Autore Topic: E' tempo di mare....  (Letto 2556 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cubalibre

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
E' tempo di mare....
« il: 19 Giugno 2009, 17:28:36 »
Ciao a tutti, probabilmente anche questo discorso è stato ampiamente approfondito quindi mi scuso se risulta ripetitivo...
...le ferie si avvicinano  em_016 e quest'anno avrò la piacevolissima compagnia del mio Cuba Libre che ormai ha circa 3 mesi e mezzo.
La destinazione di villeggiatura è una località di mare e a tal proposito volevo chiedervi consigli su:
- come curare il pelo in caso di bagno in mare
- come prevenire parassiti
- a cosa stare particolarmente attenti
Ovviamente non è mia intenzione passare le ore più calde sotto il sole  em_013 e sicuramente sarò armato di un paio di ombrelloni  :o

Un salutone a tutti

Frank  O0 e Cuba  em_050

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: E' tempo di mare....
« Risposta #1 il: 21 Giugno 2009, 17:50:38 »
ciao Frank sono contentissima per te  e Cuba, spero  siano delle bellissime vacanze.
Volevo segnalarti che Tiziana la settimana scorsa aveva aperto  un topic proprio per  parlare  delle vacanze con i nostri  cani, ha scritto  cose molto interessanti che a me sono  risultate utili e spero lo siano anche a te.... ti  linkerei il topic ma il mio computer mi odia
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline cubalibre

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re: E' tempo di mare....
« Risposta #2 il: 22 Giugno 2009, 08:21:39 »
ciao Frank sono contentissima per te  e Cuba, spero  siano delle bellissime vacanze.
Volevo segnalarti che Tiziana la settimana scorsa aveva aperto  un topic proprio per  parlare  delle vacanze con i nostri  cani, ha scritto  cose molto interessanti che a me sono  risultate utili e spero lo siano anche a te.... ti  linkerei il topic ma il mio computer mi odia
Grazie 1000, lo cerco immediatamente....
 ;D

Offline cubalibre

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re: E' tempo di mare....
« Risposta #3 il: 22 Giugno 2009, 08:38:28 »

 


Privacy Policy - Cookie Policy