Autore Topic: Voglia di Golden???  (Letto 7975 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Voglia di Golden???
« Risposta #15 il: 22 Aprile 2018, 16:01:47 »
Ho convocato una piccola assemblea domenicale di famiglia... Ma non ci sentono... Riporto:"3 No!"... Fosse per me... Ma mi rendo conto che mi danno una grossa mano i miei e non potrei farne a meno... Mi spiace Tiziana.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Alice ma guarda che non devi dispiacerti...il mio post non era una richiesta a voi di prendere un altro cane....è semplicemente che mi piaceva l'idea di dare una possibilità....perchè un affido lo è....a chi magari aveva l'intenzione di prendere un golden....


E poi lo ripeto 3 sono un impegno non indifferente ^-^ ^-^ ^-^


Quindi tranquilla e goditi la mia meravigliosa nipotina!!!!

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:Voglia di Golden???
« Risposta #16 il: 23 Aprile 2018, 11:45:56 »
Urca Tiziana tu mi induci in tentazione ( non che sia difficile quando si parla di Golden ). Credo che il mio "figlio dei fiori" apprezzerebbe molto avere compagnia . Meno male che abitiamo lontani ......
Comunque sono dei fagottini spettacolari !!! :smileys_0244:

 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Voglia di Golden???
« Risposta #17 il: 23 Aprile 2018, 12:29:58 »
Tizi ho invece appreso con piacere che un tuo tatino diventerà “ collega” di corso molto probabilmente❤️
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Voglia di Golden???
« Risposta #18 il: 23 Aprile 2018, 14:17:50 »
Urca Tiziana tu mi induci in tentazione ( non che sia difficile quando si parla di Golden ). Credo che il mio "figlio dei fiori" apprezzerebbe molto avere compagnia . Meno male che abitiamo lontani ......
Comunque sono dei fagottini spettacolari !!! :smileys_0244:

 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Amore mio ma quanto sei bello!!!!!


E cmq...non siamo poi così lontani ^-^ ^-^ ^-^

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Voglia di Golden???
« Risposta #19 il: 23 Aprile 2018, 14:19:08 »
Tizi ho invece appreso con piacere che un tuo tatino diventerà “ collega” di corso molto probabilmente❤️


Siiiii.....il mio pazzerello, spero davvero che sia bravo ....il caratterino non gli manca di sicuro!!!!!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Voglia di Golden???
« Risposta #20 il: 23 Aprile 2018, 14:53:03 »
Beh... Bruna e Luca lo ameranno alla follia e in acqua ci divertiremo! Non vedo l’ora di conoscerlo!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Voglia di Golden???
« Risposta #21 il: 23 Aprile 2018, 15:35:00 »
Tiziana, sappiamo che non hai postato per cercare di piazzare i cuccioli, ma per dare un'opportunità a qualcuno di noi del forum, e di questo, penso di scrivere a nome di tutti, ti ringraziamo infinitamente. Non ti nego che anche in casa da noi in questo WE se ne è parlato parecchio, e se fosse stato fra sei mesi saremmo venuti a bussare alla porta di Vigone; ma visto il mio periodo lavorativo, proprio non ce la sentiamo  di pensare ad un cucciolo, perchè sappiamo che in una fase così importante della sua vita non riusciremmo a stargli dietro nel modo giusto, oltretutto pensando al motivo per il quale li volete dare in affido. Magari un'altra volta sarà il periodo giusto per noi.

Un salutone
Carlo e Freya
« Ultima modifica: 23 Aprile 2018, 16:47:53 da LabradorLover »

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Voglia di Golden???
« Risposta #22 il: 23 Aprile 2018, 18:51:26 »
Tiziana, sappiamo che non hai postato per cercare di piazzare i cuccioli, ma per dare un'opportunità a qualcuno di noi del forum, e di questo, penso di scrivere a nome di tutti, ti ringraziamo infinitamente. Non ti nego che anche in casa da noi in questo WE se ne è parlato parecchio, e se fosse stato fra sei mesi saremmo venuti a bussare alla porta di Vigone; ma visto il mio periodo lavorativo, proprio non ce la sentiamo  di pensare ad un cucciolo, perchè sappiamo che in una fase così importante della sua vita non riusciremmo a stargli dietro nel modo giusto, oltretutto pensando al motivo per il quale li volete dare in affido. Magari un'altra volta sarà il periodo giusto per noi.

Un salutone
Carlo e Freya


 :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:

Offline Dani8218

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 194
    • Beauceron del canavese
Re:Voglia di Golden???
« Risposta #23 il: 12 Luglio 2018, 11:39:20 »
Ed eccoci qui a raccontarvi un pò di cose delle nostre ultime due cucciolate....abbiamo selezionato tra quelli della nostra Belen e il nostro Dj e quelli tra la nostra LaCinci e il nostro Blù, alcuni soggetti veramente stupendi. Sono 3 femminucce e un maschietto, e dopo averli attentamente valutati, avremmo deciso che ci piacerebbe portare avanti la loro linea di sangue, chiaramente dopo aver fatto tutti i controlli specifici per un eventuale accoppiamento.
Detto questo ci piacerebbe anche che queste meraviglie facessero la vita del cane di famiglia, con la possibilità di fare più esperienze possibili.
Vorremmo quindi conoscere delle belle famiglie, possibilmente residenti in Piemonte o zone non troppo lontane,  per pensare ad un affidamento. Non vogliamo assolutamente penalizzare i residenti in altre regioni, ma in questo caso, i prescelti non dovrebbero avere problemi a muoversi.
Tutte le condizioni relative a queste cessioni verranno discusse esclusivamente in privato, e dopo aver fatto quattro chiacchiere con gli eventuali compagni umani.
Sapete tutti dove trovarci....




Buondì Tiziana! mi piacerebbe sapere se è ancora disponile una femminuccia per l'affido. grazie

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Voglia di Golden???
« Risposta #24 il: 12 Luglio 2018, 12:23:22 »
"Non vale" continuare a postare ste foto.......sono un attentato al raziocinio d'interessamento ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ .
ciao


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Voglia di Golden???
« Risposta #25 il: 13 Luglio 2018, 18:26:46 »
Buondì Tiziana! mi piacerebbe sapere se è ancora disponile una femminuccia per l'affido. grazie


Ciaoooo, non ci sono queste della foto, attualmente ho una femminuccia di 5 mesi che cerca casa, l'affido lo valuteremo al momento.


Se invece cerchi una cucciola più piccolina, se tutto và come deve nascerà una cucciolata a metà Agosto e i piccoli andranno in consegna ad Ottobre...


Se vuoi puoi chiamare e ti daremo tutte le informazioni ^-^ ^-^

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Voglia di Golden???
« Risposta #26 il: 13 Luglio 2018, 19:11:30 »
Beh... Bruna e Luca lo ameranno alla follia e in acqua ci divertiremo! Non vedo l’ora di conoscerlo!
OT Renato non hai idea... Jimmy ha non una.. ha tre marce in più.. in acqua.. in tutto... è già spettacolare!!! fine OT

@Tizi..    cativa!


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Voglia di Golden???
« Risposta #27 il: 16 Luglio 2018, 10:19:50 »
OT Renato non hai idea... Jimmy ha non una.. ha tre marce in più.. in acqua.. in tutto... è già spettacolare!!! fine OT

@Tizi..    cativa!


Sono così felice che il piccolo si stia dimostrando all'altezza e che renda felici i tuoi amici!!!!


Ma perchè "cativa" :'( :'( :'( :'(

Offline Dani8218

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 194
    • Beauceron del canavese
Re:Voglia di Golden???
« Risposta #28 il: 16 Luglio 2018, 18:31:33 »

Ciaoooo, non ci sono queste della foto, attualmente ho una femminuccia di 5 mesi che cerca casa, l'affido lo valuteremo al momento.


Se invece cerchi una cucciola più piccolina, se tutto và come deve nascerà una cucciolata a metà Agosto e i piccoli andranno in consegna ad Ottobre...


Se vuoi puoi chiamare e ti daremo tutte le informazioni ^-^ ^-^

Ciao!!! Grazie per la risposta, appena ho un attimo ti chiamo, perchè volevo prendere appuntamento per vedervi di persona e fare due chiacchere! ;)
posso chiederti per frattempo una foto della cucciola di 5 mesi?   ci si può inviare messaggi privati? non sono molto pratico del forum.... :P

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Voglia di Golden???
« Risposta #29 il: 17 Luglio 2018, 11:54:49 »
Ma perchè "cativa" :'( :'( :'( :'(

possiamo scegliere insieme...

A. Perché sei di animo cattivo e non puoi sopportare i Golden

B. Perché non sei mai disponibile quando ti contattiamo..

C. Perché posti foto di batuffoli inducendo in tentazione i più....

 :whistling:


 


Privacy Policy - Cookie Policy