Autore Topic: Le loro paure...  (Letto 39150 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:Le loro paure...
« Risposta #15 il: 31 Agosto 2011, 14:36:02 »
sheila ha una paura incredibile degli aerei!!!non so come mai, ma che sia al guinzaglio, in casa o in giardino, appena ne sente una parte a razzo x cercare un nascondiglio!la paura dell'aspirapolvere gli è un po passata, quella del phon invece gli sta passando piano piano ma gli abbaia ancora..



Offline Patty

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 39
Re:Le loro paure...
« Risposta #16 il: 31 Agosto 2011, 16:06:42 »
.... Giusto questa mattina in passeggiata con lei pensavo a quanto è cresciuta ... da cucciola era molto più fifona, ora affronta alcune novità con atteggiamento più curioso ed intraprendente. Certo che se sul suo cammino s'imbatte in un bidone che prima non c'era ci va caaaauta ma riesco a farla avvicinare ... In vacanza siamo stati un pomeriggio sul lago di Molveno: era inizialmente spaventata dai ragazzi che facevano parapendio, a poca distanza da noi, ma dopo un iniziale tentativo di fuga è prevalsa la curiosità, per fortuna!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Le loro paure...
« Risposta #17 il: 31 Agosto 2011, 16:41:54 »
la + grande paura di panci sono state le scale ora parlo al passato perchè ora le fà ma mai volentieri soprattutto quelle nuove che non ha mai visto  :D

Offline frances1m0

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 115
    • Francesimo Fotografia
Re:Le loro paure...
« Risposta #18 il: 31 Agosto 2011, 16:44:45 »
Zoe per ora sembra abbia paura solo dell' ascensore, fortunatamente la dovrà prendere solo fino a che non potrà fare quei 10 scalini per uscire di casa :P

Offline Patty

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 39
Re:Le loro paure...
« Risposta #19 il: 01 Settembre 2011, 15:56:20 »
... Ah! Mi sono venuti in mente I PONTI! Non ama assolutamente camminare su ciò che le sembra "sospeso" (quindi non sopporta neppure i pontili). E dovreste vederla camminare, è stranissima: riduce la velocità, allarga le zampe e non sta mai nella parte centrale del ponte ...  comunque se li deve attraversare lo fa (supportata ed incoraggiata come si deve) ed è questo l'importante!

Offline teoandme

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:Le loro paure...
« Risposta #20 il: 01 Settembre 2011, 23:21:04 »
Teo ha una sola paura: i cinghiali impagliati :o :o ringhia abbaia e rizza il pelo...e meno male, non sia mai che gli passasse per la testa di affrontare un cinghiale vero!  ;D

pitapata

Offline Marnes

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:Le loro paure...
« Risposta #21 il: 29 Novembre 2011, 20:23:16 »
Ettore, oltre ad aver paura dei rumori forti (tipo le moto che sfrecciano sulla strada, fai dei salti) ha il terrore dei ponti (si impunta e non ci vuole montare, e quando riesco a farcelo passare li fa tutti a corsa ahahahaha) e del vuoto in generale: presente quando rifanno la strada e ci sono parti di marciapiede mancanti con sopra le travi di legno per permettere alla gente di passare? ecco di li, proprio non c'è verso passare. Si impunta in tutti i modi, e alla fine mi tocca fare il giro delle sette chiese per cambiare lato della strada ahahahah :)

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Le loro paure...
« Risposta #22 il: 29 Novembre 2011, 20:42:04 »
Mi ero persa il topic...
Ariel ha paura...dei tombini!!!!!
si,avete letto bene!
Se c'è un tombino sulla nostra strada Ariel NON CI PASSA
le abbiamo provate tutte,niente!
a costo di farsi il giro più largo,sui tombini niente da fare non ci va!

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Le loro paure...
« Risposta #23 il: 29 Novembre 2011, 21:21:59 »
Molly ha paura delle grate (quelle per terra tipo tombini ma aperte) non ci passa mai! Le giarda storta e passa intorno ^-^ e una paura fortissima del lavandino in cucina..ogni volta che laviamo i piatti lei ci guarda male e a ogni rumorino delle stoviglie fa dei salti pazzeschi!! ::) ::)


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Le loro paure...
« Risposta #24 il: 29 Novembre 2011, 21:27:17 »
Molly ha paura delle grate (quelle per terra tipo tombini ma aperte) non ci passa mai! Le giarda storta e passa intorno ^-^
Ma Molly e Ariel sono troppo uguali!!! :D

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Le loro paure...
« Risposta #25 il: 30 Novembre 2011, 09:34:40 »
Ma Molly e Ariel sono troppo!!! :D

ahahahha è verissimo! In ogni topic scopriamo che hanno qualcosa in comune!!!!! Saranno gemelle diverse?!?!?!?! ::) ::) :thumbup: :D ^-^


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Barreto

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
Re:Le loro paure...
« Risposta #26 il: 30 Novembre 2011, 15:38:15 »
Il mio maschietto di 5 mesi, quando ha paura rizza il pelo e inizia a borbottare già a distanza. Poi si avvicina pian piano all'oggetto e il timore si stempera. Ci vuole molta pazienza.

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Le loro paure...
« Risposta #27 il: 27 Dicembre 2011, 13:30:16 »
sono ancora in tempo per rispondere a questa fantastica domanda??Le paure di Meggy?...TUTTO!!!
Paura delle tapparelle, dei rumori forti, dei tombini, delle macchine, dei cancelli, delle scale...insomma una VERA FIFONA!!Pero' mi sono molto offesa quando un signore "sapientone" del paese (e ce ne sono sempre di piu') a vedere la fobia della mia cucciola (6 mesi) mentre passeggiavamo, mi ha detto che un cane con queste "patologie"non era neanche da vendere ... ma io la amo anche cosi'..mentre si nasconde o cammina quasi strisciando contro i muri...
In casa e' fantastica, gioca, corre salta...l'ho presa solo da 40 gg...e viveva in un oasi di prati e campi, quindi non e' abituata a tutti questi rumori..ma ho fiducia che diventera' piu' sicura di se, voi che avete moooooooooooolta piu' esperienza, cosa mi consigliate?


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:Le loro paure...
« Risposta #28 il: 29 Dicembre 2011, 21:06:05 »
il mio chuckino ha paura dei bambini! E non capisco il perché.. Appena li vede si infila tra le mie gambe, indietreggia o abbaia.. E questo mi dispiace veramente troppo!

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Le loro paure...
« Risposta #29 il: 29 Dicembre 2011, 23:24:08 »
il mio chuckino ha paura dei bambini! E non capisco il perché.. Appena li vede si infila tra le mie gambe, indietreggia o abbaia.. E questo mi dispiace veramente troppo!
Cavoli potrebbe mitigare il Gordon che invece i bambini vuole tutti ATTERRARLI!!!  em_Devil  (e nn in senso metaforico)...

 


Privacy Policy - Cookie Policy