Autore Topic: Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane  (Letto 5686 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea97

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re:Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane
« Risposta #30 il: 04 Marzo 2018, 09:55:37 »
Sisi shantil ho presa ma continua ugualmente😂😂
PseudoHTML, UBBCode and BB Code


Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane
« Risposta #31 il: 04 Marzo 2018, 11:36:43 »
Joy mi ricorda qualcuno di mia conoscenza em_050

Offline Andrea97

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re:Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane
« Risposta #32 il: 07 Marzo 2018, 13:16:00 »
Ragazzi vi aggiorno..ho iniziato il cambio delle crocche.. prima 1/4 delle nuove e 3/4 delle vecchie per 3 giorni, poi metà e metá per 3 giorni, poi 3/4 e 1/4 per 3 giorni e infine spero di fare il passaggio definitivo.. stasera dovremo passare al 2 step ossia a fare metà e metà peró ho notato che le feci di joy sono un po' molli.. mi consigliate di fare questo passaggio a metà e metà o  aspetto qualche altro giorno? Le feci sono poco molli non in maniera esagerata insomma!
PseudoHTML, UBBCode and BB Code


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane
« Risposta #33 il: 07 Marzo 2018, 14:06:49 »
Ragazzi vi aggiorno..ho iniziato il cambio delle crocche.. prima 1/4 delle nuove e 3/4 delle vecchie per 3 giorni, poi metà e metá per 3 giorni, poi 3/4 e 1/4 per 3 giorni e infine spero di fare il passaggio definitivo.. stasera dovremo passare al 2 step ossia a fare metà e metà peró ho notato che le feci di joy sono un po' molli.. mi consigliate di fare questo passaggio a metà e metà o  aspetto qualche altro giorno? Le feci sono poco molli non in maniera esagerata insomma!
È perfettamente normale, il cambio li scombussola sempre un po'. Puoi aspettare un altro giorno e vedere se migliora ma, se non sono tanto molli, puoi anche continuare tranquillamente

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane
« Risposta #34 il: 12 Marzo 2018, 16:18:11 »
Andrea, come sta andando il cambio di crocchette?

Offline Andrea97

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re:Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane
« Risposta #35 il: 22 Maggio 2018, 09:57:21 »
Ciao ragazzi, vi aggiorno un po' sulla situazione.. dopo qualche difficoltà nel cambio pasto (diarrea e muco nelle feci) siamo ritornati alle crocchette royal ripromettendoci insieme alla veterinaria di effettuare il cambio più in la.. ad oggi a 5 giorni dal compimento degli 8 mesi joy ha raggiunto i 23 kg.. inizio a pensare sempre di più che diventerá un discreto vitello, al contrario di quanto pensassi quando ho scritto questo post.. cosa ne dite?
PseudoHTML, UBBCode and BB Code


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane
« Risposta #36 il: 23 Maggio 2018, 23:08:58 »
Il muco nelle feci normalmente non c'è solo per un cambio crocche. Avete fatto tutte le analisi per scoprire se c'è qualche batterio in circolo? Potresti sentire anche il parere di un altro vet per essere più sicuro. Aspettate fino a che tutto non si stabilizza e poi decidete la prossima marca. Noi siamo passati da poco alle Brit care, migliori della Farmina e siamo contenti: crocche quasi inodore e unte quel tanto che a Pepe non rimangono incastrate in gola (sì, gli succede). 

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Peso cucciolo di 4 mesi e 3 settimane
« Risposta #37 il: 24 Maggio 2018, 11:01:21 »
Ciao ragazzi, vi aggiorno un po' sulla situazione.. dopo qualche difficoltà nel cambio pasto (diarrea e muco nelle feci) siamo ritornati alle crocchette royal ripromettendoci insieme alla veterinaria di effettuare il cambio più in la.. ad oggi a 5 giorni dal compimento degli 8 mesi joy ha raggiunto i 23 kg.. inizio a pensare sempre di più che diventerá un discreto vitello, al contrario di quanto pensassi quando ho scritto questo post.. cosa ne dite?


Dai forza, direi che il tato sta crescendo alla grande!!!


Per il cambio puoi tranquillamente aspettare tutto il tempo che ti serve per far si che il suo intestino sia a posto.


Ricorda sempre cmq che ogni cambio lo dovrai fare in maniera graduale proprio per evitare episodi di dissenteria.


Cmq....aspettiamo foto del piccolo "torello"!!! ^-^ ^-^ ^-^

 


Privacy Policy - Cookie Policy