Autore Topic: Vi presento Aaron  (Letto 89960 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Engy92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #150 il: 10 Settembre 2016, 09:49:10 »
Che meraviglia!!!!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline xmauredx

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #151 il: 10 Settembre 2016, 10:12:40 »
stupendo

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #152 il: 10 Settembre 2016, 11:15:05 »
Sono felicissima veramente! Siamo appena tornati dal controllo dal veterinario..tutto a posto....
Questa mattina è venuto a svegliarmi con mille bacini  :smileys_0244:
Piange un po' quando siamo fuori ma forse è normale..giusto?

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #153 il: 10 Settembre 2016, 12:21:24 »
 :smileys_0221:
Sabrina e Ambra



Offline decla

  • SOL
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #154 il: 10 Settembre 2016, 12:53:02 »
Grazie per le coccole a Sol, ragazzi complimenti, è un cucciolo meraviglioso
Con quel sorriso dolce vi fregherà ogni volta che vuole 😄
Buona avventura

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #155 il: 10 Settembre 2016, 13:08:47 »
oh mamma che splendore.......Aaron sei un cucciolo meraviglioso.....anche Maggie ha lo stesso coniglio (Ikea vero?).
Ihih quoto decla......con quel musetto siete fritti  :laugh:


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #156 il: 10 Settembre 2016, 13:29:11 »
Cucciolite acuta
senza dimenticare che io ho un debole per gli Aaron!




Aaron Barbara&Mauro

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #157 il: 10 Settembre 2016, 14:55:54 »
Ma grazie a tutti!!!! È con noi da un giorno e ho già sperimentato cosa possono fare quegli occhioni....diciamo che il kennel che mi ero imposta di usare alla fine è rimasto sul balcone  ::)
Però non importa, è stato tutta notte ai piedi del letto senza piangere..
Si comunque è il coniglietto Ikea..gli abbiamo preso anche il famoso golden ma non glielo abbiamo ancora dato..

Offline Engy92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #158 il: 10 Settembre 2016, 15:11:09 »
Ma grazie a tutti!!!! È con noi da un giorno e ho già sperimentato cosa possono fare quegli occhioni....diciamo che il kennel che mi ero imposta di usare alla fine è rimasto sul balcone  ::)
Però non importa, è stato tutta notte ai piedi del letto senza piangere..
Si comunque è il coniglietto Ikea..gli abbiamo preso anche il famoso golden ma non glielo abbiamo ancora dato..
Guarda jarvis adesso ha 6 mesi,anche noi abbiamo storto un po' il naso sull'uso del kennel inizialmente ( a lui non è mai piaciuto)però per i primi mesi ci ha salvati..in primis, andando a lavoro e lasciandolo li dentro, ha impedito che ingoiasse ogni minima cosa in giro per casa e di conseguenza che si soffocasse o facesse male, in secondo luogo ci ha salvato anche mobili da eventuali rosicchiamenti e quant'altro. Nonostante gli avessimo messo i suoi giochi, la sua pappa li dentro a lui non è mai piaciuto...però sapeva che quando andavamo via o comunque quando sarebbe dovuto rimanere da solo, che quello era il posto più sicuro e quindi ci entrava senza problemi, lo stesso la notte.
Giusto il tempo di abituarlo alla tua quotidianità, noi da un mese a questa parte gradatamente, abbiamo iniziato a non usarlo più e lui adesso, sa come comportarsi se noi non siamo in casa ( ovviamente avendo anche il gatto dobbiamo evitare di lasciare cose sui mobili, perché a quanto pare sono un'associazione a delinquere quei due insieme e la gatta gli tira giù la roba che lui poi si mette a masticare xD) una carezza al peloso!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #159 il: 10 Settembre 2016, 19:49:05 »
Eh si anche noi vorremmo usarlo per il tuo stesso motivo.. ieri però quando l'abbiamo messo dentro ha iniziato ad abbaiare ed era mezzanotte....sai essendo in condominio non vorrei fare fastidio... questa sera ci riproviamo..magari un pochino prima!!!

Offline Engy92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #160 il: 10 Settembre 2016, 19:57:52 »
Eh si anche noi vorremmo usarlo per il tuo stesso motivo.. ieri però quando l'abbiamo messo dentro ha iniziato ad abbaiare ed era mezzanotte....sai essendo in condominio non vorrei fare fastidio... questa sera ci riproviamo..magari un pochino prima!!!
Vi capisco! Noi anche in condominio stesso problema abbaiava da matti! Però prova pian piano quando siete in casa a metterci i giochini a fargli le feste facendogli capire che è il suo "angolo di paradiso" e gli date i premietti quando ci va, gli dai anche da mangiare li dentro vedrai che piano piano capisce, il trucco è non assecondarlo se abbaia perché altrimenti capisce che come si lamenta, lo accontentate..però sono i primi giorni e ci sta, io e il mio compagno eravamo due rintronati i primi tempi! Hahahaha ci ha rubato il cuore!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #161 il: 11 Settembre 2016, 00:41:46 »
Arrivo tardi!!

Aaron ma sei bellissimo!! Complimenti!!

Buona avventura!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #162 il: 11 Settembre 2016, 01:46:24 »
Ciao, Aaron è bellissimo! !! Per quanto riguarda il kennel noi con Mia lo abbiamo usato per il primo anno e ci siamo trovati benissimo!! Abbiamo iniziato a tenerla dentro inizialmente durante il giorno per poco tempo e con noi nella altra stanza poi piano piano tutta la notte. Non abbiamo mai messo il cibo dentro perché lei si agitava moltissimo, non lo voleva proprio!! Ho preso Mia da Tiziana, quindi era già abituata a stare nel kennel, e ti posso garantire che quando era dentro stava tranquillissima e dormiva addirittura dai sei mesi in poi la tenevano.dentro la notte con lo sportellino appoggiato e non chiuso e non usciva mai! Magari prova ad iniziare un poco a volta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk



Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #163 il: 11 Settembre 2016, 07:38:06 »
Grazie mille per i consigli! Oggi faccio come mi avete detto..un pochino alla volta mentre siamo in casa e se piange non lo devo assolutamente guardare..speriamo di farcela!!  :D
Comunque questa notte è stato bravissimo..l'abbiamo portato fuori alle 11 e ci ha svegliato adesso che sono le 7 e mezza....in più c'è stato anche il temporale..ma non si è neanche svegliato!

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #164 il: 11 Settembre 2016, 07:57:46 »
Sapete invece cosa mi da problemi? Il fatto che cerca di saltare sul divano, per svegliarmi cerca di saltare sul letto e so che questo non va per niente bene per le zampe posteriori... ho provato con i NO secchi e al momento smette ma magari dopo un'ora ci riprova....come posso fare?

 


Privacy Policy - Cookie Policy