Autore Topic: in grecia???  (Letto 4703 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scott&Jolie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
in grecia???
« il: 09 Giugno 2013, 21:02:25 »
ciao!!! con mooolto anticipo stiamo iniziando a pensare a un bel viaggio da fare ovviamente con scott e jolie e abbiamo letto che in grecia i cani sono ammessi praticamente ovunque, anche in spiaggia (a parte tipo a mikonos ma tanto non è il tipo di vacanza ke vogliamo fare.....
abbiamo visto che alcune linee di traghetti ammettono cani in cabina...
qualcuno ha esperienze di vacanze con cani in grecia?
grazie mille  :D
Titti, Lo, Scott e Jolie ::SLURP::

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:in grecia???
« Risposta #1 il: 10 Giugno 2013, 16:25:06 »
io non ho esperienza ma è una meta che ho considerato perchè amo da morire la grecia. ho letto anche io che i cani in grecia sono bene accetti ovunque per cui sicuramente non avrai problemi....ma tu da dove parti e come ci vai in grecia? io alla fine ho desistito perchè ho escluso categoricamente l'aereo (non ci penso proprio a mandare camilla in stiva, nemmeno per un'ora)...l'isola più vicina raggiungibile in traghetto è corfù con una cosa tipo 15 ore di nave da ancona (che io raggiungo in 3 ore di auto dalla toscana) oppure 8 dalla puglia (a cui aggiungere altre 8 di macchina per arrivare in puglia!)...insomma, alla fino ho pensato che per camilla fosse un viaggio massacrante e ho lasciato perdere...

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:in grecia???
« Risposta #2 il: 10 Giugno 2013, 22:54:07 »