Autore Topic: POVERI LORO QUANDO CAPITANO NELLE MANI SBAGLIATE !!!  (Letto 6720 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: POVERI LORO QUANDO CAPITANO NELLE MANI SBAGLIATE !!!
« Risposta #15 il: 14 Ottobre 2009, 09:03:51 »
Ti ringrazio x la "idola", Debby, ma credi sono 1 xsona normalixima solo ke credo fermameente in certi valori ke difendo a volte a caro prezzo  em_035 e sono convinta di aver molto ancora da imparare e ancora molto x cui mettermi in disqxione (=discussione)..........kiedi a Tiziana e ti confermerà anke lei la mia normalità em_050 em_053 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

  • Visitatore
Re: POVERI LORO QUANDO CAPITANO NELLE MANI SBAGLIATE !!!
« Risposta #16 il: 14 Ottobre 2009, 10:02:23 »
Ciao ragazze, vi racconto una parte della mia storia,

nei miei 52 anni ho fatto di tutto, sono sempre stata circondata di amici, amici veri, non veri, ecc... mi ritengo una persona abbastanza simpatica pronta a parlare di tutto , aiutare nel mio piccolo tutti quelli che si trovano in difficoltà , mi piace come avrete visto organizzare incontri perchè mi piace parlare con la gente e so che la gente ha tanto da dire e ha tanta voglia di parlare, sono una persona che racconta barzellette per farla breve diciamo che mi reputo una che sa stare con gli altri, voi mi chiederete MA CHE C'ENTRA con l'argomento? c'entra perchè voi non dovete giustificare con nessuno il fatto di Amare il vs cane... avendo il carattere che ho , diciamo che gli amici mi cercano... o mi cercavano... boh! la cosa non mi tange più tanto... cmq quando ero sola andavo a ballare , andavo al cinema, andavo dovunque, poi un bel giorno ho trovato abbandonato LEO è stato un attimo l'ho guardato e ho detto lui viene a casa con me ... senza pensare a niente. Da quel giorno la mia vita è completamente cambiata ... in meglio perchè dopo una giornata di lavoro quando tornavo a casa c'era un canone che mi aspettava dietro la porta e appena aprivo la porta mi abbracciava  e il gatto invece miagolando mi accompagnava fino alla segreteria per farmi vedere chi mi aveva cercato...così io stanca dal lavoro , mi cambiavo mi vestivo da cane e uscivo con Leo per andare a villa pamphili a fare la passeggiata li piano piano con il passare del tempo si è formata la comitiva e stavo bene ... quando avevo lui non ho fatto vacanze per sette anni perchè non lo potevo portare con me , ma la cosa non mi è pesata perchè cmq avevo la comitiva dei cani e mi bastava , con alcuni andavamo al mare la mattina presto dopo aver fatto uscire i nostri cani , all'una o al massimo alle tre tornavamo a casa , piccolo riposino poi verso le cinque mi vestivo da cane e via alla villa...direte e tutto quello che facevi prima? continuavo a farlo , per esempio se andavo a ballare al massimo alle tre andavo via perchè alle sette io DOVEVO uscire con LUI e non mi fregava niente di quello che dicevano o pensavano gli altri perchè comunque veniva sempre prima Leo ...perchè lui era più importante anche di me... con lui ho passato 14 anni di vita e quando è MORTO mi è bastato inviare un sms a tutti con la scritta LEO NON C'E' PIU' per ricevere una miriade di telefonate e messaggi perchè tutti senza che io lo andassi a dire in giro sapevano chi eravamo IO e LUI . Io  ero quella che vestita da cane combatteva a spada tratta con tutti quelli che odiavano i cani , litigavo anche quando i cani degli altri avevano torto figuratevi !!!! Lui era il cane più buono ed educato del mondo , era il cane che si metteva in fila per bere alla fontanella della villa (per dirne solo una) e io non gli avevo insegnato tanto, certo quando ci voleva la voce dura o qualche sculacciata gliela davo , ma soprattutto GLI DAVO , ANZI CERCAVO DI DARGLI, tutto l'amore che lui HA DATO A ME!... lui è morto a febbraio e a maggio è arrivata LEA ... voi penserete che sono una ingrata e tutto l'amore che dicevo di avere per Leo ora dov'è ? Lo so infatti ancora oggi ci penso e forse per questo lo scrivo a voi , ma no perchè voglio delle giustificazioni, solo per convincermi che Lui avrebbe voluto così e che se mi guarda da lassù approva e aiuta Lea . Infatti è bastato darle lo stesso nome per rivedere Lui nei suoi occhi e nella sua bontà... Tutta questa storia per dirvi ... parlate del vostro cane a tutti non vergognatevi dei vostri sentimenti perchè tanto chi si ferma a parlare con voi specie se siete con il vs pelosone, sono amanti degli animali e quindi disposte ad ascoltarvi , con i vs amici parlate del più e del meno delle cazzate e delle cose serie sempre pensando che quando tornerete a casa LI'CI SARA' IL VERO AMORE ad aspettarvi...

un bacio Rossella e Lea

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: POVERI LORO QUANDO CAPITANO NELLE MANI SBAGLIATE !!!
« Risposta #17 il: 14 Ottobre 2009, 13:39:41 »
E' vero Rossella, mai stancarsi di parlare di quelli che sono i nostri veri amici, i nostri cani.

Loro ci aiutano  a fare una gran bella pulizia, in quelli che sono i veri amici, gli "amici", i conoscenti, quelli che ci usano.....da me vige una regola....e con 17 cani e un gatto non potrebbe essere altrimenti....quelli che fuori di casa cercano di spacciarsi per i più grandi amici degli animali, vengono invitati a casa, dove....casualmente....vengono a contatto con "alcuni" dei miei tesori...di solito i più scalmanati....e se davvero per loro è importante la mia amicizia, se realmente quello che professavano fuori casa è la verità, l'impatto non crea grossi problemi, ma al massimo qualche risata e poi si continua a chiacchierare.

Gli altri, di solito fanno finta di sorridere, mentre cercano un riparo alle coccole festose dei miei patati, iniziano a scansarli, a pulire il cuscino della sedia, dove chissà perchè, ci sono dei peli biondi, a spazzolarsi freneticamente i vestiti, e a tenere le mani in alto.....sembrano dei delinquenti davanti a un poliziotto...patetici!!!!
Bene i secondi non so come mai....ma diradano sempre più la mia frequantazione.....evviva!!!!....fino a raccontare un mare di balle per non essere potuti tornare a trovarmi....ma chi li vuole!!!!

Bene, questo è un modo per circondarsi di persone vere, affidabili, sincere, quelle con cui parlare ed essere capiti....gli altri possono stare dove meglio credono, con il loro vuoto dentro e i vestiti puliti.

Anch'io come Rossella, uso il termine "vestita da cani" perchè da me sarebbe impensabile altro, ma la cosa non mi pesa, preferisco stropicciarmi addosso un patuffolo biondo che mi laschia i succhiotti sul mento, che indossare un vestito alla moda.....

Quindi non vergognamoci mai di essere come siamo, e se qualcuno si crede meglio di noi, ci guarda come si guarda un alieno....ma chi se ne frega, sono loro, poveri, che non sapranno mai cosa vuol dire ilbacio di un nasone freddo la mattina appensa svegli, o il musetto di un cucciolo che ti annusa per riconoscerti, o qualcuno che quando piangi asciuga le tue lacrime....loro piangeranno sempre da soli....

Ciao ciao

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: POVERI LORO QUANDO CAPITANO NELLE MANI SBAGLIATE !!!
« Risposta #18 il: 14 Ottobre 2009, 14:43:58 »
Hai proprio ragione Rossella, non dobbiamo vergognarci di amare i nostri cani, di coccolarli, strapazzarli giocare con loro.. perchè dovremmo farlo?? Anch'io sono dell'opinione che chi ci conosce e ci ama ci accetta così come siamo, accettano che quando vengono a casa nsotra Willy ha il suo posticino nel divano, Margot .. bhè lei va un pò dappertutto (solo ultimamente per ovvi motivi di anche la tengo un pò più "limitata") ma sono la nostra famiglia, non mi vergogno di baciare il mio cane, nonostante qualcuno mi abbia detto che rischio di prendere malattie (e io mi metto a ridere quanto sento certe frasi!!  ;D ). In vacanza andiamo sempre con i nostri cani, infatti andiamo praticamente sempre da soli, (quest'anno invece c'era Paola con Massimo Maggie e Cookie)  ci possono essere ritmi diversi, ti svegli al mattino presto per portarli fuori e tutta una serie di cose che però non ci pesano assolutamente ma non a tutti può andare bene, viviamo con loro siamo una famiglia e va bene così. Ma devo dire che non ci siamo mai fatti problemi, andiamo ovunque con loro o meglio .. andiamo nei posti dove possono venire anche loro.
Mi hai fatto commuovere quando hai parlato del tuo LEO.. che ci volete fare ho un periodo  :'( :'( :'(  così...
Non credo che nessuno possa dirti che sei un ingrata se hai preso LEA anzi.. hai tanto amore da dare e magari ce ne fossero di più di persone come te Rossella
Anna

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: POVERI LORO QUANDO CAPITANO NELLE MANI SBAGLIATE !!!
« Risposta #19 il: 14 Ottobre 2009, 15:03:55 »
Hai proprio ragione Rossella, non dobbiamo vergognarci di amare i nostri cani, di coccolarli, strapazzarli giocare con loro.. perchè dovremmo farlo?? Anch'io sono dell'opinione che chi ci conosce e ci ama ci accetta così come siamo, accettano che quando vengono a casa nsotra Willy ha il suo posticino nel divano, Margot .. bhè lei va un pò dappertutto (solo ultimamente per ovvi motivi di anche la tengo un pò più "limitata") ma sono la nostra famiglia, non mi vergogno di baciare il mio cane, nonostante qualcuno mi abbia detto che rischio di prendere malattie (e io mi metto a ridere quanto sento certe frasi!!  ;D ). In vacanza andiamo sempre con i nostri cani, infatti andiamo praticamente sempre da soli, (quest'anno invece c'era Paola con Massimo Maggie e Cookie)  ci possono essere ritmi diversi, ti svegli al mattino presto per portarli fuori e tutta una serie di cose che però non ci pesano assolutamente ma non a tutti può andare bene, viviamo con loro siamo una famiglia e va bene così. Ma devo dire che non ci siamo mai fatti problemi, andiamo ovunque con loro o meglio .. andiamo nei posti dove possono venire anche loro.
Mi hai fatto commuovere quando hai parlato del tuo LEO.. che ci volete fare ho un periodo  :'( :'( :'(  così...
Non credo che nessuno possa dirti che sei un ingrata se hai preso LEA anzi.. hai tanto amore da dare e magari ce ne fossero di più di persone come te Rossella
Anna

Grazie Anna , anche io mentre scrivevo ogni tanto mi dovevo alzare e pensare ad altro per non piangere... Non riesco neanche a pensare quello che LUI ha fatto per me... infatti quando mi dicevano : Ma quando Leo non ci sarà più? io rispondevo sempre che mi avrebbero dovuto portare in ospedale e c'è mancato veramente poco che non ci finissi...Poi purtroppo il lavoro e tutto quello che ti circonda ti porta a superare un dolore ... che porterai dentro di te anche se ridi tutti i giorni ... Cmq parliamo di altro altrimenti con le lacrime ci facciamo una bella piscina per i ns pelosoni!!!! il pensierino ino ino di natale è anche per te però mi devi inviare il tuo indirizzo di casa (se non lo hai già fatto). un bacio grande e stai su credimi in questi giorni che ho mia mamma in ospedale ho capito tante cose noi siamo tutti i giorni messi alla prova  in tutto quello che facciamo quindi dobbiamo essere forti e dimostrare soprattutto a noi stesse che ce la facciamo ad andare avanti a testa alta... solo alla morte non c'è rimedio... è retorico ... ma è così ... il mio nome viene dal film Via col Vento ... e io ogni faccio come Rossella O' Hara
DOMANI E' UN ALTRO GIORNO baci Rossella em_050

 


Privacy Policy - Cookie Policy