Autore Topic: Leongolden- linea americana  (Letto 58841 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Leongolden
« Risposta #30 il: 25 Agosto 2012, 17:39:39 »
Citazione
Sai? Ho pensato subito a te...

Penso che siano queste "esperienze comuni" che legano i componenti del forum! Si crea empatia e amicizia

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Leongolden
« Risposta #31 il: 25 Agosto 2012, 20:23:35 »
Penso che siano queste "esperienze comuni" che legano i componenti del forum! Si crea empatia e amicizia
:friends:

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Leongolden
« Risposta #32 il: 27 Agosto 2012, 12:05:44 »
Uffi anch'io voglio tornare a trovarli...ma dice mio marito che sono "pericolosa"...rischio di sequestrare e portarmi a casa tutti i cuccioli che mi capitano a tiro!!! Pero mi piacerebbe far veder loro Golia cresciuto, hanno visto le varie fasi di crescita solo via mail...!!
Mi spiace x la mamma pelosa di Ty...eppoi in un modo cosi assurdo, cavolaccio, da rimanerci scioccati! O_O



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Leongolden
« Risposta #33 il: 27 Agosto 2012, 16:25:52 »
Un grandissimo bacio a Sunny...


Mi spiace molto Manuel...  :give_heart: :give_heart: :give_heart:



staff@golden-forum.it

Offline Forevergoldy (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:Leongolden
« Risposta #34 il: 27 Agosto 2012, 21:49:43 »
Ciao a tutti,condivido ogni singola parola di Sharke ::) ::)anch'io ho 3 leongolden!!!!Il primo e'arrivato due natali fa....e poi chi l'avrebbe immaginato!!!!questa x me e'l esperienza più bella della mia vita,Brody,Kate,Secret sono la mia gioia e la mia felicita'e tutto questo grazie a Carlotta e Musta due persone fantastiche dal cuore grande
Che dalla loro immensa passione hanno creato Leongolden!!!
Ogni Leongolden e'unico e raro,non ho mai visto così tanti esseri speciali che alla fine ti rubano il cuore!!dietro a tutto questo ho visto e imparato che c'e un grandissimo lavoro e impegno da parte dei ragazzi dalla cura alla pulizia che ho sempre trovato,ma soprattutto dall'amore che danno tutti i giorni ai loro pelosoni!!!nn potrei consigliare un posto migliore e soprattutto e necessario l aiuto o consiglio che ti danno in ogni momento perché loro ci tengono sia prima di darti un cucciolo e dopo alla vita che andranno a fare,nn te lo danno tanto per.....e da loro ho imparato tante cose su queste meravigliose creature!!!!....

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Leongolden
« Risposta #35 il: 27 Agosto 2012, 22:07:01 »
Ciao Manuel, mi spiace molto per la mamma di Ty, ti mando un abbraccio caloroso per questo brutto avvenimento.
 
Per quanto riguarda Leongolden, posso solo che parlartene bene.....Mia viene da lì ed è il cane che desideravo, loro amano il lavoro che fanno, hanno un bellissimo allevamento e dei cani strepitosi.
Ultimamente ho visto che fanno quasi solo cucciolate americane o americane x inglesi.
Quindi tu hai visto la cucciolata di Tek x Sunshine??? Strepitosa, proprio qualche giorno fa, vedendo le foto mi è venuta una voglia matta di fare il bis.....
 
@ Forevergoldy: il tuo primo golden, sarà mica il fratello/sorella di Mia??? Mia è nata il 30 ottobre 2010, Leo x Cherì

          
   

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Leongolden
« Risposta #36 il: 27 Agosto 2012, 22:18:42 »
@Forevergoldy: ho letto la tua presentazione e Brody è il fratello di Mia!!!!!
Mi è rimasto in mente questo nome e un giorno l'ho anche rivisto quando sono andata a trovarli, era in pensione e giocava assieme a Magic!!!!
 
Siamo andati a prendere il cucciolo lo stesso giorno, io ero con mia mamma e quando siamo arrivate mi ricordo di voi che aspettavate Carlotta fuori dal cancello ben due ore in anticipo....tutti emozionati per l'evento!!!
 
Ma dopo Brody ne avete presi altri due??? Che bello!!!!!!
 
Scusate il lungo OT

          
   

Offline Forevergoldy (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:Leongolden
« Risposta #37 il: 27 Agosto 2012, 22:25:35 »
@cesca e mia
Siiii ciaoooooo!!!!Brody e'il fratello di Mia!!!mi ricordo benissimo di te in quel giorno bellissimo!!! Ne e'passato di tempo!!!alla fine ci siamo allargatiiii!!!e tu puoi immaginare il motivo!!!hai visto i loro pelosini???nn andarli a trovare se nn vuoi fare il bis!!!!;))))

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Leongolden
« Risposta #38 il: 28 Agosto 2012, 08:50:02 »
@cesca e mia
Siiii ciaoooooo!!!!Brody e'il fratello di Mia!!!mi ricordo benissimo di te in quel giorno bellissimo!!! Ne e'passato di tempo!!!alla fine ci siamo allargatiiii!!!e tu puoi immaginare il motivo!!!hai visto i loro pelosini???nn andarli a trovare se nn vuoi fare il bis!!!!;))))

Si infatti gli ho scritto su fb che vedendo le foto mi è venuta una strana voglia di fare il bis......
 
Che bello, un fratello di Mia.....quando potete mettete qualche foto così lo vedo!!!!!

          
   

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re:Leongolden
« Risposta #39 il: 28 Agosto 2012, 13:28:56 »
ciao io vado sempre a visitare il loro sito internet,prima o poi ci andro'di persona!hanno dei cani della linea che piace tanto a me,quindi quando sarà in futuro lontano :D ,faremo sicuramente tappa da loro.... ;D
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Leongolden
« Risposta #40 il: 28 Agosto 2012, 13:43:14 »
Anch'io il prox cane che prendo sarà americano, mi piacciono troppo con tutto quel pelo!!!!

          
   

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re:Leongolden
« Risposta #41 il: 28 Agosto 2012, 13:46:26 »
la bella Mia che hai preso da loro è inglese o mista?è troppo bella...è per lei che ho visitato il sito dell'allevamento!
 
 
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re:Leongolden
« Risposta #42 il: 28 Agosto 2012, 14:11:45 »
io penso sicuro che farò il bis di americani prima o poi e dato che gli allevamenti sono pochissimi,apparte dove l'ho presa io c'è leongolden e golden luna che però a quanto ho capito  ha solo una fattrice americana...quindi prima di decidere farò un bel giretto in trentino!
 
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Leongolden
« Risposta #43 il: 28 Agosto 2012, 14:44:06 »
la bella Mia che hai preso da loro è inglese o mista?è troppo bella...è per lei che ho visitato il sito dell'allevamento!

Mia è inglese, è dell'ultima cucciolata finora fatta di linea inglese!!!
Grazie per i complimenti a Mia, l'hai fatta arrossire  ^-^

          
   

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Leongolden
« Risposta #44 il: 28 Agosto 2012, 16:03:44 »
Quindi tu hai visto la cucciolata di Tek x Sunshine??? Strepitosa, proprio qualche giorno fa, vedendo le foto mi è venuta una voglia matta di fare il bis.....
 


Si...dire che sono favolosi è poco! Ce n'è uno ciccionissimo che fa proprio tenerezza<3...
Poi la mamma...nonostante fosse stremata e dalle cure che riserva ai piccoli, ci ha raggiunti in salotto reclamando le sue coccole. Doveva avere un odore particolarmente intenso perché Ty le sbavava letteralmente dietro;-)

 


Privacy Policy - Cookie Policy