Autore Topic: absolute beginner (o quasi)  (Letto 10570 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sosso89

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • DAFNE E LUNA
    • GOLDEN HOPE
Re: absolute beginner (o quasi)
« Risposta #15 il: 03 Giugno 2009, 22:48:24 »
ma tu sei OLIMPIA MICELI PICARDI? io sono Sonia Taglioli di facebook dei "Golden di Noorgolden"!

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: absolute beginner (o quasi)
« Risposta #16 il: 04 Giugno 2009, 17:51:19 »
A ME HA FATTO una buonissima impressione mapi,s....premetto che non ho visitato l'allevamento ma la signora che mi ha risposto al tel mi ha tenuta più di un ora perchè voleva sapere se ero in grado di prendermi cura di un cucciolo...e poi gentilissima!!

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: absolute beginner (o quasi)
« Risposta #17 il: 04 Giugno 2009, 17:58:34 »
qualcuno conosce l'accademia del golden a roma..?
io mi fido molto del mio istinto e già per tel. posso dire che io ho avuto una buona impressione da mapi,e glodennor , negativa da nuvola rossa (mi è sembrata una fabbrica di cuccioli) e dall'accademia del golden cove non so perchè ho avvertito qualcosa di negativo... volevano vendermi il cane senza nemmeno conoscermi di persona e non mi hanno fatto domande personali per capire se posso tenerlo oppure no... poi mi hanno detto che posso detrarre dal reddito il  costo del cane... ?-?-? a qualcuno di voi risulta??
la signora del mapi,s l'ho trovata squisita, anche se mi ha chiesto 1500 euro O.0  e comnque io devo ancora decidere
« Ultima modifica: 12 Settembre 2009, 10:06:44 da kaffa »

Offline sosso89

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • DAFNE E LUNA
    • GOLDEN HOPE
Re: absolute beginner (o quasi)
« Risposta #18 il: 04 Giugno 2009, 21:30:29 »
Dipende anche molto se i cani di Mapi ti piacciono! Io quando ho scelto il goldennoor dopo aver capito che era affidabile ho guardato meglio ii genitori e MI SONO INNAMORATA DI THANN, per me è un cane straordinario! troppo bello troppo dolce

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: absolute beginner (o quasi)
« Risposta #19 il: 04 Giugno 2009, 21:52:19 »
Dipende anche molto se i cani di Mapi ti piacciono! Io quando ho scelto il goldennoor dopo aver capito che era affidabile ho guardato meglio ii genitori e MI SONO INNAMORATA DI THANN, per me è un cane straordinario! troppo bello troppo dolce
ma nel sito non si vedono i cani a parte l'ultima cucciolata con i genitori ?-?-?

Offline sosso89

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • DAFNE E LUNA
    • GOLDEN HOPE
Re: absolute beginner (o quasi)
« Risposta #20 il: 04 Giugno 2009, 21:56:40 »
lo so, perchè lo sta cambiando e quindi ora c'è solo il blog! A breve però dovrebbe esserci di nuovo!
Ecco le foto del papà di Dafne

Offline ciattg

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
Re: absolute beginner (o quasi)
« Risposta #21 il: 05 Giugno 2009, 12:26:13 »
L’accademia del golden , li ho conosciuti ieri e  la mia scelta l’ho fatta, ho prenotato una cucciola da loro, ho passato quasi un’ora al telefono e poi sono andato di persona, secondo me sono persone veramente in gamba, hanno voluto sapere per filo e per segno chi ero e perché cercavo un cane e si occupano anche di consegnare il cane di persona. I cani che hanno sono splendidi.  Sempre IMO, of course. ;)

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: absolute beginner (o quasi)
« Risposta #22 il: 05 Giugno 2009, 13:04:29 »
mi fa piacere che l'accademia del golden sia affidabile.. adesso quando deciderò di prenderlo dovrò decidere tra L'accademia, mapi,s  e goldenoor; non vedo l'ora d visitarli tutti e tre! :)

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: absolute beginner (o quasi)
« Risposta #23 il: 05 Giugno 2009, 13:10:52 »
lo so, perchè lo sta cambiando e quindi ora c'è solo il blog! A breve però dovrebbe esserci di nuovo!
Ecco le foto del papà di Dafne

che belloo!!!

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: absolute beginner (o quasi)
« Risposta #24 il: 05 Giugno 2009, 13:18:52 »
L’accademia del golden , li ho conosciuti ieri e  la mia scelta l’ho fatta, ho prenotato una cucciola da loro, ho passato quasi un’ora al telefono e poi sono andato di persona, secondo me sono persone veramente in gamba, hanno voluto sapere per filo e per segno chi ero e perché cercavo un cane e si occupano anche di consegnare il cane di persona. I cani che hanno sono splendidi.  Sempre IMO, of course. ;)
so che hanno due cucciolate diverse, con prezzi diversi. tu quale hai scelto? 

Offline Francyhh1987

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 344
Re:absolute beginner (o quasi)
« Risposta #25 il: 14 Ottobre 2013, 13:53:20 »
Ciao
Chi hai scelto alla fine???  :)
Stich is here.... <3

 


Privacy Policy - Cookie Policy