ricordo ancora qualche tempo fa, quando Buck non aveva ancora un anno, sarà stato l'anno scorso d'estate. Passeggiammo per dei campi adiacenti ai giardini pubblici del nostro paesello, fermandoci qualche minuto di fronte all'area cani. Al suo interno, chiuso dentro da solo, c'era un pastore tedesco che, attraverso la rete, si è messo subito ad abbaiare e a mostrare i denti. Meno male che non ci passò neanche per l'anticamera del cervello di entrare dentro... Abbiamo fatto bene, no? Generalmente non la frequentiamo comunque...
Non per generalizzare eh?! ;)

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:La gente è proprio assurda!!!
« Risposta #4 il: 27 Giugno 2012, 20:04:13 »
tu ti ricordi vero le mie fobie a Firenze? :8)
è incredibile..sto pastore tedesco mi perseguita.
No le cucciole non hanno accusato il colpo più di tanto..
grazie al cielo sono tutte abbastanza sicure di sè,Ivy fin troppo  :P
Non si sono lasciate intimorire e appena se ne sono andati hanno ripreso a giocare..
Sono io che al proprietario volevo mettere le mani al collo!
Hai fatto bene a non entrare in area cani...benissimo!

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:La gente è proprio assurda!!!
« Risposta #5 il: 28 Giugno 2012, 12:28:07 »

Mi ricordo!!

Bene dai per le cucciole, direi che sono state proprio brave!! ;D :smileys_0280: :smileys_0280:
Il tipo non si commenta - e credo sia pure in torto...

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:La gente è proprio assurda!!!
« Risposta #6 il: 28 Giugno 2012, 15:54:30 »
Ma non riesco a capire come si fa ad andare in giro in una zona passeggio con i cani senza guinzaglio!!!
esistono anche le persone che hanno paura dei cani quindi per il rispetto di tutti il cane fra la gente DEVE essere al guinzaglio. Io Holly non la lascio avvicinare alla gente (anche al guinzaglio) a meno che capisco che le persone gradiscono farle una carezza

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

 


Privacy Policy - Cookie Policy