Autore Topic: Libero accesso al supermercato!  (Letto 6949 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Libero accesso al supermercato!
« il: 15 Novembre 2012, 12:41:48 »
Nei supermercati PAM c è il libero accesso per i cani!! Era ora.... É solo un iniziativa pam o anche altri supermercati sono dog friendly?
Elisa e shila <3

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Libero accesso al supermercato!
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2012, 12:45:49 »
Ecco... e qui dove sto io non ce ne sono supermercati Pam... O almeno non vicino... Che io sappia gli altri supermercati sono "out" per i nostri amici... Uffa...


Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:Libero accesso al supermercato!
« Risposta #2 il: 15 Novembre 2012, 12:49:51 »
Uffi... Peró per dire all esselunga ho fatto caso che non ci sono divieti..ma non ci ho mai visto un cane!! Invece qui al pam stamani ho visto piu cani che umani!!! :D ed é pure uno di quelli piccini..  Peró fuori c é proprio il simbolo sotto l orario che possono entrare!
Elisa e shila <3

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Libero accesso al supermercato!
« Risposta #3 il: 15 Novembre 2012, 12:53:44 »
Bene... cmq non vedo l'urgenza di portare il cane in un supermercato
Io penso che non lo farei...

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Libero accesso al supermercato!
« Risposta #4 il: 15 Novembre 2012, 12:55:59 »
Che bello peccato che dove abito abito io nn ci sono supermercati pam...io trovo sia una bella iniziativa..




I

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Libero accesso al supermercato!
« Risposta #5 il: 15 Novembre 2012, 13:07:36 »
Bene... cmq non vedo l'urgenza di portare il cane in un supermercato
Io penso che non lo farei...
non credo nemmeno io, il cane è più tranquillo a casa e anche noi siamo più tranquilli per fare la spesa...già far la spesa per me è un'impresa, figuriamoci con il cane, dove ti fermano,se ci sono altri cani si annusano.
a volte Maya la porto nei centricommerciali quelli grandi dove ci sono tanti negozi così non resta a casa da sola, ma io e lei stiamo spesso e volentieri fuori dai negozi nonostante si possano portare

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:Libero accesso al supermercato!
« Risposta #6 il: 15 Novembre 2012, 13:08:40 »
Bene... cmq non vedo l'urgenza di portare il cane in un supermercato
Io penso che non lo farei...

Mah! L urgenza sta nell uscire e ti viene in mente di prendere una cosa al volo o semplicemente di non voler lasciare a casa il peloso!! É diverso se sotto casa tua hai tutto quello che ti serve... E si tratta di 5/10 min! Io me lo porterei visto che magari gia per il lavoro c é chi non li puo portare con se..
Elisa e shila <3

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Libero accesso al supermercato!
« Risposta #7 il: 15 Novembre 2012, 13:12:06 »
Ottima cosa poter portare il peloso anche al supermercato ;) poi chi lo vuole fare lo fa invece chi non vuole può non portarlo cosi dovrebbe essere ovunque ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:Libero accesso al supermercato!
« Risposta #8 il: 15 Novembre 2012, 13:16:01 »
Beati voi che li potete portare nei centri commerciali, qui in provinci di Milano, non possono entrare da nessuna parte tranne in alcuni negozi ed alla Viridea.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Libero accesso al supermercato!
« Risposta #9 il: 15 Novembre 2012, 13:17:46 »

Mah! L urgenza sta nell uscire e ti viene in mente di prendere una cosa al volo o semplicemente di non voler lasciare a casa il peloso!! É diverso se sotto casa tua hai tutto quello che ti serve... E si tratta di 5/10 min! Io me lo porterei visto che magari gia per il lavoro c é chi non li puo portare con se..


Per carità.... non ho detto che sono contro!
Sicuramente può essere utile se sei in vacanza, ma a casa io non lo porterei, con questo non voglio criticare chi lo fa... parlavo per me
Anche all'ikea puoi portare dentro il peloso, però non mi è mai venuto in mente di farlo... preferisco lasciarlo buono a casa
Comunque è un'iniziativa molto civile

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Libero accesso al supermercato!
« Risposta #10 il: 15 Novembre 2012, 13:18:52 »
non credo nemmeno io, il cane è più tranquillo a casa e anche noi siamo più tranquilli per fare la spesa...già far la spesa per me è un'impresa, figuriamoci con il cane, dove ti fermano,se ci sono altri cani si annusano.
a volte Maya la porto nei centricommerciali quelli grandi dove ci sono tanti negozi così non resta a casa da sola, ma io e lei stiamo spesso e volentieri fuori dai negozi nonostante si possano portare




ahahah
infatti... la penso come te  ;)

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:Libero accesso al supermercato!
« Risposta #11 il: 15 Novembre 2012, 13:21:36 »

Per carità.... non ho detto che sono contro!
Sicuramente può essere utile se sei in vacanza, ma a casa io non lo porterei, con questo non voglio criticare chi lo fa... parlavo per me
Anche all'ikea puoi portare dentro il peloso, però non mi è mai venuto in mente di farlo... preferisco lasciarlo buono a casa
Comunque è un'iniziativa molto civile
Si lo so che é un tuo giudizio.. Anch io ti ho risposto per come la penso... Per es noi l ikea ce l abbiamo a un ora di autostrada.. Sapendo che puo entrare me la porterei!
Elisa e shila <3

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Libero accesso al supermercato!
« Risposta #12 il: 15 Novembre 2012, 13:26:19 »
Nemmeno io lo porterei a fare la spesa diciamo quella della settimana con carrello stra pieno però sapere che si sta andando verso questa direzione di liberalizzare l'accesso un pò a tutti i negozi mi fa piacere ... anche solo quando sei fuori in passeggiata, passi davanti ad un negozio, ti manca il famoso sacchetto di farina entri, compri ed esci ...

Può essere che sia anche una specie di piano anticrisi ... tanto per far entrare qualcuno in più nei negozi ... sempre che non ci sia una automatica fuoriuscita di chi non sopporta i cani nei negozi!!  ;)

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Libero accesso al supermercato!
« Risposta #13 il: 15 Novembre 2012, 13:35:27 »
Mah! Conoscendo il mio si piazzerebbe davanti al banco rosticceria con la faccia da cane morto di fame, dopo aver cercato di rubare qualche mela/per/arancia al reparto frutta e verdura....

Io non lo porterei anche se potessi, è troppo cibo dipendente!
Monica e Boomer

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Libero accesso al supermercato!
« Risposta #14 il: 15 Novembre 2012, 13:48:33 »
Felice sull' eliminazione progressiva dei divieti per i ns pelosi.....poi ognuno conosce il proprio cane.....e sa se quella particolare situazione procura uno stress da superare il piacere di stare con noi in quel momento.......
Per quanto mi riguarda Belle preferisce sicuramente stare a casa....NON ama per sua indole la confusione.....

Seb....adora starmi appiccicato....ama la confusione........ma non è ancora troppo disciplinato...e sarebbe un tantino complicato....e per passare il tempo richiamandolo all' ordine......e quindi stressandolo......preferisco che rimanga a casa con la sua sorellona e quando torno tante coccole e una passeggiatona all' aria aperta.......
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

 


Privacy Policy - Cookie Policy