Autore Topic: Vi presento Aaron  (Letto 89872 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline decla

  • SOL
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #75 il: 17 Agosto 2016, 09:22:27 »
Sono d'accordissimo con te , il percorso all'interno della famiglia è fondamentale. Certo poi l'indole è quella e puoi solo imparare a gestirla al meglio. Io non so come si comportassa Ambra coi fratellini ma Luisa mi disse che era molto agitata.Mi sà che la collaborazione con freedog è iniziata dopo perchè a me Luisa non disse nulla al riguardo. Io mi ero sempre detta che l'avrei portata a fare un corso di buona educazione ma alla fine man mano che cresceva mi è parso che Ambra non ne avesse bisogno e così non l'ho mai iniziato. Forse avessi preso un maschio l'avrei fatto. Quello su cui ho sbagliato è stato l'approccio con l'acqua che ora è difficoltoso e non naturale per lei.
Beh Ambra è un amore, è educatissima, al raduno ha pure sopportato le avance di Sol che non l'ha mollata un attimo :-)
Sol, pur essendo un patatone è un po' più testardo, senza un aiuto ci saremmo trovati in difficoltà, anche perchè è diventato un bestione :-)

Offline decla

  • SOL
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #76 il: 17 Agosto 2016, 09:25:27 »
Chi come noi prese il cucciolo prima del 2015 non ebbe ste fortune. Price è favoloso, ha appena compiuto tre anni ma pur essendo maschio ha carenze come Kira . Insieme li stiamo facendo crescere e si aiutano ( sett scorsa Kira l'ha fatto nuotare per la prima volta; lui la difende come un demonio e le fa da guida in certi frangenti anche se Kira è super socializzata mentre lui molto meno, inizia ora). La gestione post 2014 è decisamente migliorata e le testimonianze qua sul forum lo evidenziano. A noi è toccato e tocca un bel superlavoro . Tutta esperienza.

Certo è che con Kira avete fatto un gran bel lavoro, a vedere tutte le cose che fate con lei siete un gran bel trinomio.

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #77 il: 17 Agosto 2016, 16:01:56 »
Ieri quando siamo andati in allevamento c'era un educatrice bravissima che stava lavorando con i cuccioli..ne prendeva uno per uno e li portava fuori con la pettorina, li stava abituando. Mi ha anche detto che ha iniziato a portarli con il kennel in macchina e a volte anche in stazione. Penso stia facendo un lavoro ottimo!! Siamo rimasti in allevamento 2 ore e mezza perché ti spiega anche come comportarti quando lo porti a casa.
Quando sono uscita ero veramente felice!

Appena torno metto tutte le foto che gli ho fatto..e non sono poche!!!  :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #78 il: 17 Agosto 2016, 16:56:47 »
Caspita davvero che bel lavoro che fanno sui cuccioli.
Senti sulla pagina fb di maple ci sono delle foto di cuccioli nuove, c'è anche Aaron?
Sabrina e Ambra



Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #79 il: 17 Agosto 2016, 17:39:17 »
Si si!!! È il marrone!!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #80 il: 18 Agosto 2016, 09:24:25 »
Che bel patatone!!!
Sabrina e Ambra



Offline decla

  • SOL
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #81 il: 18 Agosto 2016, 10:13:35 »
Secondo me è il più simpatico della cucciolata, a giudicare dalla stazza sembra un mangione, anche Sol era il più cicciotto :-)

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #82 il: 18 Agosto 2016, 11:49:55 »
Si si è il più cicciotto della cucciolata!! Anche se, per avere due mesi, è un pochino più piccolo della media perché sono tanti fratellini.. 😊
Ma il raduno di Maple c'è tutti gli anni?

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #83 il: 18 Agosto 2016, 12:00:48 »
Ma sono le foto dei cuccioli sul tavolo?  :smileys_0272:

Offline decla

  • SOL
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #84 il: 18 Agosto 2016, 12:11:43 »
Si si è il più cicciotto della cucciolata!! Anche se, per avere due mesi, è un pochino più piccolo della media perché sono tanti fratellini.. 😊
Ma il raduno di Maple c'è tutti gli anni?

La Luisa organizza i mini raduni per cucciolate in modo da raggruppare i cuccioli più o meno della stessa età e misura, poi c'e' il raduno generale ogni anno.
Sono eventi bellissimi per confrontarsi sulla crescita e giocare con tanti biondi.

Scusa Fede ti posso chiedere di dove siete ? (Noi siamo a Cernusco sul Naviglio)

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #85 il: 18 Agosto 2016, 12:17:12 »
Potremmo fare un raduno tra di noi quando arriva Aaron.
Sabrina e Ambra



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #86 il: 18 Agosto 2016, 12:47:02 »
E se calcoliamo anche zio Price , che abita a 100 mt da me, siamo 5!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #87 il: 18 Agosto 2016, 15:23:49 »
Ma sono le foto dei cuccioli sul tavolo?  :smileys_0272:

Si si sono quelle!! 😊

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #88 il: 18 Agosto 2016, 15:26:47 »
La Luisa organizza i mini raduni per cucciolate in modo da raggruppare i cuccioli più o meno della stessa età e misura, poi c'e' il raduno generale ogni anno.
Sono eventi bellissimi per confrontarsi sulla crescita e giocare con tanti biondi.

Scusa Fede ti posso chiedere di dove siete ? (Noi siamo a Cernusco sul Naviglio)

Che bello! Allora ai prossimi parteciperemo sicuramente!!
Noi siamo di Robbiate..ci siamo appena trasferiti..prima abitavamo a Cernusco Lombardone ☺

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Vi presento Aaron
« Risposta #89 il: 18 Agosto 2016, 15:28:18 »
Potremmo fare un raduno tra di noi quando arriva Aaron.

Si dai! Poi come dice Renato siamo in 5..Non pochissimi quindi si potrebbe fare!

 


Privacy Policy - Cookie Policy