Autore Topic: Per chi ha conosciuto la Kira...  (Letto 26213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #45 il: 01 Settembre 2016, 19:43:25 »
Grazie ! Per me fa molto anche lo sfogo serale quando gioca con Price per almeno un ora e mezza!!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Braking

  • CharlesKeymnOB
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 296
    • @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #46 il: 01 Settembre 2016, 19:47:15 »
Voi vi preoccupate di come far dimagrire ed io mi preoccupo di come farla ingrassare!
Ahahahha, il mondo è bello perché è vario

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #47 il: 01 Settembre 2016, 19:52:17 »
Ma no !! È solo che in inverno sforava i 31 ed era tanto. Causa anche poco movimento. Poi la bella stagione ed il nuoto l'hanno rimessa in linea, mettiamoci che adora far la lotta anche con colossi da 65 kg... Ed il gioco è fatto.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Braking

  • CharlesKeymnOB
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 296
    • @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #48 il: 01 Settembre 2016, 20:17:50 »
Io spero che raggiunga i 25kg. La vedo un po' dura

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #49 il: 02 Settembre 2016, 09:42:17 »
Ma no !! È solo che in inverno sforava i 31 ed era tanto. Causa anche poco movimento. Poi la bella stagione ed il nuoto l'hanno rimessa in linea, mettiamoci che adora far la lotta anche con colossi da 65 kg... Ed il gioco è fatto.

ah ah la sua amica Maggie fa lo stesso al parco cani la sera quando esce con Günther.....e lui che le dice "Maggie, quello pesa il triplo di te  :o" e lei niente..........che tipe toste che sono  :smileys_0244:


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #50 il: 04 Ottobre 2016, 06:34:52 »
Pesatura Kira, 22 mesi di cana: 29.3 kg. Però mi sa che dobbiamo ritoccare la dose di cibo visto che fa 2 pasti da 130g e li sbrana.  Ha sempre fame e la sera sembra nervosa e mastica i sassi ! Vuria minga che la maja tropp poc ! Acana agnello e 🍎
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #51 il: 04 Ottobre 2016, 07:57:02 »
Pesatura Kira, 22 mesi di cana: 29.3 kg. Però mi sa che dobbiamo ritoccare la dose di cibo visto che fa 2 pasti da 130g e li sbrana.  Ha sempre fame e la sera sembra nervosa e mastica i sassi ! Vuria minga che la maja tropp poc ! Acana agnello e 🍎
hai usato il calcolapappa?
260g al giorno mi sembrano pochini anche per la tabella del tuo sacco....


considerando le calorie, rocky (adessoregalsensi) sta mangiando al giorno più del doppio di kira...
e non è ciccio....


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #52 il: 04 Ottobre 2016, 08:06:31 »
La Kirotta si pappa, oltre alle crocche, una mela al gg e qualche snack o biscotti naturali. Eravamo scesi perche' era una torella di oltre 31 kg lo scorso inverno. Come moto  fa mezz'ora tutte le mattine, quando usciamo prima delle sei. Poi una passeggiatina leggera a meta' mattina se mary e' a casa. Alle 17.30 arrivo io e stiamo al parco ancora minimo mezz'ora. E tutte le sere stiam fuori un'ora dove fa' minimo 30 minuti di lotta greco romana con Price. Poi c'e' il WE dove o si nuota la domenica mattina o cmq si fa' qualcosa, ma senza strafare. Questo e' l'iter abitudinario.Hpo la fobia di obesizzarla, ma capisco che forse siamo troppo bassi.....Vedremo di ritoccare, magari poco alla volta. Stamattina le ho aggiunto una decina di gr...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #53 il: 04 Ottobre 2016, 08:38:26 »
Si Renato mi sa che sono un po pochini! :)
Penny fa due pasti da 170 Gr di Regal Adult Bites.

Fa attività molto simile a Kira tranne la nuotata settimanale.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #54 il: 04 Ottobre 2016, 11:31:45 »
La Kirotta si pappa, oltre alle crocche, una mela al gg e qualche snack o biscotti naturali. Eravamo scesi perche' era una torella di oltre 31 kg lo scorso inverno. Come moto  fa mezz'ora tutte le mattine, quando usciamo prima delle sei. Poi una passeggiatina leggera a meta' mattina se mary e' a casa. Alle 17.30 arrivo io e stiamo al parco ancora minimo mezz'ora. E tutte le sere stiam fuori un'ora dove fa' minimo 30 minuti di lotta greco romana con Price. Poi c'e' il WE dove o si nuota la domenica mattina o cmq si fa' qualcosa, ma senza strafare. Questo e' l'iter abitudinario.Hpo la fobia di obesizzarla, ma capisco che forse siamo troppo bassi.....Vedremo di ritoccare, magari poco alla volta. Stamattina le ho aggiunto una decina di gr...

bravo, hai fatto bene ad aggiungere, la bambola si muove abbastanza, a fame è fame picciotti


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #55 il: 04 Ottobre 2016, 14:13:38 »
Ma patata lei, ci credo che ha fame  :P
Scherzi a parte, la Kiretta mi sembra una che di movimento ne fa, eccome, quindi anche secondo me puoi leggermente aumentare la dose  ;D


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #56 il: 04 Ottobre 2016, 14:46:41 »
Effettivamente la Mary e' da tempo che me lo dice.
E pure il Saraceno, caro amico, e' da mo' che mi pressa.
Kiretta Vi ringrazia e fanculizza papa', che con la mania della snellezza rischia di farla diventar cannibale e, una sera, sbranarsi  l'amico Price!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #57 il: 04 Ottobre 2016, 15:14:09 »
Effettivamente la Mary e' da tempo che me lo dice.
E pure il Saraceno, caro amico, e' da mo' che mi pressa.
Kiretta Vi ringrazia e fanculizza papa', che con la mania della snellezza rischia di farla diventar cannibale e, una sera, sbranarsi  l'amico Price!
Renato  occhio che  non  sbrani  te


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #58 il: 04 Ottobre 2016, 15:23:33 »
Oh ma la volete nutrire?!? La Méiv si mangia 340 grammi di crocche che sono anche più caloriche, rimane sui 25,5-26 chili, e mica si muove tanto! Poi mangia solo una mela al giorno, e se si muove di più, in ricerca, ci sono i premi che compensano...
Stamattina anche lei, gioco duro con il giovane Hovawart, finché lui non ha esagerato ed è partito il guaito... Più maschi sono più le piacciono. Il nostro trainer dice che è un po' zoccola.

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #59 il: 04 Ottobre 2016, 16:01:08 »
Oh ma la volete nutrire?!? La Méiv si mangia 340 grammi di crocche che sono anche più caloriche, rimane sui 25,5-26 chili, e mica si muove tanto! Poi mangia solo una mela al giorno, e se si muove di più, in ricerca, ci sono i premi che compensano...
Stamattina anche lei, gioco duro con il giovane Hovawart, finché lui non ha esagerato ed è partito il guaito... Più maschi sono più le piacciono. Il nostro trainer dice che è un po' zoccola.
ahahahahahahaha Senza mezzi termini il trainer!!! :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy