Autore Topic: in grecia???  (Letto 4703 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scott&Jolie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
in grecia???
« il: 09 Giugno 2013, 21:02:25 »
ciao!!! con mooolto anticipo stiamo iniziando a pensare a un bel viaggio da fare ovviamente con scott e jolie e abbiamo letto che in grecia i cani sono ammessi praticamente ovunque, anche in spiaggia (a parte tipo a mikonos ma tanto non è il tipo di vacanza ke vogliamo fare.....
abbiamo visto che alcune linee di traghetti ammettono cani in cabina...
qualcuno ha esperienze di vacanze con cani in grecia?
grazie mille  :D
Titti, Lo, Scott e Jolie ::SLURP::

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:in grecia???
« Risposta #1 il: 10 Giugno 2013, 16:25:06 »
io non ho esperienza ma è una meta che ho considerato perchè amo da morire la grecia. ho letto anche io che i cani in grecia sono bene accetti ovunque per cui sicuramente non avrai problemi....ma tu da dove parti e come ci vai in grecia? io alla fine ho desistito perchè ho escluso categoricamente l'aereo (non ci penso proprio a mandare camilla in stiva, nemmeno per un'ora)...l'isola più vicina raggiungibile in traghetto è corfù con una cosa tipo 15 ore di nave da ancona (che io raggiungo in 3 ore di auto dalla toscana) oppure 8 dalla puglia (a cui aggiungere altre 8 di macchina per arrivare in puglia!)...insomma, alla fino ho pensato che per camilla fosse un viaggio massacrante e ho lasciato perdere...

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:in grecia???
« Risposta #2 il: 10 Giugno 2013, 22:54:07 »
io non ho esperienza ma è una meta che ho considerato perchè amo da morire la grecia. ho letto anche io che i cani in grecia sono bene accetti ovunque per cui sicuramente non avrai problemi....ma tu da dove parti e come ci vai in grecia? io alla fine ho desistito perchè ho escluso categoricamente l'aereo (non ci penso proprio a mandare camilla in stiva, nemmeno per un'ora)...l'isola più vicina raggiungibile in traghetto è corfù con una cosa tipo 15 ore di nave da ancona (che io raggiungo in 3 ore di auto dalla toscana) oppure 8 dalla puglia (a cui aggiungere altre 8 di macchina per arrivare in puglia!)...insomma, alla fino ho pensato che per camilla fosse un viaggio massacrante e ho lasciato perdere...
Ciao ,
anche per me le isole della grecia sono stupende ne ho viste diverse e tutte una piu bella dell'altra ,
ora però da quando ho Muffin non sono piu andato non metto Muffin in stiva ,
però nel estate 2014 vorrei tornarci e ancora non so se lasciare a casa muffin (lo lascierei a mia mamma o portarlo ) ma effetivamente le ore di auto piu traghetto penso siano troppe per lui non so vedremo oppure pur di portarlo con me cambiero destinazzione

Offline Scott&Jolie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:in grecia???
« Risposta #3 il: 12 Giugno 2013, 16:44:55 »
no no noi li porteremmo tutti e due con noi e assolutamente niente aereo! la soluzione più' "veloce" sarebbe ancona-patrasso... mi stavo informando e il viaggio sarebbe lunghetto... e in più non tutte le linee di traghetti fanno stare i cani con i proprietari ma molte li mettono nei kennel e io nn ci penso neppure, li voglio con me... e quindi si riducono notevolmente gli orari de le partenze...
mi sa ke alla fine cambieremo totalmente destinazione e modalità... ci ispira una Inghilterra e scozia in camper... per quanto mi ispiri da morire la grecia deve essere una vacanza piacevole per tutti quindi mi sa ke per il momento la accontiamo...io speravo ci fossero collegamenti più veloci...
Titti, Lo, Scott e Jolie ::SLURP::

Offline collasso

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 838
Re:in grecia???
« Risposta #4 il: 19 Giugno 2013, 13:21:19 »
a creta non ci sono problemi,specie a ovest sud-ovest
ci sono posti fantastici dove non trovi nessuno.
serve la macchina,ovvio.

Offline collasso

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 838
Re:in grecia???
« Risposta #5 il: 19 Giugno 2013, 13:24:32 »
x es a santorini i cani sono i padroni....
ce ne sono tantissimi ben tenuti che gironzolano liberi.

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:in grecia???
« Risposta #6 il: 19 Giugno 2013, 14:50:14 »
no no noi li porteremmo tutti e due con noi e assolutamente niente aereo! la soluzione più' "veloce" sarebbe ancona-patrasso... mi stavo informando e il viaggio sarebbe lunghetto... e in più non tutte le linee di traghetti fanno stare i cani con i proprietari ma molte li mettono nei kennel e io nn ci penso neppure, li voglio con me... e quindi si riducono notevolmente gli orari de le partenze...
mi sa ke alla fine cambieremo totalmente destinazione e modalità... ci ispira una Inghilterra e scozia in camper... per quanto mi ispiri da morire la grecia deve essere una vacanza piacevole per tutti quindi mi sa ke per il momento la accontiamo...io speravo ci fossero collegamenti più veloci...

Hai pensato alla Croazia?
Noi ci stiamo facendo un pensierino per Agosto....Pare che i cani siano accettati ovunque e il mare mi dicono essere molto bello con prezzi contenuti :)
Noi siamo appena stati in macchina in inghilterra e non è breve come viaggio...ed eravamo cmq nel sud....se vuoi arrivare fino in Scozia conta che il viaggio ti si raddoppia quasi come numero di ore....certo che cmq in camper è più semplice rispetto alla macchina :D
Se poi ti servono info per il collegamento Francia-Inghilterra sono fresca delle mie ricerche e sabato al mare ne parliamo LOL


Offline collasso

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 838
Re:in grecia???
« Risposta #7 il: 19 Giugno 2013, 15:29:35 »
in croazia odiano gli italiani e sparano ai cani x strada,x davvero,li ho visti io.
roba da matti.......X ME LI' E NEI PARAGGI CI POSSONO FARE  UN POLIGONO NUCLEARE.

in scozia in camper???
nel nord ci sono strade dove x scambiarsi 2 macchine sono stati creati,OGNI TANTO,
dei piccoli slarghi,io stavo molto attento in auto,in camper bisogna essere alonso!!
comunque la scozia nell'estremo nord è favolosa.

Curiosità: in posto dove passava una macchina al giorno,all'imboccatura di un fiordo da sogno,
su una piccola isola era piantato bene in vista un cartello......
scritto in ITALIANO.....,c'era scritto:

DIVIETO DI PESCA!!!!!!!!!

Offline Scott&Jolie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:in grecia???
« Risposta #8 il: 20 Giugno 2013, 10:10:52 »
Hai pensato alla Croazia?
Noi ci stiamo facendo un pensierino per Agosto....Pare che i cani siano accettati ovunque e il mare mi dicono essere molto bello con prezzi contenuti :)
Noi siamo appena stati in macchina in inghilterra e non è breve come viaggio...ed eravamo cmq nel sud....se vuoi arrivare fino in Scozia conta che il viaggio ti si raddoppia quasi come numero di ore....certo che cmq in camper è più semplice rispetto alla macchina :D
Se poi ti servono info per il collegamento Francia-Inghilterra sono fresca delle mie ricerche e sabato al mare ne parliamo LOL

si ci siamo due conti e il viaggio non è corto per la scozia... ma i genitori della Lo ci sono stati ed è fattibilissimo... anche perché sicuro una sosta di 2-3 giorni a londra ce la vogliamo fare e poi saliamo da una parte e scendiamo dall'altra con diverse soste...ci terremmo minimo 2 settimane ma speriamo di riuscire a raccimolare qlc giorno in più... si in camper è di sicuro diverso dalla makkina... cani liberi ke girano, le soste si dimezzano e più confort per tutti e poi noi ci alterneremmo nella guida... contando di partire in pomeriggio traverseremmo la francia di notte...

cmq si si ne parliamo sabato  :D
Titti, Lo, Scott e Jolie ::SLURP::

Offline Scott&Jolie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:in grecia???
« Risposta #9 il: 20 Giugno 2013, 10:12:28 »
in croazia odiano gli italiani e sparano ai cani x strada,x davvero,li ho visti io.
roba da matti.......X ME LI' E NEI PARAGGI CI POSSONO FARE  UN POLIGONO NUCLEARE.

in scozia in camper???
nel nord ci sono strade dove x scambiarsi 2 macchine sono stati creati,OGNI TANTO,
dei piccoli slarghi,io stavo molto attento in auto,in camper bisogna essere alonso!!
comunque la scozia nell'estremo nord è favolosa.

Curiosità: in posto dove passava una macchina al giorno,all'imboccatura di un fiordo da sogno,
su una piccola isola era piantato bene in vista un cartello......
scritto in ITALIANO.....,c'era scritto:

DIVIETO DI PESCA!!!!!!!!!


ma veramente sparano ai cani???????

si si per la grecia la makkina era fissa... è solo il giorno di nave ancona-patrasso che non ci piace per nulla proprio.... capisci che con lo stesso tempo arrivo in Inghilterra in camper...
Titti, Lo, Scott e Jolie ::SLURP::

Offline collasso

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 838
Re:in grecia???
« Risposta #10 il: 20 Giugno 2013, 10:40:18 »
io e mio cugino tiziano eravamo appena scesi di macchina e stavamo prendendo tutta l'attrezzatura x andare a pescare(strano),
quando nella corsia opposta arriva un'altra macchina e si ferma in uno slargo a non + di 15 mt. da noi.
scende un bambino con un cagnilino legato ad uno spago e un uomo.
l'uomo apre il bagagliaio e tira fuori un fucile mitragliatore da guerra........
si guarda intorno e poi lega il cagnolino ad un paletto.
fa cenno al bambino di allontanarsi,prende la mira.....
e spara!!!!
ma spara vicino al cane,si diverte e con lui il bambino che ride.
il  cane impazzisce di terrore.
va avanti così x 2-3 minuti infiniti.
poi il cane viene colpito,una volta,due,tre,sempre in punti non vitali.
noi siamo allibiti......e impauriti......
poi l'uono prende ancora la mira e sfracella la testa del cane.
rimontano in macchina e lasciano il cane lì........

NON SIAMO MAI + TORNATI A PESCARE NELL'EX JUGOSLAVIA.
x ME POLIGONO NUCLEARE,CHE GENTE!!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy