Autore Topic: Vi presento Aaron  (Letto 89980 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #225 il: 22 Settembre 2016, 10:12:36 »
Anche Aaron ha 10 minuti di follia pura... ieri ha corso per casa come un matto con il suo pollo in bocca che continuava a suonare! Poi gli stavamo mettendo la pettorina per scendere e lui cosa fa?! la pipì in sala  >:( >:( >:(

Quando l'abbiamo portato a casa il mio compagno ha preso una settimana di ferie per seguirlo così l'ha anche abituato a stare in casa da solo.. prima 10 minuti poi aumenti.. ieri è stato solo 2 ore e non ha combinato niente, ha dormito tutto il tempo (lo controllo perché la webcam collegata al cell ;D ;D)

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #226 il: 22 Settembre 2016, 10:14:52 »
Sono dei folli folletti




Aaron Barbara&Mauro

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #227 il: 22 Settembre 2016, 10:18:57 »
Veramente pazzi!! ;D

Offline silvia89

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 91
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #228 il: 22 Settembre 2016, 10:24:45 »
Anche Aaron ha 10 minuti di follia pura... ieri ha corso per casa come un matto con il suo pollo in bocca che continuava a suonare! Poi gli stavamo mettendo la pettorina per scendere e lui cosa fa?! la pipì in sala  >:( >:( >:(

Quando l'abbiamo portato a casa il mio compagno ha preso una settimana di ferie per seguirlo così l'ha anche abituato a stare in casa da solo.. prima 10 minuti poi aumenti.. ieri è stato solo 2 ore e non ha combinato niente, ha dormito tutto il tempo (lo controllo perché la webcam collegata al cell ;D ;D)

Anche lui domenica è stato due ore da solo e non ha fatto danni... però  appena siamo usciti ha iniziato a abbaiare... tornati a casa abbiamo visto che ha fatto cadere una cesta che c'era sopra il suo trasportino con dentro la ciotola vuota, m a parte questo niente. Il fatto è che per lavoro io sto spesso a casa, e mi viene difficike abituarlo a stare da solo....non vorrei però che non appena devo andare via inizi a daf fuori dj matto. Lo sto abituando al trasportino adesso, se riesco a ingannarlo nel dormiveglia allora ci entra, dorme e gki chiudo la porta. Ma se è sveglio col cavolo che entra a dormire, entra solo perché sa che poi gli do il premietto 😅sono fuuuurbi!!

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #229 il: 22 Settembre 2016, 10:34:50 »
Io stessa cosa col kennel, non ci entra! però non è più di tanto un problema perché è bravissimo anche senza... Solo in macchina ci entra volentieri e non si lamenta mai...boh!!
Non so che lavoro fai, ma magari non hai la possibilità di uscire un quarto d'ora tutti i giorni? così non si abitua ad avere sempre qualcuno in casa  ;)

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #230 il: 22 Settembre 2016, 10:37:57 »
Fede, io lo aprivo a metà il kennel  :D

entrava e poi usciva e poi lo chiudavamo. Lo so non siamo normali.. em_052
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #231 il: 22 Settembre 2016, 10:40:39 »
Ahahahahahah quindi lo chiudevate quando era fuori???  em_052

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #232 il: 22 Settembre 2016, 10:43:02 »
No, mi sono espressa male scusa, intendevo chiudavamo la parte sopra.

Adesso lo adora :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline silvia89

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 91
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #233 il: 22 Settembre 2016, 10:43:22 »
Si, dovrei andare a pranzo da mia mamma, così  almeno per un'oretta non mi vede e si abitua. Un  quarto d'ora ci sta, anche se a dire il vero dormendo non è che se ne accorga proprio... grazie ;)

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #234 il: 22 Settembre 2016, 10:53:34 »
No, mi sono espressa male scusa, intendevo chiudavamo la parte sopra.

Adesso lo adora :)

Ah ecco!! Aaron invece penso che non lo adorerà mai! ahahahaha

Offline lizzy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 148
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #235 il: 22 Settembre 2016, 10:58:38 »
Io lo lascio anche 3 o 4 ore da solo ma é  bravissimo... é  proprio un bravo cagnolino... certo io ho la fortuna di avere il giardino ma devo dire che anche se vado via non abbaia... per la felicità dei vicini di casa 😀

Offline tiziakira

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 103
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #236 il: 22 Settembre 2016, 11:12:16 »
Complimenti! E' bellissimo! Sono meravigliosi tutti soprattutto da cuccioli.

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #237 il: 22 Settembre 2016, 11:20:43 »
Baloo ha quasi quattro mesi e lo abbiamo abituato al kennel dal primo giorno. (grazie ai consigli di Tiziana, Romina e davide)

all'inizio non sembrava molto felice quando capiva che doveva entrarci ( e lo capisco anche , fuori ci sono cose molto più nbelle ed interessanti  ;)) ma devo dire che dopo pochi giorni non ha più avuto nessun problema( anzi ogni tanto ci entra nche senza che ce ne sia bisogno)  e io sono tranquilla quando sono fuori che non si faccia male .

Anche la notte oramai dorme da solo nel kennel e quando alla mattina alle 6:30 lo vado a prendere mi accoglie tutto scodinzolante

Offline lizzy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 148
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #238 il: 22 Settembre 2016, 12:48:03 »
Ciao Fede cosa ti hanno risposto gli amministratori? ... riusciamo a scambiarci gli indirizzi mail?

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #239 il: 22 Settembre 2016, 14:23:29 »
Non mi hanno ancora risposto... tu hai facebook?

 


Privacy Policy - Cookie Policy