Autore Topic: Lettera per l'attico  (Letto 9425 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #15 il: 12 Febbraio 2016, 08:08:13 »
 :054: :girl_sigh: :009:
L,ho letto ieri,Scott é stato fortunato ad avere due persone speciali come voi,come adesso é fortunata Kira.
Grazie Renato

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #16 il: 12 Febbraio 2016, 09:29:59 »
Grazie Mary e Renato,
non ho parole, non ho parole per ringraziarvi per quanto avete condiviso.
Un grosso grosso abbraccio a voi e a Kiretta!
Un pensiero speciale a Scott e tutti i suoi amici lassù che hai voluto ricordare in modo così sensibile.
a presto.


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #17 il: 12 Febbraio 2016, 09:47:55 »
Impossibile non rimanere colpiti da queste stupende parole che vestono d'amore delle emozioni meravigliose...
Penso sempre che siamo persone privilegiate perché il poter avere accanto i nostri "angeli" ci aiuta a diventare persone migliori...


Grazie di cuore Renato &Mary


 :give_heart: :give_heart:



staff@golden-forum.it

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #18 il: 12 Febbraio 2016, 16:06:17 »
Sono senza parole, solo tanta tanta commozione.....

Siete veramente delle persone speciali e prima Scott, ed ora Kira sono davvero fortunatissimi ad avervi come famiglia!!!

Grazie, grazie di cuore......

Vi abbraccio fortissimo entrambi!!!!
Claudia & Aylin


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #19 il: 12 Febbraio 2016, 17:52:55 »
Non so se posso ritenermi "2 volte donna" o meno, ma ringrazio ogni volta che mi sento "diversa" rispetto a chi mi guarda storta per il mio quotidiano dedicato al mio piccolo zoo... Ogni singolo animale che incrocia la nostra esistenza ci lascia inevitabilmente del buono, taaaanto buono, cosa che non posso sempre dire degli 'umani'...
Grazie Renato x averci ricordato i regali speciali che riceviamo da loro...un abbraccio commosso!



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #20 il: 12 Febbraio 2016, 19:25:37 »
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #21 il: 12 Febbraio 2016, 20:16:52 »
Volevo dare solo una scorsa mentre adesso sono a piangere, e questo è merito tuo e di Scott e di tutto quello che sei riuscito a risvegliarmi dentro, cavoli lo sapevo che non dovevo leggere, bellissima comunque, grazie...





Aaron Barbara & Mauro

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #22 il: 13 Febbraio 2016, 09:40:29 »
Tutti dentro un unico cuore!! :smileys_0244: :smileys_0244:
Sabrina e Ambra



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #23 il: 14 Febbraio 2016, 13:47:38 »
Ne ho letto oggi solo una piccola parte continuerò nei prossimi giorni, adesso smetto perché gli occhi sono annebbiati dalle lacrime,grazie per ciò che hai voluto condividere con noi, per me Maggie è' come Scott per Mary e ho il terrore al pensiero che un giorno non ci sarà ,non è un solo il mio cane ma è' una parte di me ,e'difficile da spiegare a parole ,è' una magia,è' l'altra metà della mela. Un abbraccio!!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #24 il: 14 Febbraio 2017, 14:44:38 »
Tre gg fa’ eran due anni. E l’11 febbraio restera’ sempre una data triste, per noi. Quante volte ti ho chiesto scusa, anche solo con me stesso; ho perso il conto. Mi allieta solo pensarti che ci osservi, che MI osservi. E che vedi cio’ che sei riuscito a fare di me. Come mi hai cambiato, come mi ha cambiato perderti. Col mio rimpianto ci convivro’ x sempre, ed e’ un dato di fatto. Cio’ che sono ora io , in parte lo devo a te  e questa consapevolezza mi aiuta non poco a sopportare la pena d’averti vissuto in maniera troppo marginale per quello che ,ora, sono i miei canoni. Kira…e’ grazie a te. E di rimando Charlie e’ arrivata sempre grazie a te. Tu hai reso possibile una diversa visione della mia vita, mi hai cambiato le prospettive e messo in discussione tutti i miei parametri esistenziali. Mi manchi tanto, e pensarti sul Ponte non mi da piu’ di tanto sollievo. Eri pelo e profumo e carne e occhi. Poi sei divenuto cenere. Poi solo essenza. Sono convinto che negli infiniti ed intimi discorsi con la tua Mary vi raccontate di voi . Lei ti raccontera’ di noi 4. E tu la rassicuri e le dai la forza di reggere le botte della Vita. Io so che sei felice di Kira, e altrettanto felice sei di Charlie. Sei felice pe noi. Ancora grazie, Piccolo. Mi piace pensarti sdraiato su di un prato fino ad osservare i tramonti ed il sole calante d’estate, che ti piaceva tanto. E cosi’ ti voglio ritrovare, quando anche io saro’ con te dall’altra parte. Ciao Scott.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #25 il: 14 Febbraio 2017, 14:56:39 »
 :empathy2:
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #26 il: 14 Febbraio 2017, 15:09:23 »
Tre gg fa’ eran due anni. E l’11 febbraio restera’ sempre una data triste, per noi. Quante volte ti ho chiesto scusa, anche solo con me stesso; ho perso il conto. Mi allieta solo pensarti che ci osservi, che MI osservi. E che vedi cio’ che sei riuscito a fare di me. Come mi hai cambiato, come mi ha cambiato perderti. Col mio rimpianto ci convivro’ x sempre, ed e’ un dato di fatto. Cio’ che sono ora io , in parte lo devo a te  e questa consapevolezza mi aiuta non poco a sopportare la pena d’averti vissuto in maniera troppo marginale per quello che ,ora, sono i miei canoni. Kira…e’ grazie a te. E di rimando Charlie e’ arrivata sempre grazie a te. Tu hai reso possibile una diversa visione della mia vita, mi hai cambiato le prospettive e messo in discussione tutti i miei parametri esistenziali. Mi manchi tanto, e pensarti sul Ponte non mi da piu’ di tanto sollievo. Eri pelo e profumo e carne e occhi. Poi sei divenuto cenere. Poi solo essenza. Sono convinto che negli infiniti ed intimi discorsi con la tua Mary vi raccontate di voi . Lei ti raccontera’ di noi 4. E tu la rassicuri e le dai la forza di reggere le botte della Vita. Io so che sei felice di Kira, e altrettanto felice sei di Charlie. Sei felice pe noi. Ancora grazie, Piccolo. Mi piace pensarti sdraiato su di un prato fino ad osservare i tramonti ed il sole calante d’estate, che ti piaceva tanto. E cosi’ ti voglio ritrovare, quando anche io saro’ con te dall’altra parte. Ciao Scott.

Renato......  :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
Claudia & Aylin


Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #27 il: 14 Febbraio 2017, 15:12:19 »
Non avevo mai letto questa lettera... che lacrimoni....
Complimenti Renato.. tu già sai quello che penso della vostra famiglia..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #28 il: 14 Febbraio 2017, 15:52:46 »
Renato, mi ero persa questo post!! ma come ho fatto a perderlo?

Hai il dono di saper tramutare in parole chiare e precise i sentimenti e credimi non è da tutti.

Grazie per questa lettera piena d'amore per Scott, senza ombra di dubbio lui è orgoglioso di voi.

Ciao Scott..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Lettera per l'attico
« Risposta #29 il: 14 Febbraio 2017, 16:21:21 »
Pure io leggo solo ora.
Renato sei unico!

Ciao bellissimo Scott, mi spiace tanto non averti conosciuto ma in realtà, grazie ai tuoi fantastici padroni, posso dire di sapere tante cose di te e della tua bellissima vita. Ciao Campione.

Ora due parole te le voglio proprio dire Renato.
Mesi fa quando entrai in questo Forum non avrei mai pensato di creare un legame cosi forte e bello con qualcuno.
Posso dire di aver trovato una persona con cui posso parlare liberamente di tutto. Cose serie o le nostre cavolate (tu le sai tutte, anche se una è la preferita), confrontarci e discutere per il bene delle nostre pelose.
Quando mi arrivano i tuoi messaggi mente sto lavorando la maggior parte delle volte mi fai ribaltare dal ridere.
Grazie di dedicarmi parte del tuo tempo, grazie di essere paziente quando spieghi cose a me sconosciute;
Sto imparando molto da te e ne sono fiero.
Grazie amico mio.

 


Privacy Policy - Cookie Policy