Autore Topic: Zooplus  (Letto 8872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Zooplus
« Risposta #30 il: 11 Maggio 2012, 21:58:03 »
grazie ragazzi!!! si si avete ragione ma mi viene troppo acido ad aspettare questi pacchi!!!

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Zooplus
« Risposta #31 il: 11 Maggio 2012, 22:02:35 »
io ho acquistato diverse cose da Zooplus e non hanno mai sbagliato nulla e mi sono sempre trovata benissimo ;)

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re:Zooplus
« Risposta #32 il: 13 Maggio 2012, 19:11:14 »
io sono in attesa del pacco....ho ordinato anche il cibo acana agnello e mela venerdi mattina...il fatto strano è che quando ho ordinato era disponibile,appena fatto l'ordine ricevo e-mail tutto ok,torno dopo un minuto sul sito e non era più disponibile il mangiare,è possibile aver preso l'ultimo???mi è arrivata la fattura dove c'è tutto...e i soldi gli hanno presi tutti..spero di non aver sorprese sul mangiare,anche io è tanti anni che mi servo qui e tutto sempre bene e veloce!
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Zooplus
« Risposta #33 il: 13 Maggio 2012, 20:04:27 »
la stessa cosa è successa a me per la gabbia grande! Subito dopo fatto l'ordine è sparita dal sito quella misura (109)! Boh!


Settimana prossima aspetto cmq lo scambio tra la gabbia più piccola e la griglia che si sono sbagliati a mandarmi!

La gabbia ha il fondo metallico e fa un sacco rumore! Cosa si può mettere sotto tra la rete sotto ed il fondo removibile per attutire i rumori?

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Zooplus
« Risposta #34 il: 13 Maggio 2012, 20:25:33 »
noi abbiamo messo un tappetino di gomma dura per evitare il rumore ... non è molto grosso anzi sono quelli che ogni tanto si vedono di gomma con i tondi un pò in rilievo ma efficace ... non si sente praticamente più niente ...

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Zooplus
« Risposta #35 il: 13 Maggio 2012, 21:11:33 »
ah ecco anche quello della doccia! Ma è la misura che mi frega.... Quello grande è 107x67 la parte dentro! Dovrei trovare un qualcosa che potrei tagliare su misura!

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Zooplus
« Risposta #36 il: 13 Maggio 2012, 21:42:20 »
Io ho messo un grosso asciugamano vecchio del mare, ora ho ordinato il kennel quello da campeggio grande che è un pò più carino della gabbia, faccio il cambio perchè ormai Mila sta brava se la lascio sola non ho più bisogno di chiuderla.

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Zooplus
« Risposta #37 il: 13 Maggio 2012, 22:41:59 »
io intendevo dire sotto al fondo no sul fondo capito? tra la rete per intenderci ed il fondo rettangolare che si sfila! voi che avete messo?

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Zooplus
« Risposta #38 il: 14 Maggio 2012, 09:02:38 »
noi abbiamo messo un telo da mare ripiegato e la rumorosità è migliorata parecchio, anche se non è sparita.
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

 


Privacy Policy - Cookie Policy