Autore Topic: Compagnie traghetti divieti  (Letto 8789 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:Compagnie traghetti divieti
« Risposta #15 il: 17 Agosto 2012, 21:32:26 »
Che schifo!!credevo fosse solo un caso che nella mia cabina ci fossero delle unghie!!e invece no!!gia se pensiamo che quella copertina sudicia sui letti non viene cambiata... Gi grazie per il consiglio.. E fai benissimo a non lasciare la tua cucciolona sola in quelle condizioni!!
Elisa e shila <3

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:Compagnie traghetti divieti
« Risposta #16 il: 17 Agosto 2012, 21:36:53 »
Mang83..poi fammi sapere come è andato il tuo viaggio di quest anno!spero bene..e buone vacanze!
Elisa e shila <3

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Compagnie traghetti divieti
« Risposta #17 il: 18 Agosto 2012, 18:18:09 »
Non ho ancora la mia shila..ma quest estate ho preso il traghetto per andare in sicilia delle grandi navi veloci!!ma mi ha lasciata molto perplessa l obbligo di dover lasciare cani e gatti nel canile e gattile sul ponte esterno!il viaggio non dura poco e quelle stanze con le gabbie erano uno squallore!!conoscete una compagnia dove sono ben accetti anche all interno della nave??quali?grazie mille!! :)

ciao! noi abbiamo viaggiato con mobylines per andare in corsica, non so se fa la tratta anche per la sicilia cmq con i cani sono molto tranquilli. il regolamento della moby prevederebbe l'obbligo di guinzaglio e museruola per i cani con passaggio ponte, come abbiamo viaggiato noi, ma noi non abbiamo mai messo la museruola alla nostra goldenina (e nemmeno i nostri amici l'hanno messa al loro waimaraner di 15 mesi!). nessuno ci ha detto nulla in compenso quelli dell'equipaggio quando passavano si fermavano a coccolare i cani e a chiederci informazioni.  sulla moby ci dovrebbe essere la possibilità di avere una cabina in cui portare il cane (cioè un tot di cabine dovrebbero essere destinate ad accogliere famiglie con cani) non ti so dire con estrema sicurezza ma mi sembra di aver sentito dire così....puoi informarti sul sito della compagnia ;)

Offline mang83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
  • Come potrei definire quello che tu sei per me?
Re:Compagnie traghetti divieti
« Risposta #18 il: 18 Agosto 2012, 19:09:24 »
Mang83..poi fammi sapere come è andato il tuo viaggio di quest anno!spero bene..e buone vacanze!
Sicuro... grazie mille, finalmente lunedì si parte!

Offline kayli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 547
    • Golden Ferri
Re:Compagnie traghetti divieti
« Risposta #19 il: 18 Agosto 2012, 23:19:03 »
confermo che su sardinia e corsica ferris si possono portare i cani in cabina, e io ne ho portati 5. Addirittura mi hanno dato dei teli vecchi da mettere in terra sulla moquet, e sporcare il meno possibile.
Io almeno una volta l'anno vado in sardegna dai miei, ed 12 anni che viaagio con sardinia a causa dei cani. Mai nessun problema.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Compagnie traghetti divieti
« Risposta #20 il: 20 Agosto 2012, 06:59:53 »
Ciao,noi andiamo a Portoferraio(isola d`elba) da Piombino con la Moby line e non abbiamo mai neanche dovuto metterle la museruola.

 


Privacy Policy - Cookie Policy